Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Zoppola

Pordenone, le città principali

Donna delle pulizie Pordenone
Donna delle pulizie Sacile
Donna delle pulizie Cordenons
Giulia, stiro - 33080 Zoppola

Sono Giulia, ho 24 anni, sono una studentessa universitaria, sono inoltre una ragazza semplice e seria, sarei molto felice di aiutarvi nelle faccende domestiche, nella spesa o in tutto ciò di cui avrete bisogno. Ho già avuto qualche esperienza nell'aiutare diverse persone in questo ambito. Contattatemi! Vi aspetto!
Martina, collaboratrice domestica - 33080 Zoppola

Mi chiamo Martina, ho 19 anni, sono una studentessa universitaria. Mi offro per dare una mano in casa, per qualsiasi cosa!
Valentina, collaboratrice domestica Zoppola

Ciao, mi chiamo valentina, ho 32 anni, mi piacerebbe poter dare una mano a persone o famiglie che hanno poco tempo o comunque che hanno bisogno di una seconda mano per qualche lavoretto a casa! Sono autonoma e non ho problemi a spostarmi!!! Non ho esperienza se non quella propria, capisco che tra il lavoro e altri impegni tante volte si ha bisogno di una mano per fare tutto!!

Lavorato per diverso tempo come domestica pulizie, riordino, aiuto in casa! Affidabile, precisa!
Denise, faccende domestiche - 33080 Zoppola

Buongiorno sono una ragazza di 31 anni, cerco lavoro come aiutare in casa con pulizie, stirare, cucinare ecc.. Aspetto vostre notizie a presto
Alice, collaboratrice domestica Zoppola

sono una giovane mamma, 28anni, in cerca di lavoro. offro aiuto nelle faccende domestiche e extra. possiedo diploma di Tecnico dei servizi sociali. Mi sono sempre occupata della pulizia e dell'ordine in casa dei miei genitori ed ora a casa mia oltre che a pulizie ordinarie ed extra di due bar in cui ho lavorato. sono una ragazza seria ed affidabile con voglia di lavorare. Cerco lavoro per aiuto pulizie, al mattino.
Antonella, stiro Zoppola

salve, mi chiamo Antonella ho 16 anni e vivo a Zoppola in provincia di Pordenone, posso offrire tutti i lavori domestici, so stirare, pulire, posso andare a fare la spesa, cucinare (ho frequentato la scuola alberghiera nel corso di pasticceria quindi posso fare anche torte di compleanno per bambini e adulti) posso accudire un animale e/o bambino. Non ho mai pulito in case estranee ma aiuto ogni giorno mia mamma a pulire e fare tutte le faccende di casa, pulisco anche la casa di mia nonna. O...

Ho 40 anni , sono italiana , mi offro per pulizie domestiche , ho varie esperienze nel privato , soprattutto per anziani con cui ho molta pazienza
Pamela, faccende domestiche Vacile

Sarei disponibile saltuariamente, perché sto studiando dopo aver lavorato 3anni come commessa. Avrei bisogno di arrotondare per gli studi. Convivo da 4anni e le pulizie sono la mia quotidianità.
Elisa, faccende domestiche - 33080 Zoppola

Piacere mi chiamo Elisa , cerco lavoro nel ambito domestico , pulizie stiro ecc …
Giada, faccende domestiche Zoppola

cerco per passare l'estate a fare qualcosa di utile
Dania, stiro - 33080 Zoppola

Ciao mi chiamo Dania, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno dell’istituto superiore I.S.I.S Bonaldo Stringher. Cerco un lavoro da poter gestire andando a scuola. Ho qualche esperienza personale riguardante l’aiuto in casa.
Nikol, faccende domestiche Zoppola

Buongiorno, mi chiamo Nikol e ho 18 anni. Mi ritengo una ragazza responsabile e matura. Svolgo diversi lavori a casa tra cui, pulizie, stiro, taglio erba... Sono motomutita.
Deborah, faccende domestiche - 33080 Zoppola

Sono una persona dinamica e solare, sono una mamma separata che ha necessità di lavorare, sono una persona seria e professionale e mi aspetto di trovare la stessa disponibilità.
Carmine, stiro Zoppola

Salve, sono Marianna una ragazza di 35 anni... Sono disponibile per pulizie e stiro sistemazione casa tutto che uno abbia bisogno.... Ho abbastanza esperienza sia in azienda e privato...

Salve sono una ragazza di 40 anni e cerco lavoro 3/4 ore settimanali per pulizie presso famiglie. Ho lavorato in questo ambito per diversi anni e ora per esigenze familiari vorrei riprendere questo percorso. Mi posso occupare della casa in tutto cio che comporta...escluso lo stiro. Sono automunita e vorrei trovare presso Pordenone e d intorni. Mi reputo una persona seria onesta e affidabile e ci tengo ad avere con i miei datori di lavoro un rapporto chiaro, di fiducia e rispetto. Vi ringrazi...

Se interessati possiamo parlarne io maggiormente mi occupo dello stiro presso il mio domicilio

Mi chiamo Fabiana ho 52 anni e cerco lavoro part-time per arrotondare mio stipendio (faccio l impiegata amministrativa nella stessa azienda da anni). Ho esperienze precedenti sia come donna delle pulizie che per assistenza anziani. Sono seria e affidabile e chiedo la reciprocità degli intenti.

Mi chiamo Gianna, ho 35 anni e sono mamma di due bambini. Fino ad ora mi sono occupata esclusivamente della mia famiglia, ora sono in cerca di un lavoro part time fino alle 15.00! Sono una persona seria ed affidabile, non ho molta esperienza in questo campo ma ho tanta voglia di imparare. Spero venga apprezzata la mia sincerità. Cerco un lavoro nei dintorni di Zoppola, che mi possa permettere di dedicarmi alla famiglia durante il pomeriggio. In caso di bisogno sono comunque disposta a restare...

Sono una donna di quasi 60 anni e mi propongo come aiutante nelle faccende domestiche. Ho lavorato per molti anni pulendo molte cose e in più ho l’esperienza personale dalla mia.

Ho 21 anni e cerco lavoro per potermi pagare gli studi, non ho molta esperienza ma apprendo subito. Ho fatto vari lavoretti, anche come donna delle pulizie in abitazioni private

Sono una donna con esperienza nelle facende domestiche ed assistenza anziani. Sono di origine romena ho 53 anni e lavoro nel FVG da 22 anni Mi piace lavorare in famiglia e aiutare nelle varie facende di casa: stiro, pulizie, cucina , spesa, ecc. Sto cercando un impegno come collaboratrice domestica, comprensivo di alloggio oppure in autonomia, con un numero di max.40 ore settimanali. S'è necessario potrei anche lavorare nel week end quando la famiglia ha questa esigenza. Possiedo la paten...

Una dona normale non sonno italiana sonno Albanese nel mio paese ho studiato per 17 anni ho bisogno di lavorare . Ho lavorato nelle facende domestiche stiro mi piace cucinare aiuto con la spesa perche ho già la patente sono 37 anni sposata con una figlia .fatto ultima volta pulizie per uffici

Buongiorno, sono Petronella, cerco lavoro come aiuto nelle faccende domestiche, stiro, aiuto spesa. Ho lavorato come addetta alle pulizie sia a livello industriale che domestico.

Salve sono una mamma italiana di 33 anni e svolgo pulizie domestiche presso famiglie. Ho maturato pregresse esperienze in questo ambito, sono precisa, volenterosa e con disponibilità immediata. Automunita e non fumatrice.

Sono una signora di 53 anni residente in provincia di Pordenone. Ho 25 anni di esperienza nei servizi domestici presso famiglie. Mi occupo di un piccolo orto nel mio giardino e sono disponibile anche a un aiuto in tal senso.

Sono una signora italiana di 56 anni. Sono disponibile come collaboratrice domestica, stiro, faccende domestiche, cucina. Sono una persona precisa e stacanovista. Ho una pluriennale esperienza nel settore pulizie e organizzazione dei servizi in ambito civile e sanitario.

Ciao! Sono Elena e studio infermieristica a Trieste. Sono disponibile solo il venerdì sera, il sabato solo mattina (anche pranzo) e sera (anche cena) e la domenica mattina (anche pranzo). Sono flessibile sia in termini di compiti, sia in termini economici. Non ho esperienza, ma imparo in fretta!

Sono una ragazza di 30 anni mi offro come collaboratrice domestica ho esperienza

Salve. Sono una ragazza di 27anni . Ho gia esperienza cone domestica e badante anziani. So gestire la casa, cucinare , stirare e badare persone a animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca