Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Zignago

La Spezia, le città principali

Donna delle pulizie La Spezia
Donna delle pulizie Sarzana
Donna delle pulizie Lerici
Valeria, faccende domestiche - 19020 Ricco' del golfo spezia

Operosa e più veloce possibile mantenendo la precisione nella pulizia. pulisco tutto, superfici, pavimenti, porte, lampadari, finestre, mobili, metallo, polvere. Posso portare i miei prodotti o usare i vostri, come preferite. Sono una persona riservata. Orari da concordare.
Giulia, faccende domestiche - 19020 Ricco' del golfo spezia

Mi chiamo Giulia, sono Ucraina di origine ma da 20 anni vivo in Italia. Ho 48 anni. Ho lavorato in tanti bar e ristoranti perciò sono abituata alla pulizia dei locali, potrei aiutare in cucina e con qualsiasi lavoro a casa, stirare o fare la spesa. Ho una famiglia grande perciò da una brava mamma e casalinga so fare bene tutti i lavori domestici.

Ciao a tutti sono Federica. Sono una studentessa universitaria, che cerca un lavoro prettamente part-time, in base a gli orari delle lezioni universitaria. Sono molto solare e particolarmente tranquilla.
Sara, faccende domestiche - 19020 Ricco' del golfo spezia

Ciao sono Sara, ho 23 anni e abito a Riccò del Golfo. Sono una ragazza solare, puntuale e precisa. Sono disponibile ad effettuare faccende domestiche per chi ne avesse bisogno. Sono automunita
Marzena, faccende domestiche Rocchetta vara

Salve mi chiamo Marzena, ho 45 anni e da anni sono in Italia, sono una persona seria e competente nel svolgere le mie mansioni, ho fatto tanti lavori, dalla cameriera di sala, commessa, addetta alle pulizie, e sono una OSS certificata per assistenza disabili. Mi piace poter aiutare il prossimo e le persone in difficolta , sono disponibile ad incontri conoscitivi. Sono una persona sociale e di compagnia desiderosa di essere di aiuto. A presto
Valentina, faccende domestiche Ricco' del golfo spezia

Ciao, sono una ragazza di 18 anni, ho smesso di studiare da poco e vorrei iniziare a guardare qualcosa indipendentemente dai miei genitori.
Monica, faccende domestiche - 19020 Ricco' del golfo spezia

Ciao sono Monica e lavoro come ausiliaria in un asilo nido e svolgo lavori di pulizie da circa 20 anni per persone anziane e non. Ho molta esperienza nel campo e amo prendermi cura della mia casa e di quella degli altri, proprio come se fosse la mia. Sono molto ordinata, precisa e puntuale.

Salve, sono Dalila ho 24 anni e lavoro come Oss in una casa di riposo privata. Cerco lavoro fuori dalle mie fascia lavorativa come colf, assistenza per anziani e babysitter tutte mansioni in cui ho esperienza. Per maggiori informazioni o domande contattatemi.

Buongiorno mi chiamo Sabrina ho 52 anni e sono sempre stata a contatto von famiglie, anziani e bambini.... sono brava in cucina xké amo preparare piatti della tradizione, pane, focacce, e dolci di molti generi...sono affidabile, e disponibile xke i miei figli sono adulti e indipendenti.... grazie x l'attenzione.

Sono una signora di 47 anni ho sempre lavorato nel settore collaboratrice domestica a360 Tengo i bambini Cucino Stiro Riordino. Ho esperienza nel giardinaggio e potatura ulivi, ho ottime referenze , sono una persona molto volenterosa e affidabile.
Sonia, faccende domestiche - 19020 Rocchetta vara

Sono Sonia ho 40 anni sono disoccupata e cerco lavoro sono referenziata sono assistente famigliare domiciliare con attestato di profitto Cerco lavoro come collaboratrice domestica colf fino adesso mi sono occupata di persone anziane ma anche come pulizie in varie strutture RSA di la spezia e podenzana in case vacanze a bolano sono anche diplomata alla alberghiero qualifica in sala bar ho lavorato come cameriera ai piani di albergo 4 stelle Portovenere cameriera ai tavoli e barista solo ...

Sono mamma, ho 48 anni, ho svolto molti lavori differenti (anche autonomi) . Preferirei lavorare di mattina ma sono disponibile per eccezioni o emergenze.

Sono Seble , ho 46 anni e sono di cittadinanza italiana. Cerco lavoro come domestica in casa...ho avuto esperienze di tanti anni all'estero. Riesco a fare quasi di tutto, attività domestiche, stiro, lavatrice, giardinaggio ecc...sono paziente e socievole, ho anche la voglia di lavorare!

Sono una mamma attualmente in disoccupazione, dopo 15 anni di lavoro in studi commerciali. Cerco un lavoro solo alla mattina.

Sono disponibile a qualunque tipo di lavoretto domestico.

Persona seria e pulita mi adatto anche a lavori di pulizie in casa molto pignolo

Sono Nicoleta, ho 29 anni, ed vengo da Romania.Sono una persona solare, onesta, affittabile e molto seria.

Mi chiamo Diletta E ho avuto diverse esperienze come collaboratrice domestica ad ore presso varie famiglie. I miei compiti principali sono: pulizie e riordino appartamenti, bucato e stiratura e baby sitter se richiesto, ho svolto come lavoro come badante.

Mi chiamo Anna ed ho esperienza in faccende domestiche avendo seguito personalmente la.mia casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca