Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Alseno "

Piacenza, le città principali

Giardiniere Piacenza
Giardiniere Fiorenzuola D'Arda
Giardiniere Castel San Giovanni
Svetlana, giardiniere Salsomaggiore terme

Buongiorno , sono Svetlana e ho 46 anni. Offro i miei servizi di aiuto per le famiglie e gli anziani autosufficienti per i piccoli lavori in casa di pulizia /ordine, spesa , commissioni , giardinaggio, spostamenti , passeggiate e preparazione del pranzo, nonché compagnia e la lettura dei libri ad alta voce. Al mattino dalle 8.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì. Nei mesi di giugno, luglio e agosto anche pomeriggio. Sono automunita , cordiale e affidabile, buona cultura. Contattatemi anch...
Beatrice, giardiniere   Emilia-Romagna

Sono una ragazza di 25 anni in cerca di qualche lavoretto occasionale in attesa di laurearmi! Posso aiutarti con la spesa o con qualche altra commissione o piccola faccenda domestica che non trovi mai il tempo di portare a termine :-)

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 25 anni, sono un ragazzo scattante e uso questo sito per arrotondare nel frattempo che sono in cassa integrazione. Nel weekend sono disponibile e il lavoro non mi spaventa. Contattatemi :-)

Buongiorno, mi chiamo Samantha, Sono una mamma di due bambini di 9 e 7 anni, sto cercando un lavoro part time o saltuario. Mi rendo disponibile per aiuto con la spesa, pagare bollette o disbrigo pratiche presso gli uffici. Sono automunita e posso accompagnare bambini e anziani nei vari spostamenti. Mio marito è giardiniere professionista da molti anni e spesso lo aiuto nei vari cantieri e sono quindi anche disponibile per lavori di giardinaggio.
Manuel, giardiniere Chiusa ferranda

Salve mi chiamo Manuel sono un elettricista che vive in campagna e si occupa del suo giardino e della manutenzione della propria casa Disponibile per lavori vari nella cura della casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca