Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Zone

Lucca, le città principali

Donna delle pulizie Lucca
Donna delle pulizie Viareggio
Donna delle pulizie Capannori

Buongiono mi chiamo Roberta! Sono 12 anni che faccio pulizie quindi mi sento di dire che sono abbastanza esperta in questo settore! Mi impegno molto e cerco di migliorare sempre! Non sta a me dire che sono brava...! Spero che a breve possa dirlo qualcuno che abbia bisogno di me....! Sono dispinibile e cerco sempre di andare incontro alle esigenze altrui.Sono precisa e meticolosa....! Ad oggi la mia esperienza lavorativa è presso ambiente ospedaliero ma preferirei lavorare in uffici o case pri...
Vanessa, stiro Fornaci barga

Sono una donna di 31 anni molto responsabile, attiva e onesta con molta voglia di lavorare e dare il meglio. Ho esperienza nel campo.

Mi chiamo Federica, mi propongo per commissioni come spesa, accompagno dottore, ospedale e pagamenti bollette, custodia casa, trasloco e piccole faccende domestiche. Ho esperienza con una vicina di casa anziana che aiutavo con la spesa e a cui facevo commissioni esterne come pagamento bollette. La accompagnavo per visita dottore e ospedale quando bisogno e che aiutavo con le faccende domestiche.
Keti, stiro Gallicano

Sono Keti ed ho 22 anni, sono una persona precisa ed organizzata. Ho due anni di esperienza nel settore delle pulizie, sono disponibile per ogni mansione domestica.
Angelica, faccende domestiche Molazzana

Mi chiamo Angelica e mi propongo come collaboratrice domestica. Serietà, affidabilità, ho gia avuto esperienze in questo ambito.
Serena, faccende domestiche Castelnuovo garfagnana

ho ampia esperienza nel lavoro delle pulizie sia industriali che casalinghe.

Salve, sono una ragazza di 33 anni, in cerca di qualche ora part time per offrire il mio aiuto Nelle mansioni quotidiane di casa o fuori casa(spese, accompagnamento, compagnia). Ho già lavorato a domicilio in queste mansioni. Italiana e con qualifica di OSS, in possesso di Haccp e di primo soccorso.
Rosangela, collaboratrice domestica - 55027 Gallicano

Ciao mi chiamo Rosy.Vivo in un piccolo paese in Garfagnana ma ho la macchina e posso spostarmi ovunque.Ho lavorato per diversi anni in case di persone anziani per questo sono molto brava nelle faccende domestiche di ogni genere.
Arianna, faccende domestiche - 55032 Castelnuovo garfagnana

Sono una ragazza di 29 anni, offro servizi per pulizia e accudire la casa. Ho esperienza maturata in casa collaborando con mia madre e mia suocera; so pulire, fare lavatrici e lavastoviglie e all'accorrenza posso anche stirare.

Ciao mi chiamo Cecilia, sono una studentessa, vivo da sola da diversi anni, me la cavo molto bene in cucina, con le faccende di casa di tutti i tipi, anche in giardino se serve. Mi piace molto far le faccende, sistemare, pulire, gestire la casa, ecc anche se richiede tempo e non sempre si ha tempo per dedicarsi a fondo a queste cose causa lavoro, famiglia, impegni. Lo farei volentieri per voi!!

Sono una ragazza italiana con esperienza lavorativa di pulizie in case vacanza e residenze private . Disponibile anche nell'aiutare anziani auto sufficienti nella gestione delle faccende domestiche . Garantisco efficienza , professionalità e precisione .

Sono una ragazza di 17 anni a cui piace molto fare faccende in casa e anche cucinare. Ho avuto molta esperienza in casa e ho aiutato anche parenti e amici. Sono in grado di stirare, pulire ecc insomma sono una ragazza con una gran voglia di fare e che aiuterebbe volentieri. Non esitate a contattarmi, non ve ne pentirete!
Stefania, giardiniere - 55040 Stazzema

sono una ragazza solare volenterosa disponibile a qualsiasi mansione. Sono disponibile a qualsiasi orario.

Salve, mi chiamo Micaela e sono rumena , ho 44 anni Ho lavorato molti anni come badante qui in italia e nel mio paese ho fatto la comessa . Sono una persona molto vivace mi addato a tutte le situazioni e mi piace stare a contatto con le persone . Sto cercando un lavoro di colaboratrice domestica

Salve, sono una ragazza di 22 anni, disponibile per ogni tipo di lavoro domestico: pulizie, cucinare, stirare, aiuto con la spesa ecc. Sono munita di patente B e auto, quindi non avrei problemi di spostamenti. Ho già avuto esperienza come babysitter per due famiglie e per pulizie in case e ville nei dintorni. Ho un carattere estroverso e mi ritengo una persona disponibile per venire incontro alle esigenze delle persone con cui ho a che fare. Parlo molto bene l'inglese (sono nata e cresci...

Ho 35 anni e molto volenterosa nei servizi domestici, anche a contatto con anziani e bambini.

Ho fatto molte esperienze nel campo delle pulizie, tra cui un ostello della gioventù e una casa vacanze , in piu ho prestato servizio per ville in località turistico balneari. Propongo serietà e affidabilità, impegno e determinazione .

Sono Alessandra una donna molto precisa e puntuale alla quale pulire e cucinare da molta soddisfazione

Sono una ragazza di 18 anni che cerca lavoro responsabile e con tanta voglia di fare e imparare. Tenterò di soddisfare al meglio le vostre richieste.

Sono Jessika Sono disponibile per fare le faccende domestiche(ho avuto tante esperienze considerando la mia giovane età) Sono oltre disponibile per fare la spesa.

Offro aiuto nelle faccende domestiche

salve sono tila mi piace tante i lavori domestici

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca