Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vedano Al Lambro

Monza e Brianza, le città principali

Donna delle pulizie Monza
Donna delle pulizie Seregno
Donna delle pulizie Desio
Carlotta, collaboratrice domestica Vedano al lambro

Lavoro dal lunedì al venerdì cerco qualche lavoretto per arrotondare durante i week end ??
Isabella, stiro Vedano al lambro

Mi chiamo Isabella, vivo a VEDANO AL lambro e mi rendo disponibile per faccende domestiche e babysitter. Ho una esperienza di 5 anni con bambini di diversa fascia di età . Resto a vostra disposizione per un colloquio conoscitivo ...più approfondito. Distinti saluti Isabella .
Francesca, stiro Vedano al lambro

Buongiorno, Sono Francesca. Sono disponibile per pulizie e cura della casa, cucinare, fare spesa e piccole commissioni; ho esperienza presso una famiglia con cui sto collaborando al momento. Sono precisa, affidabile, puntuale e seria. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi.
Florentina, collaboratrice domestica Vedano al lambro

Salve sono una ragazza di 33 anni, vivo in Italia da 15 anni e sono Automunita. Sono disponibile per spostamenti di qualsiasi tipo, senza impegni familiari. Ho un'esperienza di 6 anni in pulizie e gestione casa.
Roberta, collaboratrice domestica - 20854 Vedano al lambro

Sono una persona molto ordinata, precisa e pulita.
Giada, collaboratrice domestica - 20854 Vedano al lambro

Salve a tutti, mi chiamo Giada, sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza puntuale, precisa, professionale e affidabile. Sono disponibile a fornire un aiuto nelle faccende domestiche (pulire, cucinare e molto altro), quello che so l'ho appreso con l'aiuto di mia mamma. Ho tanta voglia di fare, così da mantenermi anche negli studi. Mi rendo disponibile per rispondere a qualsiasi domanda. Grazie per l'attenzione.
Anna, faccende domestiche Vedano al lambro

Sono Anna, ho 40 anni. Cittadina italiana. Attualmente, svolgo il mio lavoro in modo veloce comprese tutte le mansioni di pulizia e mantengo alti gli standard di servizio e di rendimento. Sono abile nella soluzione delle problematiche, nel lavoro indipendente e d’equipe. Mi ritengo una persona flessibile, affidabile e costante nel mio lavoro. Sono ambiziosa ed eccellente nella pulizia di cucina, bagni e stanze. Conosco alla perfezione i protocolli del servizio clienti e sono sempre feliceme...

Salve mi chiamo Nerta! Sono sposata e ho una bellissima bambina di un 15 messi. Abito a Vedano al Lambro, è sarei interessata a trovare lavoro nella stessa zona, principalmente alla mattina. Ho un esperienza di circa due anni come donna delle pulizie. Ringrazio chi si è preso del tempo per leggere il mio profilo e vi auguro buona giornata 😊
Tiziana, stiro - 20854 Vedano al lambro

Ciao mi chiamo Tiziana e abito a Vedano al Lambro. Svolgo questo lavoro da tanti anni, lavoro presso due famiglie da 1 anno, il quale sono molto contente e soddisfatte dal lavoro mio svolto.
Viviana, stiro Vedano al lambro

Sono Viviana , sono iraliana, ho 54 anni, sono molto organizzata , solare e professionale. Posso essere disponibile anche per la cura dei bambini o anziani.o aiuto compiti ( sono laureata).Ho la patente e sono un'ottima cuoca.
Vittoria, collaboratrice domestica Vedano al lambro

Buonasera, sono Vittoria studentessa di 21 anni, super pronta per tutte le attività e dare una mano in casa ! Avendo i genitori sempre al lavoro, mi occupo della casa e del cibo e lo faccio con piacere anche per voi ! La mia qualità principale, la cucina datemi una ricetta e proverò a renderla uguale se non più buona ! Offro servizio di pulizia, cucina, aiuto per fare la spesa Non esitate a contattarmi :)
Gloria, faccende domestiche Vedano al lambro

Buongiorno mi chiamo gloria ho 25 anni e sono di vedano al lambro. Esegue pulizie domestiche ma anche di condominio Lavoravo in due appartamenti e in un impresa di pulire Eseguo qualsiasi lavoro Grazie mille
María Fernanda, collaboratrice domestica Vedano al lambro

Buongiorno, se cercate una ragazza per pulire sia la cucina, il soggiorno o i bagni, o per aiutare a traslocare casa, sono disponibile e desiderosa di lavorare grazie mille.
Belen, collaboratrice domestica Vedano al lambro

Mi presento sono Belen e cerco lavoro come donna delle pulizie. Disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.
Rosenir, collaboratrice domestica Vedano al lambro

Salve, mi chiamo Rose e sono brasiliana , vivo in Italia da 10 anni , ho un lavoro come baby siter e cerco un secondo lavoro per qualque ore alla settimana.
Alexandra, stiro Vedano al lambro

Salve mi chiamo Dora ho 64 anni Abito a Vedano al Lambro. MB. Cerco lavoro a ore, mi piace stirare.Se avete bisogno non esitate a contatarmi.
Letizia, faccende domestiche Vedano al lambro

Ciao sono Letizia la mie esperienza è sullo stiro e faccende domestiche
Luisa, giardiniere - 20854 Vedano al lambro

Piacere, sono Luisa, ho 66 anni e sono italiana, sono mamma di 3 figli e nonna di 5 nipotini quindi come potrete immaginare ho molta esperienza nella pulizia e riordino della casa!!!!! ;-) Mi offro per 1/2 giorni a settimana per qualche ora al mattino per aiutarvi nelle faccende domestiche: pulire, lavare, stirare e riordinare in genere... sono anche pratica di giardinaggio, pulizie di esterni, riparazioni domestiche e cucito! Se vi servissero ulteriori informazioni su di me, non esitate a ...
Celeste, faccende domestiche Vedano al lambro

Mi rendo disponibile per aiuto spesa e faccende domestiche
Francesca, stiro - 20854 Vedano al lambro

Buongiorno sono francesca ho 48 e sono capace a stirare e collaboratrice domestica
Claudia, stiro Vedano al lambro

Buongiorno a tutti, sono Claudia 42anni, diplomata in segretaria d'azienda presso Olivetti Monza, sposata e con una figlia di 22 anni, ho alle spalle esperienze lavorative in ambito domestico e con bambini di ogni età, non ho problemi di orari e ore lavorative. Principalmente da anni sono una barista, ma ho sempre svolto 2 lavori, so gestire e occuparmi della casa e contemporaneamente accudire bambini e anziani. Disponibile a lavorare a chiamata o fissa. Ringrazio, saluti Claudia
Raquel Luz, custodia Vedano al lambro

Mi chiamo Raquele , persona seria affidabile con molta voglia di lavorare .in caso di necessita e aiuto in casa , mi contatti per.maggiore informazione .

Mi chiamo Antonella ho 50 anni abito a Vedano al Lambro ho avuto esperienze nelle case private come tuttofare nelle case domestica e cucinare che è la mia passione. Mi piacerebbe occuparmi di una famiglia come domestica cucinare e tuttofare in casa.
Claudia, faccende domestiche Vedano al lambro

Buongiorno sono Claudia , ho 42 anni e da 20 anni ho avuto varie esperienze come collaboratrice domestica presso svariate famiglie . I miei punti di forza sono flessibilità , puntualità e scrupolosità nel lavoro svolto . Non esitate a chiamare anche solo per uno scambio di opinioni . Cordiali Saluti
Carol Alexandra, faccende domestiche - 20854 Vedano al lambro

Ciao, mi chiamo Carol, sono una persona molto responsabile, educata. Imparo velocemente le cose.
Simona, faccende domestiche - 20854 Vedano al lambro

ho tanta esperienza sono una casalinga tutto fare

El mío nome è Carmelo. Ho esperienze nella fachenda doméstica, tutto Fare.. ho sperienze con le persone anziane autosufficienti. Ho più di 20 anni di esperienza in tutti questi settori, aggiungo che ho delle referenze.

Sono Marcella abito a vedano ho 46 anni ho una vita intera di esperienza anziani, collaboratrice domestica, cucina, stiro. Massima serietà disponibile subito.

Ciao sono Michele sposato sono padre di 2 bambine, la mia professione è tecnico di laboratorio chimico. Nel tempo libero cerco qualche lavoretto per arrotondare a fine mese. Ciao

Ho esperienza per pulizie se volete altre informazioni potete contattarmi sono disponibile da subito

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca