Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villar Perosa

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Michela, faccende domestiche - 10069 Villar perosa

Mi chiamo Michela, ho 33 anni. Sono una persona affidabile, precisa, dedita al lavoro. Posso offrire aiuto nei lavori domestici (pulizia casa, stiro, ecc....), aiuto nella spesa, aiuto con i bambini. Sono qualificata OSA (operatrice socio assistenziale) presso L'istituto Cortivo di Torino. Ho esperienza con i bambini perchè ho fatto l'animatrice in colonia e nei campi estivi, ho esperienza nelle faccende domestiche per esperienze personali (accudire parenti). Sono brava a cucinare perchè ...
Paula, faccende domestiche Villar perosa

Ciao a tutti! Mi chiamo Paula e sono una ragazza di 23 anni alla ricerca di lavoretti da fare mentre aspetto la mia laurea. Ho sempre cercato di fare qualcosina ed è per questo che sono qui: tanta voglia di fare e di guadagnare! Per qualsiasi tipo di aiuto non esitate a contattarmi. Vi ringrazio 🥰
Anna Maria, collaboratrice domestica Villar perosa

Signora di 59 anni, dinamica, cerco lavoro preferibilmente al mattino dalle 8 alle 13. Pulizie ordinarie e straordinarie, stiro, preparazione pasti, commissioni burocratiche e spesa. Grazie!
Patricia, collaboratrice domestica Villar perosa

Mi chiamo Patricia, ho 32 anni senza figli, sono sposata con un italiano e sono brasiliana. In Brasile il mio ultimo lavoro è stato nei supermercati dove ho fatto di tutto, pulendo aiuto nella cucina dell'azienda, servendo tra l'altro. Prima facevo da babysitter per 2 anni e il mio compito consisteva nel prendermi cura dei bambini e mentre dormivano e studiavano aiutando con la casa, quindi sono abituato a fare multifunzioni e mi piace fare bene. Gradirei un'opportunità.
Jennifer, collaboratrice domestica - 10069 Villar perosa

salve mi chiamo Jennifer e ho 19 anni, sono sempre stata educata a fare i lavori in casa. Fin da piccola ho sempre aiutato mia mamma a pulire, stirare e cucinare e in quello che potevo mio padre. So occuparmi di computer, telefoni, so pitturare e molto altro. sono una persona seria, puntuale e solare. mi piace l'ordine e il pulito. mi piace stare a contatto con le persone. sono disponibile a qualsiasi orario del giorno
Gilda, collaboratrice domestica Villar perosa

Ciao 🙂 ragazza di Villar Perosa: cerco occupazione nelle faccende domestiche: disponibile anche per una prova iniziale. Automunita, Ho esperienza nell'ambito (riordino, pulizie ordinarie oppure a fondo, finestre, porte, cucina, bagni, bucato, stirare e tutto ciò che mi viene affidato e richiesto) affidabile, precisa, seria e puntuale. Reperibile per un colloquio conoscitivo per eventualmente accordarsi.
Alice, faccende domestiche - 10069 Villar perosa

Buongiorno, sono Alice una ragazza italiana di 24 anni di Villar Perosa ma automunita quindi senza problemi di orari o di spostamenti. La vita lavorativa porta via molto tempo ed una volta conclusa la settimana non si può passare la domenica a pulire bisognerà riposarsi no?! Ecco che entrò in gioco io!! Posso aiutare in tutte le faccende domestiche, posso stirare, fare la spesa, non resta che mettermi alla prova nulla mi spaventa perché sono una persona intraprendente e solare che metto pa...
Maria, faccende domestiche Villar perosa

Salve, mi chiamo Maria ho 36 anni e abito a Villar Perosa. Sono automunita e disponibile a lavorare da subito. Ho esperienza nelle pulizie poiché ho lavorato presso un'impresa appunto di pulizie e, presso famiglia privata. Mi piace cucinare quindi non ho problemi nel preparare pranzo o cena se richiesto. Sono una mamma di bue bimbi di 10 e 5 anni, adesso che loro sono grandicelli sono pronta a tornare nel mondo del lavoro.

Mi chiamo Raffaella ho 52 anni, sposata senza figli. Ho molti anni di esperienza nel settore in quanto ho lavorato in diverse strutture alberghiere e tutt'ora lavoro presso famiglie e pulisco uno studio dentistico. Persona molto precisa e ordinata.
Emiliana, collaboratrice domestica - 10069 Villar perosa

Mi chiamo Emiliana, sono neolaureata e sto cercando un lavoro che mi occupi qualche giorno/ora a settimana. Sono disponibile per lavori domestici, spesa e altri lavori.
Vivian De Cassia, faccende domestiche Villar perosa

Sono Vívian , sono una persona organizzata, ho esperienza con le faccende di casa. Sono a disposizione della tua famiglia per mantenere la tua casa pulita e organizzata.
Giusy, collaboratrice domestica Villar perosa

Mi chiamo Giusy mi propongo per pulizie di casa e tutto ciò che mi viene affidato. Pulizie di vetri, porte, bagni, cucina, pavimenti, giardino, bucato.disponibile, seria, precisa e puntuale.

Mi chiamo Gilda sono seria, affidabile veloce e puntuale. Mi occupo da diversi anni di pulizie domestiche: sanitari, pavimenti, vetri, spolverare, riordinare e tutto ciò che mi richiesto e posto come obbiettivo.
Daniela, stiro - 10069 Villar perosa

Salve, Mi chiamo Daniela ho 57 anni e posso svorre ogni tipo di mansione o faccenda domestica, stiro lavo e cucino molto bene.. Diciamo che posso aiutarvi in ogni tipo di mansione domestica senza problemi.
Guendalina, faccende domestiche - 10069 Villar perosa

Sono una mamma di un bimbo di 3 anni emezzo, senza altri aiuti gestisco da sola la casa e il mio bimbo. Faccio pulizie e riordino a domicilio (conoscenti, amici..) da circa un anno.
Violeta, faccende domestiche Villar perosa

Buongiorno sono disponibile tutta la settimana se lei e interessata mi contatti e così ci mettiamo d'accordo... Cordiali saluti

Mi chiamo Vivien, e sono disponibili per lavori domestici e stiro. Grazie

Ho lavorato come cameriera, aiuto cuoca, domestica. Sono veloce e precisa

Mi chiamo Ana Maria, ho 24 ani e sono in cerca di un lavoro..Ho tanta voglia di lavorare, Ottime capacità relazionali, predisposizione a mansioni a diretto contatto con la gente, comunicativa.Precisa, puntuale e in grado di svolgere in autonomia il lavoro assegnato. Caractere dolce e solare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca