Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villastanza

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Agnieszka, faccende domestiche - 20015 Villastanza

Sono Agnese vivo a Parabiago Cerco lavoro per le ore ho le referenze . Grazie.
Drita, faccende domestiche Villastanza

Mi presento sono Drita e ho 30 anni sono sposata è ho un bambino di 10 anni..faccio tutti i lavori di pulizia che si fanno in casa , anche stiro ho lavorato 1 anno in una lavanderia, lavoro da quando ho 18 anni prima in Albania o lavorato in un albergo 4 anni poi siamo spostati qua faccio pulizie in diverse case da 7 anni mi definisco una ragazza solare e sorridente sono precisa mi piace tenere la casa in ordine e pulita …
Francesca, faccende domestiche - 20015 Villastanza

Salve mi chiamo Francesca o 56 anni sono separata sono una nonna di 5 nipotini o svolti paraocchi lavori o fatto la sostituzione per un mese a casa di un anziana o lavorato come lavapiatti o lavorato presso un impresa di pulizie o fatto la colf quindi aspetto una risposta grazie
Tel diretto

Sono una donna di 63 anni, educata, professionale e precisa, molto attenta nella cura e gestione della casa; mi sono sempre occupata in prima persona di tutte le faccende domestiche, come pulizie, stiro, piccoli lavoretti fai da te. Inoltre, sono molto attiva e curiosa in cucina e nello svolgere piccoli lavoretti di sartoria e arti creative. Offro servizi a ore in qualsiasi faccenda o aiuto domestico incluso commissioni e spesa. Sono automunita e disponibile da subito, quindi non esitare ...
Marianna, collaboratrice domestica Villastanza

Addetta pulizie disponibile da subito
Claudia Ximena, faccende domestiche Villastanza

Me chiamo Claudia sono in Italia da cinque anni. Ho.lavorato come.badanta facendo pulizia anche ho lavorato come cameriera. Sono persa seria e fidabile.

Mi chiamo Inna , ucraina , da parecchi anni residente in Italia, ho 45 anni , cerco lavoro come domestica pulizie e stiro, sono persona seria, affidabile, abito a Parabiago zona Ravello .
Serena, collaboratrice domestica Villastanza

Ciao! Mi chiamo Serena e sono una studentessa. Cerco dei lavoretti estivi per trovare un pò di indipendenza economica. Sono una persona paziente e che impara in fretta:) A casa sono sempre stata partecipe nelle svolgere le varie faccende, dal pulire all'imbiancare. Avendo anche un giardino l'ho sempre curato.

Sono Mimma , ho 61 anni vivo a parabiago, ho esperienza nelle pulizie avendo lavorato per diverse famiglie nel corso degli anni, sono una persona seria, affidabile e molto puntuale

Mi chiamo Francesca, ho 20 anni e sono disponibile nell'aiuto per la cura della casa, per la spesa e la cucina.

Mi chiamo Maria, persona seria affidabile e puntuale, esperienza presso famiglia signorile. buona cucina, ottimo stiro so prendermi cura della casa in tutto. Maria

Mi chiamo Raffaella, ho 47 anni, mamma di 2 ragazzi, sono di Parabiago, sono precisa e puntuale, ho esperienza come babysitter e faccende domestiche.

Signora italiana cerca lavoro per pulizie domestiche. Referenziata dai precedenti lavori.

Sono una signorina Molto responsabile ;puntuale e onesta ; ho 23 anni ; parlo un po' di italiano ; chido pazienza. Al momento no ho le mié cartel un regola ma ho la voglia di lavorare e aiutare le persone che hanno bisogno di una mano in casa. Ti sarei Molto grato se la prima Volta indicassi come vuoi la pulizia o l'auito di cui Hai bisogno in modo che un seguito non ci siano disagi o cattivi gusti . Grazie pero l'atenzzione e il tempo speso ; vi aspetteró.
Marianni, faccende domestiche Villastanza

mi chiamo marianni faccio pulizia

Salve! Mi chiamo Evelyn, ho 28 anni. Sono in Italia dal 2013, ho fatto la collaboratrice domestica in questi anni e ho imparato molto, cerco di fare il meglio di me , sono responsabili e mi piace essere precisa. Resto a vostra disposizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca