Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Urgnano

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Andreska, collaboratrice domestica Urgnano

Ciao a tutti. Mi chiamo Andreska, ho 26 anni e sono disponibile per aiutarvi con le faccende domestiche. Ho esperienza con pulizie di casa, stiro, lo so come fare spesa e ho anche la voglia di imparare. Sono una persola responsabile, seria e affidabile.
Marina, stiro Urgnano

sono una ragazza che ha voglia di fare qualcosa per pagarsi l'università e ho tanta voglia di imparare
Serena, faccende domestiche Urgnano

Salve , sono una ragazza di 21 anni abito a urgnano (bg) e sono una persona gentile e educata. So fare le pulizie domestiche . Sono automunita e sto cercando lavoro. Sono disponibile dal lunerdi al venerdi . Se siete interessate potete contattarmi!
Eleonora, stiro - 24059 Urgnano

Buon giorno, mi presento mi chiamo Eleonora attualmente sono senza lavoro.. Sono disponibile come stiratrice al mio domicilio. Ho 10 anni di esperienza in ditta. Posso fare ritiro e consegna in base ai vostri orari di lavoro. O se preferite venire voi a casa mia Spero di essere di aiuto x voi e voi sarete di sicuro un aiuto per me. Grazie per l'attenzione. Eleonora.
Bruno, stiro Urgnano

Sono Bruno, 37anni, brasiliano. Sono organizzato, responsabile, assenza di dipendenze. Parlo e comprendo l'italiano, ho una macchina per il trasporto, e sono 100% disponibile
Lucrezia, collaboratrice domestica - 24122 Bergamo

Ciao! Mi chiamo Lucrezia, ho vent'anni e tanta voglia di mettermi in gioco. Vorrei rendermi utile e aiutare, quindi se avete bisogno non esitate a contattarmi!
Alice, faccende domestiche - 24059 Urgnano

Ciao. Sono una ragazza a cui piace prendersi cura della propria casa ed entourage. Mi rendo disponibile per faccende domestiche e piccole commissioni per chi non ha tempo o ne ha bisogno. Abito vicino Bergamo città. Contattatemi se interessati.
Marica, stiro Urgnano

Buongiorno, sono Marica ho 28 anni e da 8 anni lavoro nel campo delle pulizie attualmente pulisco due case dove mi trovo bene, da queste persone faccio pulizie della casa, stiro e cucino. Sono una ragazza solare, onesta e sincera e con voglia di fare.
Ilaria, collaboratrice domestica Urgnano

Buongiorno, mi chiamo Ilaria, sono una donna italiana di 48 anni. Ho esperienza come pulizie e stiro, e se richiesto posso svolgere commissioni esterne. Su questo sito sono disponibili le referenze di precedenti datori di lavoro. Posso fornire poi referenze di altre persone per le quali ho lavorato al di fuori del sito. Sono automunita con piena disponibilità del mezzo quindi posso raggiungere anche comuni diversi da quello in cui risiedo. Sono una persona professionale, precisa, attenta e...

Ciao mi chiamo sevdije e ho 45 anni Sono disoccupata e casalinga, amo pulire e tenere in ordine la casa, ho esperienza acquisita a casa mia, ho lavorato per 1 anno da una signora come donna delle pulizie. Ho tanta voglia di imparare perché non si smette mai di farlo!
Elisa, faccende domestiche - 24059 Urgnano

Buongiorno, mi chiamo Elisa, abito d Urgnano e ho trent'anni anni. Sono laureata in conservazione beni culturali. Ho lavorato come barista, pasticcera e aiuto cuoco. Ho diversi diplomi professionali in gastronomia, cucina, pasticceria e barman. So stirare, decorare, dipingere, pulire, ricamare, lavare. Mi rendo disponibile per lavoretti domestici anche fai da te visto che so usare trapano, cacciavite, ecc. ho lavorato in cantiere e so lavorare con diversi materiali e attrezzature.

Buongiorno sono disponibile per stirare presso il mio domicilio oppure presso il vostro domicilio ho 50 anni e svolgo questo lavoro per tre famiglie già da tempo so stirare camicie pantaloni ecc, disponibile per pulizie domestiche sono una persona seria puntuale affidabile ed ordinata so lavorare in autonomia senza problemi amante animali se interessati contattatemi
Alessandra, collaboratrice domestica Urgnano

Mi chiamo Alessandra ho 37 abito A Urgnano, sono una persona volenterosa, seria , professionale, affidabile. Amante degli animali.Offro aiuto per faccende domestiche, stiro ed eventuali piccole commissioni di gestione famigliare, preferibilmente la mattina.Possibilità di referenze se necessario.Ringrazio da ora chi vorrà mettersi in contatto .

Io sono Alma , ho 39 anni, abito a Urgnano bg, sono sposata e ho 3 figli , faccio le pulizie domestiche.Sono serena , puntuale, affidabile.
Sara, faccende domestiche Urgnano

Persona di fiducia, seria e professionale
Andrea, collaboratrice domestica Urgnano

Mi chiamo Andrea, ho 27 anni e mi offro come aiuto in casa per le pulizie domestiche e aiuti vari come spesa, riordino ecc. Ho lavorato anche in una ditta di pulizie e mi occupavo di pulire uffici, condomini e appartamenti sia pulizie giornaliere e di fino . Sono una persona puntuale, seria, divertente e paziente. Inoltre mi offro anche come babysitter Adoro i bambini e sono mamma di un meraviglioso bambino di 4 anni che frequenta l'asilo . Ho anche referenze. Se interessati contattate...
Lorena, collaboratrice domestica - 25055 Pisogne

Buongiorno abito a urgnano sarei disponibile x un aiuto in casa come pulizie o stiro

Mi chiamo Rebecca, ho 15 anni e sono disposta ad occuparmi di tutta la casa anche garage se bisogno. Lavo, stiro, cucino e molte altre cose. Ho esperienze anche perché ho fatto dei lavoretti per delle signore che sono state molto soddisfatte. Aiuto molto spesso mia madre nelle faccende di casa e anche in cucina. La cosa che mi viene meglio è lavare e passare l'aspirapolvere. Per quanto riguarda la cucina , sono abbastanza brava sia nei dolci che nei pasti e antipasti. Saluti da Rebe...
Sara, faccende domestiche - 24059 Urgnano

Ragazza di 23 residente ad Urgnano alla ricerca di un lavoro serio. Ho lavorato come parrucchiera x 7 anni ma ho dovuto lasciare causa allergia alle tinte. Determinata e voglia di imparare e aiutare altre persone..disponibile da subito
Carmela, collaboratrice domestica Urgnano

Sono carmela , svolgo mansione di collaboratrice domestica da ormai 25 anni, per privati e imprese di pulizie, ho collaborato con diverse famiglie per moltissimi anni, per la quale proverò sempre immenso affetto. Sono di Urgnano, automunita e disponibile a spostarmi nelle zone limitrofe. Offro inoltre servizi di stiro, baby sitter e gestione totale delle faccende di casa. Sono una persona riservata, responsabile, mamma di due ragazzi, affidabile e di buon cuore. disponibile da subito.
Mara, collaboratrice domestica Urgnano

Mi chiamo Mara ho 42 anni e lavoro part time per una logistica, ho lavorato presso una famiglia come aiuto nelle pulizie pe reintegrare il mio part time ma siccome ora loro si trasferiscono cerco se possibile ancora lo stesso lavoro. Sono una persona educata e sempre pronta ad aiutare. Ho iniziato a 14 anni a lavorare quindi mi reputo una persona che non perde tempo e si impegna a fare qusiasi lavoro le viene richiesto.

Buongiorno sono una filippina cittadinanza italiana sono divorziata ho 56 e buona salute ho due figlie già grande ho 20 anni di esperienza come colf pulizia e stiro a casa vorrei un lavoro come partime pomeriggio per 4 ore dal lunedì al venerdì sono residenti urgnano Bergamo cerco lavoro in centro Bergamo perché la mattina faccio già un partime in centro Bergamo sono una persona affidabili e fedele e seria e educata spero che trovo una famiglia brave e grande cuore e grazie mille e...

Sono disponibile per pulizie domestiche, stiro. Per informazioni contattatemi
Flora, custodia Urgnano

Da più di dieci anni svolgo i lavori di domestica, stiro e baby sister nelle famiglie private.sono una persona seria, puntuale e organizzata.
Lucrezia, collaboratrice domestica - 24059 Urgnano

Sono una ragazza di 18 anni, studentessa, abituata alla gestione della casa. Cerco un impiego part time, possibilmente il pomeriggio, perché la mattina spesso ho lezione. Offro anche servizi di baby sitting e dog sitting se necessario. Non ho problemi a spostarmi nei comuni limitrofi alla città di Brescia.
Stefania, stiro Urgnano

Sono una mamma di un bambino di quasi 4 anni , propongo faccende domestiche tipo: stiro , mestieri ecc

Per molti anni mi sono occupata di piccole faccende domestiche presso una famiglia.

Sono una donna seria no perditempo puntuale cordiale e precisa svolgo i miei lavori nel modo corretto.So pulire, stirare cuccinare , accudire i bambini anche neonati , fare la spesa .ho gestito pizzeria d asporto , lavorato nel campo ristorazione , lavorato come babysitter, commessa negozio abbigliamento, pulizie dommestiche.sono una persona sollare e dinamica .disponibilita immediata part time al mattino .spero di essere contattata al piu presto possibile!

Sono una persona seria ho 31 anni disponibile per fare tutto lavoro di casa : cucina stiro polizia...

Stiratrice lavasecco e domicilio pulizie banche uffici e scale pulizie case private e stiro ho 55 anni e ho due figli 17 , 19 anni esperienza lavasecco accurato e stiro capi veloce

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca