Piacere sono Irene donna italiana 44 anni affidabile seria e precisa con la passione della pulizia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Affida il tuo giardino e i tuoi fiori ai migliori a Acquaviva Delle Fonti "
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Acquaviva Delle Fonti. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Buongiorno sono la signora eliana da sannicandro di bari ho 44 anni sposata mamma. Sono seria e affidabile anni di esperienza in impresa di pulizie e presso famiglie di bari e dintorni Valutatemi sono disponibile con tanta voglia di lavorare. Buonagiornata

Sono Rossella . Ho 26 anni e vivo a Gioia del colle. Attualmente lavoro come assistente sociale al servizio asl di riabilitazione della sede di Massafra, Mottola, Palagiano e Statte. Potrei essere disponibile nelle seguenti fasce orarie Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16.30 Martedì e giovedì dalle ore 18 Sabato e domenica disponibilità sia mattina che pomeriggio. Se potrei esservi utile in base ai miei orari, non esitate nel contattarmi. Rossella
salve, mi piace molto aiutare gli altri, mi propongo come aiutante in casa. Ho due anni di esperienza e mi piace come lavoro, sono molto pulita e attenta ai dettagli.

SONO UNA SIGNORA DI 59 ANNI DI BELLA PRESENZA, GIOVANILE OTTIMA CULTURA, VOLENTEROSA, PULITA, SVELTA E OTTIMA CUOCA.ABITO A SAN MARTINO IN RIO , HO 5 ANNI DI ESPERIENZA LAVORATIVA COME CUSTODE E GOVERNANTE , SONO AUTOMUNITA E LIBERA DA OGNI VINCOLO DI BIMBI O NIPOTI, GODO DI OTTIMA SALUTE E TANTA VOGLIA DI LAVORARE.MI PROPONGO COME COLF , BABY SITTER, ASSISTENZA ANZIANI ANCHE NOTTURNA , CUOCA A DOMICILIO, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE.IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO, CORDIALI SALUTI.

Sono Solmaira , sono una ragazza venezuelana di 24 anni . Sono disponibile dal lunedi al sabato tutto il giorno. Grazie
Sono Giuseppe da Valenzano, ho 40 anni e sono alla ricerca di lavoro come aiutante per la spesa, aiutante in casa per lavoretti vari come pulizie, giardinaggio, mettere un ordine, sono molto volenteroso, affabile, educato, paziente.

Sono in grado di accudire la tua casa e di renderla pulita al 100%, pulita e profumata.
Ciao, sono una studentessa di 17 anni, ho tanta voglia di lavorare e di mettermi in gioco. Anche se non ho esperienza sono determinata e volenterosa. Posso fare lavori di casa, pulire, riordinare, cura della casa e del giardino. Per qualsiasi cosa contattatemi!

salve ho 50 anni sono mamma di 2 ragazze sono separata ho un compagno ho lavorato come asistenza a gli anziani ho preso il brevetto come oss ho tanta pazienza mi piacciono i bambini e sono interesata a questo annuncio spero di avere una risposta grazie