Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villaggio Annunziata

Messina, le città principali

Donna delle pulizie Messina
Donna delle pulizie Barcellona Pozzo Di Gotto
Donna delle pulizie Milazzo
Leidiane, collaboratrice domestica Gazzi

Mi chiamo Lady con regolare permesso di soggiorno, 30 anni. Sono una donna seria, volenterosa, affidabile, capace di portare a termine gli impegni e di gestire le situazioni di stress e difficoltà. Sono interessata alla posizione badante disponibile presso la vostra famiglia (o agenzia). Ho la certificazione da assistente domiciliare e sono svariati anni che ricopro questa posizione. Attualmente sono alla ricerca di un nuovo rapporto di lavoro e per tale ragione sono in grado di garantire dis...
Nunzia, faccende domestiche Gazzi

Mi chiamo Nancy, ho 24 anni e sono una studentessa di Psicologia. Mi ritengo una persona tranquilla, paziente, solare e ordinata. Aiuto spesso in casa.
Federica, faccende domestiche Contesse

Salve sono una ragazza di 28 anni in cerca di lavoro
Elena, collaboratrice domestica Santa lucia sopra contesse

Buongiorno mi chiamo Elena e ho 25 anni. Sono una ragazza solare e con tanta energia . Da piccola mi hanno insegnato ad essere indipendente e di cavarmela da sola. Ho cominciato a lavorare quando avevo 14 anni. Badante, babysitter, pulizie, cucinare piatti buoni, in campagna etc... In poche parole non ve ne pentirete!
Francesca, collaboratrice domestica - 98134 Galati marina

Sono Francesca Ho 25 anni Sono la ragazza solare è piena di voglia di fare mi offro per dare il mio aiuto in casa o per fare la spesa ho altre esigenze che la famiglia richiede sono molto volenterosa ordinata e puntuale
Miriam, faccende domestiche - 98168 Contemplazione

Salve a tutti, sono Miriam, ho 24 anni e sono una tutto fare! Mi occupo dei bambini, degli animali, della casa! Se qualcosa non la so fare, imparo in brevissimo tempo e mi impegno al massimo nella sua riuscita. Mi piace tanto cucinare, aiutare a fare la spesa, prendermi cura della casa nei minimi particolari ecc. Se volete maggiori informazioni, contattatemi e sarò felicissima di rispondere!
Laura, collaboratrice domestica - 98166 Sant'agata

Sono una studentessa disponibile per aiutarvi nelle faccende domestiche, con le commissioni di qualsiasi tipo e in lavoretti come badare all’orto o ad animali da stalla. Ho competenze in ambito microbiologico sanitario, ho frequentato laboratori di igiene e microbiologia e sono dunque in grado di aiutarvi nelle pulizie più difficili e profonde.
Ilaria, stiro Contemplazione

Sono Ilaria, ho 30 anni e sono laureata con il massimo dei voti in filosofia contemporanea. Propongo il mio aiuto e servizio per le faccende domestiche (pulizia della casa) e per la custodia (prendermi cura della casa in assenza dei proprietari). Mi ritengo una persona meticolosa, precisa, ordinata e rispettosa degli spazi e degli ambienti. Non ho esperienza in campo, ma voglia di imparare, poiché riesco facilmente ad adattarmi alle esigenze altrui e ai bisogni specifici di mantenimento dell'...
Sonia, collaboratrice domestica Gazzi

Mi chiamo Sonia sono mamma di due bimbe, ho lavorato sia come babysitter anche se risale a molto tempo fa espresso delle famiglie x faccende domestiche stiro e disbrigo pratiche. Sono una persona molto solare, amo la vita, e sono sempre positiva nn mi ha mai fatto paura il lavoro qualsiasi esso sia.
Martin, collaboratrice domestica Santa lucia sopra contesse

Sono Martina, una ragazza di 20 anni. Ho finito la scuola superiore a giugno 2019 diplomandomi all'Antonello nel settore enogastronomico, accoglienza turistica. Sono propensa a fare di tutto, dalla spesa per la casa alle pulizie domestiche, adoro anche prendermi cura delle piante e del giardino. Anche se in qualcosa posso non avere esperienza perché nessuno è perfetto, sono una persona che imparo in fretta. Abito con i miei genitori, siamo una famiglia numerosa e giustamente una mano in cas...
Angela, faccende domestiche - 98125 Contesse

Mi chiamo Angela ho 32 anni. Ho già lavorato a casa di altre persone, come pulizie domestiche. Essendo mamma cerco lavoro solo di mattina dalle 09 alle ore 13
Giusy, faccende domestiche Ganzirri

Salve, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho maturato esperenza cme cllaboratrice domestica presso una famiglia per due anni, svolgendo qualsiasi mansione, dalla cucina, al riordin delle camere da letto alle pulizie e stiro. Ho inoltre pregressa esperienza personale svolgendo di persona le faccende domestiche di casa mia.
Friderika, faccende domestiche Contesse

Salve Sono Friderika, ungherese e vivo a Messina dal 2006. Sono diplomata in pedagogia e psicologia, e sono un'estetista qualificata. Cerco lavoro occasionale, dog e cat sitting, pulizie, giardinaggio, baby sitter. Amo i bambini ( ne ho 3) e gli animali. I miei giorni occupati già sono lunedì, giovedì e venerdì mattina.
Juliana Maria, collaboratrice domestica Gazzi

Mi chiamo Juliana , ho 31 anni e vengo dall’Argentina. Attualmente abito a Messina, faciendo la mia cittadinanza. Mi piace molto questa città è la sua gente. Sono una Fashion Designer e interior designer. Lavoro nel settore domestico da più di 5 anni e mi piace molto il mio lavoro .
Maria Grazia, faccende domestiche Bordonaro

Salve mi offro disponibile pee aiutare nelle faccende domestiche.
Maria, stiro Gazzi

Buongiorno, mi chiamo Maria ho 52 anni e ho sempre lavorato come babysitter, assistente agli anziani e come aiuto in casa. Ho sempre fatto questo lavoro quindi ho un’ esperienza di 30 anni sia con i bambini che con gli anziani. Cerco un lavoro sia fisso che saltuario, giornaliero. Mi occupo delle faccende di casa, di stirare, di cucinare, di occuparmi del giardinaggio, di fare la spesa . Sono automunita . Sono disponibile sia di mattina che di pomeriggio dal lunedì al sabato, qualche eccezion...
Maria Elisa, collaboratrice domestica Santa lucia sopra contesse

Sono una ragazza molto versatile. Sin da quando sono piccola ho sempre aiutato in casa e di conseguenza, con il tempo, ho avuto modo di affinare le mie capacità. Oltre ad amare i bambini sono in grado di cucinare e pulire casa per bene.
Pasqualina, faccende domestiche - 98166 Sant'agata

Salve sono Pasqualina (detta Lia) sono una studentessa fuorisede di medicina, ormai abito fuori da 5 anni, di conseguenza la cura della casa ormai mi appartiene. Per le pulizie sarei disponibile solamente il sabato e la domenica in quanto gli altri giorni sono full time in università. Abbastanza maniacale, ma lo vedrete ☺️
Alessia, collaboratrice domestica Ganzirri

Mi ritengo una persona ambiziosa e dinamica nelle pulizie di casa e sono certa di poter offrire un lavoro puntiglioso e ottimale.
Valentina, faccende domestiche Bordonaro

Salve, mi chiamo Valentina, ho 18 anni e cerco lavoro come addetta alle pulizie, ho molta esperienza personale e sono automunita.
Eleonora, collaboratrice domestica San michele

Ho lavorato per più di dieci anni nell'accoglienza e nella ristorazione. Mi occupo volentieri di faccende domestiche e aiuto-anziani e bambini, o persone che hanno bisogno di cura. Sono volenterosa e imparo in fretta anche quando mi cimento in situazioni del tutto nuove per me! Il mio punto forte è la calma, che a sentir dire "è la virtù dei forti"!
Alessia, faccende domestiche Santa lucia sopra contesse

Mi chiamo Alessia ho 28 anni. Sono mamma di due bimbi, mi do molto da fare per me e la mia famiglia. So cucinare, pulire, riordinare, fare la biancheria e tutto quello che c’è da fare in una casa
Cecilia, collaboratrice domestica - 98165 Ganzirri

Sono CEcilia ho 37 anni, Ho lavorato per anni in un vivaio, ,ho fatto esperienza in un pensionato, e per poco tempo ho badato una signora anziana, sono automunita precisa nel mio lavoro, sono puntuale ed esigo lo stesso.
Rosilene, faccende domestiche Zafferia

Sono brasiliana, vivo a italia da 1998.Nel momento sono libera è non cerco un certo tipo de lavoro, ma uno che potrò fare.Ho fatto la maestra, badante, asistente cucina, tata, colf.

Salve ho 44 anni sono una persona molto precisa nel mio lavoro e organizzata
Desiree, faccende domestiche Villaggio aldisio

Sono Desiree ho 23 anni e sono a vostra disposizione
Deborah, faccende domestiche - 98125 Contesse

SALVE MI CHIAMO DEBORAH HO 22 ANNI TANTA VOGLIA DI IMPARARE. SONO AFFIDABILE E IMPARO IN FRETTA
Sonia, faccende domestiche - 98147 Villaggio aldisio

Sono una ragazza di 22 anni e tanto voglia di lavorare in ambito di pulizie.
Francesca, stiro Gazzi

Sono veloce .pulita.di fiducia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca