Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Vada

Livorno, le città principali

Donna delle pulizie Livorno
Donna delle pulizie Piombino
Donna delle pulizie Cecina
Hilary, faccende domestiche Rosignano marittimo

se avete bisogno di pulire casa, di un aiuto per traslocare, di qualcuno che vi annaffi le piante rimaste sole per le vostre ferie o viaggi di lavoro, di qualcuno che vada a farvi la spesa e che ve la porti a casa.. chiamatemi pure, che io sono disponibile. ?
Alessandra, faccende domestiche Vada

Salve mi chiamo Alessandra, ho 49 anni, 2 figli e offro la mia personale esperienza per tutto ciò che concerne la cura della casa. Sono una persona molto precisa, riservata e puntuale. Ho esperienza in campo lavorativo ma non ho mai prestato servizio in abitazioni private, nonostante ciò ho sempre accudito alla mia dimora con scrupolosità perché ci tengo molto affinché sia accogliente e ben tenuta. Disponibile per un colloquio di reciproca conoscenza, senza alcun impegno.
Clarissa, stiro Vada

Salve, sono Clarissa e ho 25 anni. Sono una ragazza puntuale, responsabile e meticolosa, dotata di molta buona volontà. Sono disponibile per qualsiasi tipo di lavoro domestico mi venga richiesto: da sempre collaboro in casa (e in casa di amici quando hanno bisogno) e conosco tutti i possibili lavoretti utili. Ho un giardino di 400 m quadri che gestisco insieme ai miei e sono un valido aiuto per un amico che gestisce un'azienda agricola. Sò usare tutti gli attrezzi da giardino (decespugl...
Monia, collaboratrice domestica Vada

Salve mi chiamo Monia ho 41 anni italiana vivo a Livorno esperienza nelle pulizie presso domicilio, pulita e tranquilla veloce seria.

Mi chiamo Elena , sono un'adulta tranquilla responsabile e corretta e posso aiutare qualsiasi famiglia sia per quanto riguarda la preparazione pasti, lo stiro e le faccende domestiche.

Buongiorno, sono Silvia, ho 51 anni; da 26 anni svolgo lavoro come commessa part time , ho un figlio e da anni oltre alla manutenzione della casa , mi occupo anche della gestione di un padre anziano. Sono disponibile in giorni e orari flessibili in base almi miei turni di lavoro a svolgere vari tipi di commissioni, pulizie e stiro.
Chiara, faccende domestiche - 57016 Vada

Mi chiamo Chiara ho 32 anni, offro lavoro in casa come addetta alle pulizie domestiche. Da più di dieci anni sono specializzata nel settore pulizie, babysitting e assistenza anziana domiciliare.
Ambra, faccende domestiche - 57016 Vada

Salve a tutti!!! :-) Sono una ragazza di 29 anni . Diplomata liceale a pieni voti e con studi accademici in vari settori successivi. Ho studiato e mi sono diplomata al Liceo scienze sociali (ex socio-pedagogico) e quindi legato anche al rapporto con tutto ci che riguarda i rapporti umani e sociali a contatto con gli altri. Sto cercando lavoro part time in questo ambito. Son cresciuta seguendo mia madre nella stessa mansione aiutandola spesso. E ad oggi vivendo in una casa mia tutta da gestire...
Patrizia, faccende domestiche - 57016 Vada

Disponibilità part time , ho la macchina e sono sposata.

Buongiorno signore mi chiamo moises raime peruviano musicista di chitarra sono molto tranquile mi piace tanto suonare la chitarra però io faccio tutto lavoro di badante di guardiano pulizie di casa interno esterno giardinaggio estiro posso pulire tutto faccio attenzione al anziani malati coppia io lavoro con mi moglie a campagna

ciao. sono una ragazza seria. cerco lavoro come donna delle pulizie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca