Angela, collaboratrice domestica a Villarboit
48 anni ottima organizzazione della casa pulita e in grado di accudire sia bambini che anziani diploma superiore onesta efficiente
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
48 anni ottima organizzazione della casa pulita e in grado di accudire sia bambini che anziani diploma superiore onesta efficiente
Ciao a tutti sono Clarissa ho 23 anni e abito in provincia di Vercelli. Sono una ragazza molto puntuale e precisa sul lavoro. Sono molto disponibile per qualsiasi vostra esigenza in merito. Come esperienza ho maturato in casa della mia famiglia. Ho anche lavorato in una casa di una coppia per un anno. Lavavo il bagno, la cucina, i mobili e il pavimento tutto questo in loro assenza. Mi piacerebbe molto dare una mano anche in questo periodo di crisi. Sono vicina a tutti. Sono una ragazz...

Ciao! Io sono Yaniska, ho 22 anni e sono una ragazza italiana. Sono una persona molto precisa e affidabile, alla ricerca di impiego. Sono disponibile a spostarmi ovunque, con qualsiasi tipo di orario! Adoro i bambini e so svolgere qualsiasi tipo di mansione in casa.

Buon giorno sono Valeria Non sai come fare per le pulizie domestiche per stirare? o per occuparti della casa in generale perché hai poco tempo? lavori? sei una mamma o neo mamma e i bimbi non ti danno tregua? Scrivimi pure sarò lieta di darti una mano!

Sono Veronica, ho 33 anni, ho esperienza in pulizie, stiro, baby sitter....ecc...ecc... Ho fatto molti lavori...

Mi chiamo monica, ho 40 anni sono sposata e ho 2 figli. Da alcuni anni presto il mio servizio in alcune famiglie del vercellese, spesso mi danno anche le chiavi di casa, poiché si fidano cacamente del mio lavoro. Sono a disposizione per qualunque domanda o informazione. Grazie

Salve, Ho esperienza in ambito casalingo perché ho aiutato sempre in casa e poi sono disponibile ad aiutare il prossimo. Ho esperienza anke lavorativo per varie famiglie. Propongo faccende domestiche, spesa, stirare, cambiare e lavare, vestire e accudire la persona.
Buongiorno ho 37 anni mi chiamo Carmela sono disponibile per faccende domestiche, spesa e commissioni.

Salve, Mi chiamo Daniela sono brasiliana, coniugata, da diece anni che vivo in Italia, ho la cittadinanza italiana. Per il momento sono casalinga. Da 3 anni e mezzo che faccio pulizie una volta alla settimana sto nella ricerca di altre case per la pulizia. Pulisco: finestre, balcone, cucina, saloto, camera, bagno, stirare.... Sono automunita. Qualunche servizi di pulizia ha rendere. Grazie per la vostra attenzione!

Buongiorno sono Angelica una ragazza di 34 anni.. sono una ragazza solare e con tanta voglia di lavorare e darmi di impegno. Sono una persona seria e precisa.
Sono disponibile a fare qualunque lavoro ho la.patente, ho.la.machina e sono disponibile tutti giorni al.mattimo
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨