Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villaspeciosa

Cagliari, le città principali

Donna delle pulizie Cagliari
Donna delle pulizie Quartu Sant'Elena
Donna delle pulizie Assemini
Maria Rosaria, faccende domestiche Villaspeciosa

Ragazza di 33 anni, seria, volenterosa, non fumatrice, mamma di due bambini, qualificata e diplomata, automunita. Mi occupo della gestione, pulizia e organizzazione della casa. Offro la mia disponibilita' per aiuti domestici, preparazione di pasti, spesa, autotrasporto, giardinaggio, e qualunque tipo di servizio inerente. Sarei ben lieta di rendermi utile e venirvi incontro nella gestione del vostro tempo. MI reputo una persona puntuale e mi attengo in modo serio e preciso alle indicazion...

Sono Eleonora una signora di 59 anni dinamica e gioviale e seria automunita .Cerco lavoro come colf e/ Stiratrice. Esperienza decennale, Cagliari o interland. Referenziata, meticolosa nei dettagli. Automunita e puntuale.
Martina, faccende domestiche - 09010 Villaspeciosa

Sono una ragazza di 25 anni, lavoro da quando avevo 14 anni. Ho sempre fatto un Po di Tutto, bar, ristorazione, pizzeria, Pulizie, baby seter.

Mi chiamo Erika ho 34 anni..Sono sposata. .ho una bimba di tre anni e sono automunita...sono seriamente interessata a lavorare e non ha perdere tempo tanto meno farlo perdere agli altri...mi adeguo a fare tutto...ho sempre lavorato presso delle famiglie che possono garantire il mio lavoro svolto...ho avuto anche un negozio di fiori...sono stata commessa e banconi era . Voglio che il datore di lavoro resto soddisfatto per le mie capacità....metto in evidenza che posso lavorare solo la mattin...

Ciao sono maura ho lavorato presso una signora per 13 anni mi dedicavo alla pulizia della casa, stiro e spesa ho lasciato perché mi sono trasferita in Sardegna a villaspeciosa , ho 42anni sposata e 2 figli grandi .

Sono Alice, ho 18 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca