Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vigarano Mainarda

Ferrara, le città principali

Donna delle pulizie Ferrara
Donna delle pulizie Cento
Donna delle pulizie Copparo
Francesca, collaboratrice domestica Vigarano mainarda

Buongiorno a tutti sono Francesca, mi propongo come collaboratrice domestica, aiuto per i bimbi e per gli anziani. Sono disponibile da subito ed ho gia' avuto esperienze come collaboratrice domestica.
Cristina, collaboratrice domestica Vigarano mainarda

Sono una ragazza e mamma italiana di 36 anni . Sono una persona responsabile , educata e puntuale. Abito a dieci minuti da Ferrara .Se avete bisogno d una persona che vi aiuti con le faccende domestiche, piccoli lavori di giardinaggio, che vi cucini i pasti , per stirare o per fare la spesa e altre commissioni non esitate a contattarmi. Sono automunita. Non fumatrice .

Salve sono Patrizia ho 51 anni sposata con una figlia di 20 anni. Mi propongo come donna delle pulizie e altre mansioni tipo stiro, giardinaggio, aiuto per la spesa, lavoretti vari e abbastanza brava in cucina. Tutte queste mansioni le svolgo senza difficoltà a casa mia ed inoltre ho lavorato in un agriturismo svolgendo lavori di pulizie, stiro, cameriera, lavapiatti, cucina ecc. In questi anni ho acquisito abilità professionali, affinato le mie capacità relazionali, comunicative e organizzat...
Lisa, faccende domestiche Vigarano mainarda

Mi chiamo LISA abitanto a vigarano mainarda e sono mamma di un bambino di 4 anni. Mi propongo per aiutare a stirare o nelle faccende domestiche.
Francesca, collaboratrice domestica Vigarano mainarda

Buongiorno mi chiamo Francesca, sono sincera dicendo che e' la mia prima esperienza in questo campo perche sono sempre stata un operaia, ma avendo un compagno, due gatti e una casa da accudire, qualcosa so fare....ma piu' importante e' la voglia di imparare.
Giulia, stiro - 44049 Vigarano mainarda

Sono Giulia , ho 19 anni. Sono disponibile a stirare nel tempo libero. Non ho molta esperienza se non che aiuto in casa mia madre da quando ho 12 anni.
Paola, collaboratrice domestica Vigarano mainarda

Salve, mi chiamo Paola. Ho esperienza di lavori di pulizia e cura della casa, di giardinaggio e potatura, amo cucinare ed ho cresciuto un figlio ormai adulto. Ho fatto un corso di pane pasta e pizza. Ho lavorato per 12 anni al McDonald di Ferrara. Sono disponibile da subito a giornata intera, a chiamata e anche per il fine settimana. Ho esperienza anche come aiuto domestico per anziani. Sono seria ed affidabile amo molto i bambini e gli animali. Sono italiana, ho patente B e sono automuni...

Salve, sono una mamma rimasta a casa da lavoro, sto cercando un lavoro che mi permetta di seguire i bambini dopo l'asilo, ho 33 anni. Sono brava con le pulizie, so cucinare e me la cavo anche con il giardinaggio. Mi sono sempre presa cura della mia casa, della cucina e del giardino, sono più di 12 anni che curo tutto quello che riguarda le faccende domestiche.Sono una persona solare che ama lavorare, il lavoro nobilita l'uomo per cui non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Emma, ho 52 anni, lavoro da più di 2 anni nei settori dei lavori domestici e cura anziani. Sono puntuale, educata e soprattutto perfezionista, attenta ai dettagli. Ho lavorato presso molte famiglie, con le quali ho mantenuto rapporti. Gli anziani da me accuditi si sono affezionati. Ho lavorato anche per diverse imprese note, di pulizia, ho fatto la babysitter ed ho visto crescere i miei piccoli bimbi, che ormai cresciuti, quando mi incontrano, con affetto ricordano il tempo ...

Sono una ragazza affidabile, onestà e con tanta voglia di lavorare in cerca di un secondo lavoro... come primo lavoro faccio la commessa... Sono in cerca di un secondo lavoro come baby sister oppure faccende domestiche

Sono una persona seria, cerco lavoro di giorno, come aiuto domestico, stiro, pulizia o aiuto spesa. Sono disponibile Lunedi-Venerdi dalle 9 alle 16.

Ho lavorato per una famiglia per 6 mesi aiutandola nelle faccende domestiche.

Sono Jessica, ho 23 anni, ho esperienza nel settore pulizie e cucina, cerco lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca