Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Villadose

Rovigo, le città principali

Donna delle pulizie Rovigo
Donna delle pulizie Taglio Di Po
Donna delle pulizie Porto Viro
Cristiana, faccende domestiche Villadose

Sono una studentessa universitaria e a Bologna ormai da qualche anno, insieme ai miei coinquilini sono ormai abituata a prendermi cura della mia casa! So cucinare e fare tutte le faccende necessarie:)
Laura, faccende domestiche Villadose

Mi chiamo Laura, sono residente a Villadose, sono una persona seria, affidabile, socievole, dinamica, volonterosa e fortemente predisposta per una attività di questo tipo. In questi ultimi anni ho lavorato per un libero professionista occupandomi delle attività domestiche : pulizie, riordino, stiro, collaborazione con spesa e altri incarichi quando richiesti. Sono in grado di eseguire anche piccoli lavori di sartoria e riparazione abiti e biancheria. Mi piace molto cucinare, una passione co...
Asia, faccende domestiche - 45010 Villadose

Mi chiamo Asia ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Ho tanta voglia di fare, purtroppo non ho esperienza diretta ma vivo da sola da ormai 5 anni quindi ho esperienza personale per quanto riguarda piccole faccende domestiche
Catuscia, stiro Villadose

Ho molta voglia di lavorare
Daniela, stiro - 45010 Villadose

Nella mia vita ho fatto moltissima trasloghi, mi sono occupata di tantissimi giardini mi sonia sdicurata che sia in ordine, fare l’acqua ai fuori.... In casa siccome i miei genitori sono quasi sempre al lavoro metto i lavatrice stiro e cucino. Pulisco casa quindi non avrei problemi a fare tutte queste cose.
Asia, collaboratrice domestica Villadose

Buongiorno sono Asia e ho 18 anni. Cerco lavoro, urgentissimamente! Ho una bambina di un anno quindi so badare alla casa alla perfezione comprese tutte le sue pulizie e stirare.
Besmira, faccende domestiche Villadose

Voglia di lavorare, e imparare.

Mi chiamo Federica ho 24 anni, propongo pulizie, stiro, e anche assistenza anziani no 24h precedente lavoro per una signora anziana aiuto nel cambiarla, e farle da mangiare.

Sono una signora italiana, seria e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca