Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Umbriatico

Crotone, le città principali

Donna delle pulizie Crotone
Donna delle pulizie Ciro' Marina
Donna delle pulizie Isola Di Capo Rizzuto
Maria, faccende domestiche Savelli

Ho 34 anni e tanta voglia di fare. Appartengo ad una generazione alla quale fin da bimbe veniva insegnato a far tutte le faccende domestiche. Non sono una maniaca, ma adoro aver casa pulita ed in ordine. Mi rilassa cucinare e preparare ricette in modo più variegato possibile, e cosa che non riesco a sopportare è il rimandare nel mettere ordine in casa o tralasciare qualcosa di sporco e pulirla dopo.... Si cucina e si rimette in ordine in quel momento! Metteremo alla prova ed io metterò tut...

Salve ma numesc georgeta am 38 de ani sunt romanca.sunt in cautarea unui loc de munca cred eu cam total fac into casa curatenie calcat spalat pregatesc masa gatesc curat . Calitati dunt o persona corecta curata imi place sa fiu corecta vread sa munceasc pentru copii meii din romania suntil o persona dinamica zanbitoare dornica de munca .am lucrat servicing de badanta timpani de 1.30 cu o persona in varsta bolnava sunt calm intelegatoare .multimedia sper sa gatesc ceva cat mai repede de munca .
Rosa, faccende domestiche Ciro' marina

Ho avuto esperienze come domestica in passato.

Passione e amore in quello che faccio con tanta umiltà

mi chiamo teresa ho 29 anni e sono calabrese abito con i miei genitori e sono di mandatoriccio sono una ragazza madre e ho tanto bisogno di lavorare sono disponibile per qualsiasi lavoro!!!!

Sono una ragazza di 24 anni cerco lavoro, mi piace stare con i bambini sono stata 1 2 anni a guardare i miei cugini di 2 e 4 anni . Cerco lavoro

Cerco lavoro per mandate avAnti la famiglia ho due bambini e posso lavorare la mattina dalle 8.45 alle 12.30

Sono Vittoria ho 16 anni e posso aiutarvi a fare le faccende di casa. Mi piace prendermi cura della casa, non ho esperienza sul campo lavorativo.

Ciao sono Maria, ho 39 anni, ho sempre amato fare le faccende domestiche.

Ciao sono Cristina, mi piace molto cucinare, fare le faccende domestiche, baby sitter, giardinaggio ecc. Sono solare, socievole. Sono una insegnante ho lavorato presso un asilo privato.

Mi chiamo Elvira e ho 18 anni. Non esitate a contattarmi ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca