Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Varallo

Vercelli, le città principali

Donna delle pulizie Vercelli
Donna delle pulizie Borgosesia
Donna delle pulizie Santhia'
Alessia, stiro Varallo

Salve! Ho 25 anni, sono disoccupata/casalinga con due figli. Mi offro per aiuto pulizie/ babysitting. Sono auto munita.
Marina, stiro - 13019 Varallo

Salve mi chiamo Marina e ho vent'anni. Sto cercando un lavoro che mi permetta di soddisfare qualche vizio senza dipendere esclusivamente dalla mia famiglia e che mi aiuti a mettere da parte dei risparmi per una futura casa. Sono una persona solare e disposta ad aiutare il più possibile in qualsiasi settore: faccende domestiche, aiuto spesa, compagnia agli anziani, commissioni, giardinaggio, dog-sitting, babysitting! Per qualsiasi cosa io possa esservi utile, sarò più che felice di cimentar...
Mariagrazia, stiro - 13019 Varallo

Buongiorno, mi chiamo Mariagrazia ho 35 anni e mi rendo disponibile per pulizie domestiche, spesa e/o custodia della vostra casa, qualora ne abbiate bisogno. Adoro l'ordine e la pulizia. Ho già esperienza nel campo, facendo lavori nelle case, sporadicamente.
Alice, faccende domestiche - 13019 Varallo

Sono una ragazza di 17 anni con tanta voglia di lavorare e aiutare le persone Mi chiamo Alice
Giada, stiro Varallo

Mi chiamo Giada e sto cercando un lavoretto per aiutare i miei genitori con le mie rette universitarie. Sono disponibile a svolgere tutti i lavori contrassegnati.
Federica, faccende domestiche - 13019 Varallo

Buongiorno! Sono Federica, ho 37 anni, automunita, residente da poco a Varallo Sesia (VC). Mi offro per pulizie domestiche, stiro, babysitting, cucina, etc. avendo parecchia esperienza nel settore. Sono una ragazza onesta, sveglia, seria e disponibile. Vi ringrazio per l'attenzione.
Ilaria, faccende domestiche Varallo

Sono una ragazza che si adegua a tutto. Disposta ad aiutare in casa, con i bimbi, nei compiti, nelle faccende domestiche, in cucina.
Marissa Catherine, faccende domestiche - 13019 Varallo

Sono in Italia da 10 anni, sposata con un italiano. Ho una figlia piccola che frequenta le scuole elementari. Ho esperienza come assistenza familiare da quasi 10 anni. Mi occupavo di assistenza anziani ma anche di tutte le attività necessarie per la cura e il mantenimento della casa degli anziani assistiti: pulizie, preparazione pasti, stiro, bucato, cura delle piante. Posso svolgere i compiti in totale autonomia e seguendo scrupolosamente le indicazioni ricevute.

Buongiorno, sono Sara, do la mia disponibilità per lavori domestici, servizio baby sitting, svolti entrambi da 10 anni circa. Sono referenziata, per qualsiasi informazione aggiuntiva non esitate a contattarmi, grazie

So usare il decespugliatore, e fare lavori domestici, lavoro part time in un supermercato quindi ti risolverei il problema spesa 😊 Vado già a fare pulizie da un paio di signore una volta alla settimana. Disponibile principalmente il pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca