Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vallenoncello

Pordenone, le città principali

Donna delle pulizie Pordenone
Donna delle pulizie Sacile
Donna delle pulizie Cordenons
Erika, faccende domestiche Vallenoncello

Buongiorno mi chiamo Erika sono amante della pulizia e dell ordine. Sono un operatrice socio sanitario, ho esperienza di 25 anni.
Sofia, stiro Vallenoncello

Mi chiamo Sofia, ho 17 anni, 18 tra meno di un mese. Frequento la quarta liceo indirizzo umanistico a Pordenone. So stirare, cucinare, fare la spesa e pulire la casa. Mi piace mettermi alla prova, imparare cose nuove e ho molta voglia di lavorare.
Roberta, stiro - 33170 Vallenoncello

MI chiamo Roberta, ho 49 anni, abito a Corva di Azzano Decimo. Cerco lavoro esclusivamente come stiro; ho un'esperienza pluriennale. Posso offrire il mio servizio a mio domicilio o al vostro (possibilmente nella zona in cui risiedo).

Mi chiamo Celeste e ho 20 anni. Sono Argentina e vivo a Pordenone, cerco lavori brevi di aiuto con tutto il necessario in casa.
Katiuscia, faccende domestiche Vallenoncello

Sono italiana ho 46 anni solare , social, socevole, ho avuto esperienza sia nell'ambito di assistenza anziani anche con Alzheimer e bambini da zero anni in poi..Abito a Pordenone cerco in città...non sono automunita
Desirée, faccende domestiche Vallenoncello

Sono Desirée una ragazza di 21 anni residente a Vallenoncello, Pordenone. Ho due anni di esperienza come badante, stiro, pulizie, commissioni di spesa e giardinaggio.

mi offro per stirare i vostri capi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca