Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villagrande Strisaili

Ogliastra, le città principali

Donna delle pulizie Tortoli'
Donna delle pulizie Lanusei
Donna delle pulizie Bari Sardo
Tania, faccende domestiche Ilbono

Salve, mi chiamo Tania. Mi presto a lavori di pulizia, accudisco piante e animali, se serve. Molto precisa, ordinata e pulita. Faccio questo lavoro da anni, alternando con stagioni estive.
Giovanna, faccende domestiche - 08045 Lanusei

Salve mi chiamo Giovanna ho 28anni, seria puntuale ed automunita, disponibile per pulizie in uffici, e abitazioni private avendo avuto innumerevoli esperienze lavorative...esperienza in camere d hotel, bed e breakfast, case private e uffici....disponibile anche come cameriera ai piani o ragazza delle pulizie in bed e breakfast...disponibile anche per andare a fare la spesa e stirare biancheria...se assunta in grado di trovare una sostituta in caso io dovessi mancare per malattia ecc, così che...
Marta Maria, faccende domestiche Lanusei

Salve, mi chiamo Marta, ho 22 anni, sono laureata in scienze dell'educazione e nell'attesa di trovare lavoro come educatrice professionale, sono disposta a lavorare in qualsiasi ambito. Non ho esperienza lavorativa ma esperienza domestica. Sono un ottima cuoca e amo fare le pulizie. Sono una ragazza seria e affidabile. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, sono a vostra disposizione. Cordiali saluti Marta
Luciana, faccende domestiche - 08040 Lotzorai

Buongiorno, sono Luciana, ho 31 anni e ho urgentemente bisogno di lavorare. Ho diverse esperienze come addetta alle pulizie della casa e del giardino. Sono una persona seria e volenterosa.
Alessia, stiro Gairo sant'elena

Mi propongo per fare qualche lavoretto dopo la scuola per gli anziani che ne hanno bisogno
Sara, faccende domestiche Lanusei

Sono Sara ho 24 anni, sono sarda, ho esperienza, ho già lavorato in casa vacanze, b&b , e per privati . Sono puntuale, efficiente, attenta, affidabile.

Salve mi chiamo Cristiana , sono una giovane studentessa in cerca di lavoro. Ho già avuto diverse esperienze come donna delle pulizie, molto spesso mi predo cura degli anziani ovvero i miei nonni, e amo gli animali. Sono consapevole di avere ancora tanto da imparare in questo settore, ma so anche di poter offrire entusiasmo, capacità, affidabilità e serietà.

Salve, mi chiamo Tania ho ho gia lavorato in questo campo do la mia disponibilità immediata. sono automunita quindi posso spostarmi con tranquillitá..

Ho 31 anni, ho già avuto esperienza come domestica.

Buon giorno sono una donna di 42anni seria , automunita ed affidabile

Mi chiamo Giulia, ho 22 anni. Ho avuto un anno di esperienza lavorativa; sono una ragazza estroversa e paziente

Sono Patrizia ho 60 anni. Molte esperienze negli anni. Casalinga. Badante ..colf.. lavapiatti.. aiuto cuoca.. cameriera ai piani.. addetta al confezionamento.. cucito.....ho una sorella disabile

Mi chiamo Valentina.. sono una ragazza seria e affidabile.

Ho prestato servizio a Gstaad chalet privati. .più 10 anni al Place Hotel..sono una persona affidabile, seria , premurosa , preparata , riservata e pulita , bella presenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca