Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Valguarnera Caropepe

Enna, le città principali

Donna delle pulizie Enna
Donna delle pulizie Piazza Armerina
Donna delle pulizie Leonforte
Federica, faccende domestiche - 94015 Grottacalda

Sono una ragazza semplice con tanta voglia di fare e di imparare. Amo la campagna, gli animali, i bambini. Mi piacerebbe lavorare e fare esperienza in un allevamento di cani, alpaca, maneggio (in passato avevo dei cavalli) o b&b. Inoltre sono efficiente nelle faccende e affidabile. Sono aperta a eventuali ricerche e bisogni. Sono dotata di auto e posso spostarmi autonomamente.
Emanuela Lucia, collaboratrice domestica Enna

Sono una studentessa universitaria che può offrire il suo aiuto nelle faccende domestiche e molto altro.
Luz, collaboratrice domestica Enna

Ciao, mi chiamo Luz. Sono una persona con forte empatia e senso di responsabilità. Offro compagnia e aiuto per anziani. Offro anche i miei servizi come donna delle pulizie essendo in grado di eseguire una pulizia profonda e rapida. Pulisco uffici, finestre, innaffio le piante, eccetera. Sono un'amante degli animali, sia di cani che di gatti. Se siete interessati contattatemi.
Sabrina, collaboratrice domestica - 94013 Leonforte

So lavare cucinare lavare fare la spesa e tante altre cose ho imparato di persona con le faccende di casa

salve sono una persona affidabile con esperienza paziente solare responsabile
Giulia, faccende domestiche Enna

Sono una studentessa che si paga l'università e l'affitto da sola per cui mi do da fare per arrotondare in qualsiasi modo. So fare quasi tutto e se non riesco sono molto disposta ad imparare!
Olga, faccende domestiche Nissoria

Sono molto ordinata e organizzata, amo la pulizia e i profumi
Isabella, faccende domestiche - 94010 Assoro

Ciao sono Isabella, ho 29 anni. In passato ho fatto del volontariato in cui mi sono occupata di alcuni anziani e di alcuni bambini in una casa-famiglia. Le mie mansioni consistevano nel fare la spesa, pulire, cucinare o semplicemente fare compagnia quando me lo chiedevano. Inoltre andavo dal medico per delle ricette e poi in farmacia e ho aiutato delle signore anziane a sistemare il proprio giardino. Sono una persona solare, comprensiva, attenta e mi piace aiutare il prossimo.
Marilù, faccende domestiche Enna

salve, sono marilù. devo dire che nonostante la mia età sono una domestica tutto fare poiché mi prendo cura tutti i giorni della mia casa e ho già avuto esperienza professionale in una villa. disponibile sempre a dare una mano e a imparare sempre più
Rosanna, stiro Enna

Salve sono in cerca di lavoro. Disponibile solo di mattina. In realtà ho esperienza con i bambini perche ho lavorato in un asilo privato e in diverse ludoteche. Ma essendo una casalinga ...ho molta esperienza personale. Quindi vista la mia esperienza lavorativa se dovesse servire a qualcuno cerco lavoro anche come baby sitter.
Pilar, collaboratrice domestica Grottacalda

Salve mi chiamo Pilar, ho 28 anni ho esperienza negli ambiti in quanto vivo sola con il mio compagno , spero che vi possa interessare il mio profilo e poterci mettere in contatto per maggiori informazioni.

Salve, sono una studentessa neolaureata e offro il mio aiuto nelle faccende domestiche. Essendo una studentessa, ho esperienza personale nella pulizia e nella cura della casa. Per qualsiasi informazione, contattatemi!
Sharon, collaboratrice domestica Grottacalda

Mi chiamo Sharon, ho 21 anni sono brava nelle faccende domestiche, potrei prendermi cura della casa in assenza dei proprietari, sono seria e affidabile e ho tanta determinazione
Antonella, faccende domestiche Calascibetta

Mi chiamo Antonella, ho 23 anni e sono di Calascibetta (En). Non ho particolare esperienza in merito ma potrei dare aiuto nelle faccende domestiche.
Elisa, faccende domestiche Piazza armerina

Cerco lavoro come pulizie a ore di pomeriggio
Vincenzo, collaboratore domestico Enna

Sono una persona tutto fare, particolarmente esperta nella gestione in toto degli ambienti domestici, dalla pianificazione delle attività durante la settimana, alla pulizia, alle attività di giardinaggio, alla cucina. Sono dotato di spiccate doti relazionali verso le diverse fasce d'età ergo una persona che lavora in armonia con se stessa e con chi lo circonda. Sono disponibile sin dall'immediato presente e sono auto munito. Un saluto a tutti, Vincenzo
Caterina, faccende domestiche Enna

Tanto voglia di lavorare con precisione con onestà non sto mai ferma ci tengo tanto all ordine e alla pulizia contattatemi.
Alessia, collaboratrice domestica Piazza armerina

Attualmente faccio pulizie a casa delle persone, accompagno a far la spesa o a sbrigare altre faccende (posta, medico...), stiro...

Sono Federica ho 23 anni. Abito a Piazza armerina Sono disponibile a tutti i tipi di pulizie domestiche tutti i giorni. Ho lavorato per quanto riguardano le pulizie negli alberghi da anni. Stiro, cucino, lavo, mi occupo del giardinaggio della spesa. Un po' di tutto.
Sara, collaboratrice domestica Enna

Sono sara ho 24 anni...pulita..ordinata..puntuale..provare x credere
Angela, faccende domestiche Barrafranca

Cerco lavoro come pulizie domestiche sono alla mano e vivace.e tanta voglia di lavorare
Ida, faccende domestiche - 94015 Piazza armerina

Mia madre è fissata con la pulizia, ha saputo insegnarmi bene
Agata, faccende domestiche Piazza armerina

Puntuale precisa affidabile ed educata
Angelo, collaboratore domestico - 94100 Enna

Mi chiamo angelo sono di enna. Lavoratore onesto solare. Non fumo no alcol automunito.Sono cuoco con curriculum vitae e attestato HACCP Nonché manutentore giardino elettricità idraulica piscina servizio ai tavoli anche per diversi ospiti. Sono referenziato presso fam avvocato morselli e dott contino a messina.

Sono una ragazza solare e molto estroversa. Ho fatto diversi tipi di lavori... Sono a vostra disposizione per qualsiasi info contattatemi

Mi chiamo Maria. Non ho esperienza nel campo, ma sono discretamente brava in cucina e sulle faccende domestiche.

Cerco lavoro come pulizie fare la spesa ecc ...non importa il prezzo .. l'importante e lavorare ... mi chiamo Maria o 35 anni lavoro da sempre sono una persona onesta e puntuale ..chi e interessato mi contatti grazie

Mi piace pulire e stirare vedere tutto in ordine e la casa pulita

sono rossella ho 18 anni ho frequentato l alberghiero sono disposta a trasferirmi

Salve sono una signora di 48 anni ho esperienza lavorativa e sono qualificata Operatrice Osa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca