Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Zavattarello

Pavia, le città principali

Donna delle pulizie Pavia
Donna delle pulizie Vigevano
Donna delle pulizie Voghera
Pietra, faccende domestiche - 27047 Montecalvo versiggia

Piacere, sono Pietra, sono una studentessa giovane ma con voglia di lavorare ed essere di aiuto in casa. Vivendo già da sola sono capace di pulire e gestire le faccende domestiche di casa. In caso di richieste specifiche o particolari sono disposta ad imparare e seguire attentamente le indicazioni date. Posso pulire, stirare, fare lavatrici, cucinare, guardare il giardino o eventuali animali.
Angelo, collaboratore domestico Collegio

Buongiorno, mi chiamo Angelo, ho 33 anni sono un ragazzo italiano molto volenteroso, onesto e versatile, mi adatto alle situazioni che mi si presentano e ho voglia di lavorare e aiutare gli altri. Con gli anni ho imparato a tenere in ordine e pulita la casa e a cimentarmi anche nelle manutenzioni ordinarie domestiche. Sono anche molto bravo nella cura del verde e dei giardini.
Alessia, collaboratrice domestica - 27057 Varzi

Ciao mi chiamo alessia e sarei molto felice di aiutarvi con le faccende
Hillary, collaboratrice domestica - 27047 Montecalvo versiggia

Buongiorno sono una ragazza italiana di 29 anni ho già molta esperienza come collaboratrice domestica, ho lavorato per molti anni presso famiglie e anche in struttura tipo agriturismo riguardo la pulizia delle case, sono in cerca di un lavoro quindi mi propongo anche per l'aiuto in casa riguardo pulizie, compagnia per anziani. Sono una persona molto seria e affidabile
Ana, faccende domestiche - 27040 Fortunago

Sono Ana .istruzione laurea in marketing nella Repubblica Dominicana .obiettivi , per mignorare e soddisfare la mia posizione lavorativa sia dal punto di vista economico , lingua italiano e spagnolo. Esperienze lavorative. Sei mesi come operaia presso azienda di Sesto san Giovanni(mi) . Cerca 3anni come cameriera presso un agriturismo in oltreppo'Pavese.

Sono una signora straniera, ho 25 anni. Sono una persona allegra e cerco lavoro mi piace lavorare a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca