Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Agropoli Stazione "

Salerno, le città principali

Giardiniere Salerno
Giardiniere Scafati
Giardiniere Cava De' Tirreni
Sebastiano, giardiniere Paestum

Gentilissimi, mi chiamo Sebastiano è sono un ingegnere civile di 31 anni. Sin da piccolo all’età di dieci anni ho iniziato a disegnare, con il passar del tempo la passione si è incrementata sempre più portandomi a conseguire il diploma presso il liceo artistico statale di Salerno, da qui ho appreso la prospettiva, la fotografia, le tecniche pittoriche e la bellezza del disegno a mano libera e tecnico digitale. Ho scelto di studiare successivamente presso la Facoltà di Ingegneria all’...
Carmine, giardiniere - 84043 Agropoli

Salve, sono Carmine il "giardiniere". Sono un ragazzo che svolge con passione e determimazione il proprio lavoro, mi occupo principalmente di GIARDINAGGIO E ATTIVITÁ SIMILI..sono un abile tutto-fare sempre pronto con delle soluzioni efficaci ed economiche. Che dire..il resto viene da se conoscendomi! Un saluto e una buona giornata a tutti voi..e grazie per aver visitato il mio profilo.

salve, mi chiamo Antonio sono un ragazzo di 25 anni e vivo ad Agropoli. Sono disponibile ad aiutarvi in lavori di casa , traslochi, giardinaggio, fare commissioni ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca