Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Valmadrera

Lecco, le città principali

Donna delle pulizie Lecco
Donna delle pulizie Calolziocorte
Donna delle pulizie Merate
Daiana, faccende domestiche Valmadrera

Salve, Mi chiamo Daiana, ho 31 anni e abito a Valmadrera . Ho conseguito l'attestato come operatore socio sanitario, ho 3 anni d'esperienza sia nell' ambito privato che in RSA. Mi posso occupare della gestione della casa, commissione e accompagnamento esterno, aiuto nei pasti, pulizia della casa e igiene personale della persona . Disponibile a giornata dal lunedì al venerdì disponibile da subito . Sono una ragazza seria e volenterosa, solare, grazie al servizio civile ho capito che il co...
Antonella, stiro - 23868 Valmadrera

Ciao sono Antonella, sono disponibile per aiuto pulizie e stiro. Sono precisa nel lavoro.
Fanny, stiro Valmadrera

Buongiorno, mi chiamo Fanny, cerco famiglie che hanno bisogno di una mano per le pulizie in casa, stirare o fare la spesa. Ho 54 anni e ho una vasta esperienza lavorativa. Sono seria e affidabile. Sono automunita. Mi propongo per lavoretti a domicilio di stiro, pulizie, accompagnare a fare la spesa. Ho referenze certificabili.

Buonasera, mi chiamo Marilena, ho 53 anni. Ho un diploma di infermiera professionale, dopo 16 anni di lavoro in una clinica specializzata in riabilitazione, mi sono sposata, ho avuto i miei figli e ho fatto la mamma a tempo pieno, ora loro sono grandi, ho ripreso a lavorare, ma, poiché sono trascorsi diversi anni, ho cambiato ambito, non è semplice reinserirsi in ambito ospedaliero dopo così tanti anni fuori. Sono una persona precisa ed ordinata e mi piace prendermi cura della casa d...
Hazel, faccende domestiche - 23868 Valmadrera

I am loooking for a job and i live in Valmadrera province of Lecco. I had a lot of experience doing house hold choires
Mara, stiro Valmadrera

Non hai tempo x lo stiro, x ritirare o fare spesa? Chiamami e ti aiuterò
Aicha, faccende domestiche - 23868 Valmadrera

Sono una donna di 36 anni abito a Valmadrera ho molta esperienza come donna di pulizie
Deborah, faccende domestiche Valmadrera

Buongiorno mi chiamo Deborah ho 41anni abito a Valmadrera propongo servizi per faccende domestiche stiro cucina aiuto con la spesa collaboratrice domestica, le mie qualità sono l'ordine la pulizia e la precisione, la velocità, ho esperienza con impresa di pulizie per pulizie industriali, sono disponibile mattina o pomeriggio sono automunita
Marta, faccende domestiche - 23868 Valmadrera

Mi chiamo Marta, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria, iscritta al terzo anno del corso di Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Universitá Cattolica di Milano. Cerco un lavoretto da accompagnare al mio percorso di studi in modo da ottenere una piccola indipendenza economica. Ho già esperienza in questo ambito in quanto fornisco assistenza in casa.
Martina, stiro Valmadrera

salve sono martina una ragazza di 24 anni. mi piace molto tenere la mia casa in ordine, fare le pulizie quotidiane, come scopare lavare i pavimenti, stirare, fare il bucato e fare da mangiare. sono disponibile anche per poche ore alla settimana per stirare la biancheria o direttamente da voi o portandomela a casa per poi restituirla stirata facendo una tariffa oraria di circa 10 euro. da giugno ho finito di studiare e in attesa di trovare un'occupazione per la quale ho studiato tutte le matti...
Rosalba, collaboratrice domestica - 23868 Valmadrera

Sono Rosalba ho 55 anni e molta esperienza. Sono una persona onesta e riservata per le famiglie per cui ho lavorato .sono puntuale do e chiedo serietà
Giorgia, collaboratrice domestica Valmadrera

Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 18 anni e vivo a Valmadrera. Frequento il quarto anno del liceo scientifico e cerco piccoli lavori da svolgere durante l'estate per diventare un po' più autonoma. Sono disposta a svolgere qualsiasi tipo di lavoro domestico dal lunedì al venerdì a qualsiasi ora. Ho già esperienza per quanto riguarda la cura della casa. Sono automunita e sono disponibile a muovermi nel raggio di 15 km.

Salve, ho 50 anni. Ho lavorato come impiegata commerciale per 25 anni. Poi sono partita per l'Africa per un ' esperienza di vita diversa per seguire un'amica in un progetto di recupero di bambini di strada. Rientrata in Italia a settembre 2019 ho lavorato in un'impresa di pulizie come addetta in condomini e uffici e come addetta alle pulizie in una banca. Sono una persona seria, affidabile, paziente e precisa. E quello che faccio lo faccio sempre con passione.
Alessia, faccende domestiche - 23868 Valmadrera

Salve, mi chiamo Alessia . Mi propongo per fare le faccende domestiche, cucinare, fare la spesa, aiutare a far traslochi. So qualcosa di fai da te. Non ho una grande esperienza, non avendo un lavoro faccio tutto a casa mia.
Martina, collaboratrice domestica - 23868 Valmadrera

Salve a tutti, mi chiamo Martina ho 26 anni e abito a Valmadrera in provincia di Lecco. Offro i miei servizi per pulizia della casa, cucina italiana, aiuto con la spesa. Ho svolto questo lavoro sia in case private ma ho fatto pulizie anche in un asilo nido.
Micaela, collaboratrice domestica Valmadrera

Ciao sono Micaela in questo campo ho solamente esperienza personale ma ho molti teucchettini naturali che funzionano veramente per pulire a fondo la casa. Offro dei servizi di pulizia domestica quindi pavimenti polvere rifare i letti lava piatti e anche giardinaggio ma non solo anche pulizia esterna e interna auto e posso anche andare a fare la spesa..
Nadia, faccende domestiche Valmadrera

salve sono nadia, ho 43 anni e da anni mi occupo di pulizie domestiche.contattatemi se interessati. grazie Nadia
Alessia, faccende domestiche Valmadrera

Mi propongo come casalinga, pulizia della casa, custodia e collaboratrice domestica; sono molto ordinata e amo pulire e vedere il pulito. Sono molto attenta in tutto e sono disponibile da lunedì a venerdì.

Mi chiamo Valentina ho 33 anni vivo a valmadrera (lecco). Ho esperienza nel campo delle pulizie domestiche, per piu di due anni ho lavorato per dei privati, pulizie generali, pulizie a fondo e anche stiro. Sono molto dettaglista nel momento del lavoro sono stata molti anni nella ristorazione e mi piacciono le cose ben fatte. Ho due bambini posso anche dare una mano con i compiti o curarli se ci fosse L'occasione, non ho problemi con gli animali, anche in questo caso potrei portali a passa...
Nadia, custodia Valmadrera

Cara famiglia, sono Nadia, ho 21 anni e frequento il terzo anno di lingue ed economia all'università. Il mio corso di studi non prevede la frequenza obbligatoria, dunque mi piacerebbe investire le mie giornate in un'attività produttiva. Sono una ragazza molto attiva, mi adatto facilmente e ho voglia di darmi da fare. Sono automunita.
Letizia, custodia Valmadrera

Ho lavorato molti anni in una cucina professionale, mi piace molto cucinare, prendermi cura della casa e stirare. Mi piace molto anche occuparmi del giardino e non disdegno nessun tipo di occupazione in questo ambito, anche se purtroppo non ho un esperienza professionale.
Rebecca, collaboratrice domestica Valmadrera

Mi chiamo Rebecca, ho voglia di guadagnare qualcosa da sola e penso di poter mettere in gioco la mia disponibilità negli aiuti domestici: lavare, stirare (su questo dovrei esercitarmi un po' di più forse), pulire, portare pacchi pesanti ecc...Sono molto metodica e organizzata, quando inizio un lavoro cerco di terminarlo nel migliore dei modi. La gestione della casa per me è importante, anche se sono giovane, perché casa è dove si sta bene e quindi un'abitazione pulita e ordinata rende piacevo...

Salve Mi chiamo Francesca e ho 18 anni Non ho particolari esperienze in queste mansioni al di là dell'aiuto in casa mia. Ho però tanta voglia di lavorare ed assicuro la massima serietà.
Gaia, faccende domestiche Valmadrera

Ciao , sono Gaia e ho 18 anni con tanta voglia di lavorare . Mia mamma lavora in un impresa di pulizie quindi me la cavo abbastanza bene nelle faccende domestiche!
Ehis, collaboratrice domestica Valmadrera

I LIVE IN VIA ROMA 116 VALMADRERA

Buongiorno, mi chiamo Alice. Sto cercando un lavoro proprio come e descritto nel annuncio :aiuto baby sitter e aiuti domestici.Ho gia lavorato, ho esperianze in questo lavoro..Sono una persona dinamica e molto dolce. Ho una splendida bambina a pena compiuto 9 anni.amo la pulizia della casa, amo la compagnia dei bambini (sono gia abituata). Ho smesso di lavorare in questa famiglia perche la mia padrona purtroppo, ha perso il suo di lavoro quindi mi ha lasciato a casa.Prendevo 7€/ora quindi 7,...
Desy, collaboratrice domestica - 23868 Valmadrera

Sono Indonesiana, nel mio “ricettario” dispongo di una vasta scelta di piatti Indonesiani (gustosi e salutari). Posso cucinare anche piatti vegetariani o vegani. Sto imparando la cucina italiana quindi volendo posso cucinare anche quel genere di piatti. Posso aiutare per la spesa o con le faccende domestiche. Mi piace offrire un servizio a 360 gradi. Sono una persona discreta e rispettosa.
Jessica, stiro Valmadrera

Sono Jessica, sono una studentessa ma cerco lavoro, ho esperienza in casa casa mia e anche in casa di altre signore che conosco..
Marinelis, collaboratrice domestica Valmadrera

Sono una ragazza di 22 anni! Ho patenté auto munita . So cucinare benissimo è anche la mia passione ! Poi sono capace a fare i mestieri di casa . La mia qualità è la cucina !!! Sono residente in Italia da 10 anni .
Martina, faccende domestiche - 23868 Valmadrera

Sono una ragazza di quasi 15 anni, mi chiamo Martina e vivo a Valmadrera (LC). Sto cercando lavoro e sono capace di sistemare la casa perché lo faccio spesso e sono capace di pulire una casa, cucinare, stirare, aiutare a fare la spesa e se c'è bisogno di badare agli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca