Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Volpiano

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Catia, collaboratrice domestica Volpiano

Salve a tutti! Mi chiamo Catia, sono una donna italiana, diplomata presso il liceo artistico Primo di Torino. Frequentato inoltre vari corsi in Accademia.  Certificazione Operatrice Socio Sanitaria conseguita nell'anno 2006. Da allora ho maturato una vasta esperienza nel settore, avendo avuto a che fare sia con anziani che con giovani, sia in strutture private che a domicilio. Sono disponibile per servizi ausiliari di varia natura come pulizie, preparazione pasti, spese alimentari, farmaceu...
Izabel, faccende domestiche Volpiano

Mi chiamo Izabel, ho 40 anni sposata e vivo in Italia da quasi un anno e dopo avere imparato meglio la lingua italiana e anche alcune cose sulla vostra cultura sto cercando lavoro. Sono molto portata nella relazione con le persone anche con i bambini e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Se avete bisogno , soprattutto in questo momento di difficoltà, di un aiuto con la casa, sono una persona pulita e ordinata so anche cucinare e gestire le faccende domestiche....
Caterina, faccende domestiche - 10088 Volpiano

Buongiorno! Mi chiamo Caterina e sono una studentessa universitaria, patentata e automunita. Posso spostarmi facilmente con i mezzi oppure con la mia auto nei dintorni del mio paese. Sono disponibile a darvi un piccolo aiuto nelle faccende domestiche. Ho 19 anni (e sí, so di essere molto giovane rispetto ad altri candidati) ma ho anche tanta voglia di aiutare e imparare da persone nuove! Sono una persona che tiene molto all'ordine e alla pulizia e cerco di dare una mano ove possibile. Co...
Vittoria, faccende domestiche Volpiano

Buongiorno, mi offro come collaboratrice domestica part- time, anche occasionale per lavori domestici, stiro, aiuto in giardino. Posso accudire la casa in vostra assenza e aiutare nel fare la spesa, in quanto automunita. Assicuro gentilezza e serietà. Grazie.
Martina, faccende domestiche - 10088 Volpiano

Ciao! Se cercate una persona dinamica che possa darvi una mano con le faccende di casa, sono la persona giusta per voi!! Ho sempre adorato le pulizie di casa, da piccolina ogni Natale chiedevo un elettrodomestico nuovo per poter fare le faccende insieme a mamma!
Filippa, faccende domestiche Volpiano

Salve cerco lavoro come stiratrice, aiuto in casa, a fare anche delle commissioni, sono paziente, educata, socievole, e sopratutto molto pulita in questo settore. Ho lavorato per delle famiglie, per dei conoscenti, sono brava in cucina. Riguardo alle pulizie sono impeccabile e puntigliosa cerco sempre di fare tutto quello che c'è da fare. Ho lavorato come sanificatrice negli ospedali sale operatorie, e allora per questo motivo sono ancora più precisa riguardo le pulizie a fondo.
Camilla, collaboratrice domestica Volpiano

La mia esperienza nel ruolo è personale, ho 32 anni e sono sposata e mi piace fare le attività di casa. Felice, dinamica, impegnata, paziente e gentile sono in Italia da quasi due anni, ho studiato a Roma e ho esperienza in alcuni settori diversi. Sono laureata in architettura con esperienza nell'area commerciale da oltre 10 anni in Brasile, e qui in Italia ho lavorato con assistenza anziani e baby sitter.
Barbara, faccende domestiche - 10088 Volpiano

Buongiorno, sono una donna di 39 anni, mi propongo come collaboratrice domestica per aiuto pulizie, ordine casa, aiuto con la spesa. Automunita e disponibile da subito in zona su orario giornaliero. Esperienza presso alcune abitazioni nel mio paese come aiuto per le pulizie , sono molto ordinata, precisa e pulita. Abito vicino al centro pertanto comoda agli spostamenti. Saluti.
Giada, faccende domestiche - 10088 Volpiano

Mi chiamo Giada, ho 26 anni, sono diplomata in tecnico dei servizi socio-sanitari (5 anni) e ho la qualifica di operatore socio-sanitario dal 2017. Offro la mia disponibiltà per pulizie e assistenza e supporto alla persona nelle attività quotidiane.
Noemi, faccende domestiche Volpiano

Salve sono Noemi , ho 19 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile ad offrire i servizi di cui avete bisogno. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!
Alessandra, collaboratrice domestica Volpiano

Cerco un lavoro ke mi soddisfi economicamente sarò a vostra disposizione
Daniela, aiuto trasloco Volpiano

Ciao! Sono Daniela, studentessa universitaria. Sono in cerca di lavoretti. Mi farebbe piacere aiutare le persone quando hanno bisogno per un trasloco, oppure hanno bisogno di una torta per un occasione speciale (sono un'ottima cuoca per quanto riguarda i dolci!!). Per qualsiasi informazione contattatemi!
Serena, faccende domestiche - 10088 Volpiano

Mi chiamo Serena , ho 29 anni e sono mamma di due bimbi. Cerco lavoro come pulizie domestiche e stiro a domicilio o a casa e riporto. Sono amante dell'ordine e essendo una giovane mamma adoro organizzare le cose nel miglior modo possibile sicuramente nel più pratico😊 Negli ultimi anni ho lavorato come collaboratrice domestica e stiro a domicilio, mi sono fermata per la gravidanza ma ora che il piccolo ha 4 mesi vorrei ricominciare la mia attività lavorativa. Sono una persona molto dispon...
Nicoleta, faccende domestiche Volpiano

Sono una mamma di 43 anni, ho esperienza in questo lavoro, ho lavorato in tante case.Faccio questo lavoro xche mi piace esere pulita e ordinata.(parole di mia figlia:"mamma tutto fare").Vorrei un lavoro di massimo 8 ore al giorno.
Giovanna, faccende domestiche - 10088 Volpiano

Care Famiglie, mi chiamo Giovanna e sono una mamma a tempo pieno in cerca di un impiego per mantenere la mia numerosa famiglia. Ho origini umili e da sempre sono stata abituata a lavorar sodo per portare a casa la pagnotta. Con la crisi odierna, ora più che mai ho bisogno di lavorare per la mia casa e per i miei bambini e lavorare nelle case è da sempre stato il mestiere che preferivo. Sono un' abile cuoca, un' amorevole tutrice, una maniaca del pulito e adoro stirare. Il mestiere di...
Pamela, stiro Settimo torinese

Ho esperienza da 3-4 mesetti sono molto pignola riguardo alle pulizie e allo stiro. Tanta voglia di imparare e lavorare.
Veronica, stiro Volpiano

Ho 19 anni sono di volpiano e cerco qualsiasi tipo di lavoro dalle faccende domestiche al babysitter tutto , ho lavorato come animatrice in centri estivi e oratori sono disponibile per qualsiasi evenienza
Angela, collaboratrice domestica Volpiano

Sono Angela, Italiana, ho 42 anni. Sono automatica. Non ho problemi con la gestione della casa , cucina e bambini. I miei ormai sono indipendenti uno 22 e l'altra 19 anni. Sono una persona molto precisa, affidabile e molto scrupolosa.
Alessandra, stiro Volpiano

Sono disponibili per le faccende domestiche, stiro/pulizie varie, adoro cucinare e fare la spesa. Disponibilità part time, in quanto ho tre bimbi piccoli, due vanno all’asilo e la terza è a casa con me.
Veronica, collaboratrice domestica - 10088 Volpiano

Sono Veronica, Ho 22 anni. So o disponibile per aiuti domestici/per fare la spesa/per compagnia. Sono una persona molto solare, dinamica, organizzata, amante del pulito (amo pulire/sono molto fissata). Ho lavorato presso un impresa di pulizie. Per il resto penso sia meglio conoscersi dal vivo per vedere come lavoro.
Romina, faccende domestiche Volpiano

Ciao a tutte sono una ragazza di 21 anni di Volpiano , sto cercando lavoro urgentemente Sono un amante delle pulizie nel senso che mi piace L ordine e mi piace il pulito . Voi direte ha solo 21 anni!!! Fortunatamente ho avuto possibilità di imparare e di scoprire questa mia mania della pulizia :) per dei motivi personali!! Mi propongo per servizi domestici
Federica, faccende domestiche - 10088 Volpiano

Ciao a tutti sono Federica e ho 19 anni. Sto cercando un lavoretto come collaboratrice domestica ecc.. Non ho referenze ma ho molta esperienza (nonostante la giovane età) fatta da parenti o amici o nella mia stessa abitazione. Inoltre so cucinare e potrei darvi una mano preparando prima il vostro pranzo o la.vostra cena cosi quando rientrerete a casa avrete gia tutto pronto e pulito soprattutto. Ovviamente posso stare anche con i vostri bimbi. Serietà e fiducia è quello che voglio trasmetterv...
Sara, collaboratrice domestica - 10088 Volpiano

Salve sono sarà ho 19 anni ho diverse esperienze lavorative alle spalle, e penso di essere in grado di affrontare qualsiasi tipo di lavoro. Sarei disposta a lavorare alcuni giorni della settimana perché negli altri sono impegnata . Penso di essere una ragazza educata, simpatica e onesta. Mi propongo per pulizie casalinghe, aiuto con la spesa , stiro e qualsiasi altra cosa perché sia onesta. Il prezzo che ho indicato dei 7.50 poi ci si mette d'accordo in base al lavoro che dovrò fare. Graz...
Fabiana, faccende domestiche Volpiano

Sono una ragazza di 31 anni, lavoro in una fabbrica da 6 anni sto cercando un lavoretto per arrotondare a fine mese. Sono disponibile nel fine settimana e anche in settimana a volte. Sono una ragazza semplice e con molta voglia di lavorare sempre sorridente e perfezionista in quel che faccio. La mia esperienza sul campo e quella che svolgo nel quotidiano in casa..Pulizie, stirare e fare la spesa. Ringrazio per l' attenzione.
Meriem, faccende domestiche Volpiano

Ciao, sono Miriam e sono una ragazza di 23 anni. Ho esperienza di ben quattro anni nelle faccende domestiche. Pavimenti, spolvero di mobili, vetri, stiro e quant'altro. Presso le famiglie mi sono sempre trovata a mio agio e lavoravo serenamente non avendo nessun tipo di problema. La tariffa oraria varia da quanto mi devo spostare. Saluti
Terrana, stiro Volpiano

Sono una signora di 41 anni. Offresi come pulizia della casa, stiro, cucinare. Io sono specializzata su pulizie domestiche Referenziata. Disponibile da subito .
Elisa, collaboratrice domestica Volpiano

Ciao, mi chiamo Elisa e ho 19 anni. Sono una ragazza solare e con molta voglia di fare. Sono brava nelle pulizie di casa, stirare, stendere, piegare, lavare ecc.. Non mi tiro mai indietro e non vedo l’ora di incominciare!! Cerco sempre di incastrarmi lavoro e università, quindi ho principalmente la mattina libera. Spero di riuscire a soddisfare le vostre aspettative 😊😊
Nicoletta, collaboratrice domestica - 10088 Volpiano

Sono una signora di 49 anni e ho esperienza di oltre dieci anni come collobaratrice domestica e ho lavorato in varie famiglie. Le mie attività principali sono state :pulizie in vari ambienti, stiro e preparazione pranzo.
Claudia, collaboratrice domestica Volpiano

Sono volenterosa e precisa, automunita. Ho esperienza nel settore di pulizie base e straordinaria, stiro, esperienza con bambini e animali.
Francesca, faccende domestiche Volpiano

Mi piace occuparmi della casa e di tutte le mansioni necessarie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca