Martina, faccende domestiche a Vo'
Ciao sono Martina Ho esperienza da anni Sono auto munita e disponibile Mi adeguo alle esigenze della famiglia Sono disponibile
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao sono Martina Ho esperienza da anni Sono auto munita e disponibile Mi adeguo alle esigenze della famiglia Sono disponibile

Buongiorno sono.interessata a questa opportunita lavorativa . Sono una signora molto giovanile di mezza eta (50 anni compiuti da poco) sono dinamica , allegra e volenterosa..e non mi spaventa il lavoro. Ho avuto gia alcune esperienze in abitazioni famigliari con figli.o meno per pulizie domestiche e accudire figli. e poi avendo.una casa e una famiglia con figli.ormai grandini l esperienza non e mancata.Mi piace come lavoro ma ho avuto anche esperienze diverse di lavoro. Se interessati mi.p...

Sono Fatou! Ho vent’anni e studio lingue a Venezia! Amo i bambini e per questo motivo ho lavorato più anni come animatrice per feste di compleanno dei bimbi. Do disponibilità a lavorare nel weekend.

Ciao mi chiamo Maria Rosa, sto cecando un lavoro come aiutante in casa, so stirare, cucinare e pulire a fondo sono una persona molto solare ed educata Ho sempre tutto sotto controllo, mi piacciono le cose ordinate e mi piace aiutare gli altri vado d’accordo con tutti e se posso dare una mano sono pronta a darla

Sono pensionata automunita. Solare. Italiana so stirare. Pulire la casa. Lavare la biancheria. E altri lavori. Per aiutare... Ho aiutato una persona. Nei lavori di casa Sono molto allegra. Giovanile amo i bimbi e animali domestici
Signora cerca lavoro come collaboratrice domestica e attività di stiratura a Teolo e comuni limitrofi. Precisa, puntuale e disponibile da subito.

Sono mamma di 34 anni. Vivo a Teolo, ho la macchina per andare al lavoro. Molto responsabile

Salve sono Patrizia, italiana, ho 46 anni, ho gia' avuto esperienze come collaboratrice domestica presso famiglie private, scuole e uffici, e piu' di 12 anni presso un hotel come cameriera ai piani (pulizia di stanze e appartamenti ) non fumo , sono una persona molto responsabile, pulita, educata . Se ritenete che posso essere all'altezza per la vostra famiglia contattatemi.
Buongiorno! Ho 45 anni. Abito a Rovolon, sono disponibile per qualsiasi mansione domestico

Mi chiamo Clarissa, abito a Rovolon tra il verde dei colli Euganei. Ho avuto esperienze di collaboratrice domestica in varie case della zona e come addetta alle camere di una struttura in Toscana. Sono una persona ordinata e organizzata.

CI SONO PER LAVORI GIARDINAGGIO CON MEZZI PROPRI, PICCOLE RIPARAZIONI E VERNICIATURE INFERIATE ECC, LAVORI DOMESTICI, STIRO, FACCIO BUCATI, STOVIGLIE, PREPARAZIONE PASTI, PULIZIA E IGIENIZZO A VAPORE POLTRONE, TENDE, TAPPETI, MATERASSI, INTERNI AUTO E CAMPER. CI SONO ANCHE PER COLF DI COMPAGNIA PER PERSONE AUTOSUFFICIENTI. AUTO MUNITO : OFFRO PER ESIGENZE DALLA PERSONA SERVIZI DI TRASPORTO PER VISITE MEDICHE, SUPERMERCATI SPOSTAMENTI ECC. SONO PERSONA ITALIANA E SERIA.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨