Chiara, faccende domestiche a Sant'andrea del garigliano
Ciao, sono Chiara e posso aiutarti nelle faccende domestiche. Contattami per maggiori informazioni!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao, sono Chiara e posso aiutarti nelle faccende domestiche. Contattami per maggiori informazioni!

Salve, come specificato prima il oltre all mansione di baby sitter mi occupo anche della pulizia della casa e della sua manutenzione. Lavoro svolto per due anni durante gli studi dell’Università.

Cerco lavoro per non dipendere dalla mia famiglia, mi dispiace chiedere loro soldi per dei miei sfizi. Ho sempre aiutato in casa, so pulire, cucinare, occuparmi delle piccole zone verdi.
Salve. Mi chiamo Assunta e sono una ragazza di 22 anni.

salve sono una ragazza molto educata e gentile pronta a dare una mano quando serve . me la cavo un po su tutto e sono una ragazza molto solare .
Mi chiamo Giulia, sono una ragazza solare , gentile , socievole e determinata. Me la cavo a pulire e a cucinare .
Sono una ragazza sveglia, veloce, solare. svolgo faccende domestiche, non esitate a contattarmi

Salve, sono Anna. Sono una signora di 30 anni con tanta forza e buona volontà. Ho lavorato spesso con anziani, nell 'assisterli e a lavarli, cucinarli e pulizia casa. Amo tanto prendermi cura degli anziani, perché in loro rivedo la figura dei miei nonni che ho amato moltissimo. Ho preso anche il corso OSS quindi ho una buona preparazione e conoscenza in merito su come assistere ad una persona malata con patologie anche abbastanza gravi. Ho lavorato anche in un impresa di pulizie, pulizie c...

Sono una ragazza che é stata molto educata all’igiene domestica e alla cura della casa. Ordine e pulizia sono due parole fondamentali.
Propongo servizi casalingghi di qualsiasi genere
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨