Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Volpedo

Alessandria, le città principali

Donna delle pulizie Alessandria
Donna delle pulizie Casale Monferrato
Donna delle pulizie Novi Ligure
Irene, faccende domestiche Volpedo

Buongiorno a tutti, Mi chiamo Irene, ho 29 anni e mi piace aiutare gli altri. Non sono la classica ragazza che si mette lo smalto e fa le torte, mi piace lavorare all'aria aperta, tenere in ordine la casa, montare e sistemare mobili, aiutare nei lavori più pesanti. Ho esperienza, seppur casalinga, in giardinaggio, taglio legna, traslochi, montaggio/smontaggio forniture, etc.. Posso, inoltre, aiutare a risolvere le problematiche dei vari dispositivi elettronici della casa. Sono...
Anderson Andres, collaboratore domestico Volpedo

Sono un ragazzo desideroso di lavorare, ho esperienza, sono disponible.
Mario, collaboratore domestico Volpedo

Mi chiamo Mario , ho 21 anni, abito a Volpedo. Ho la qualifica di addetto vendita e magazziniere-logistica. Lavoro nel magazzino della GLS di Rivalta Scrivia. Ho avuto esperienza lavorativa con cani. vorrei guadagnare 9.00€ all'ora. Contattatemi al più presto. Arrivederci.
Alessandra, collaboratrice domestica Volpedo

Ciao sono Alessandra e sono a disposizione per aiutarvi nei vostri lavori di casa. Se avete poco tempo o volete dedicare più tempo a voi e meno alle faccende di casa, sarà un piacere darvi una mano.

Sono una ragazza volenterosa e attenta sia alle persone anziani e sia alla cura della casa. Ho 4 anni di esperienza di lavoro in casa da una signora. Sono precisa e con molta voglia di lavorare e aiutare. Mi piace essere puntuale ed affidabile. Mi piace stirare, fare del mio meglio e occuparmi delle pulizie quotidiane della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca