Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Trivolzio

Pavia, le città principali

Donna delle pulizie Pavia
Donna delle pulizie Vigevano
Donna delle pulizie Voghera
Silvia, collaboratrice domestica Trivolzio

Mi chiamo SILVIA e ho 18 anni, abitando in una famiglia di 5 persone vivo in una casa molto grande in cui ho sempre aiutato a pulire. Ogni settimana pulisco tutta la casa (aspirapolvere, mazza, bagni, spolvero)
Gloria, faccende domestiche - 27020 Trivolzio

Mi chiamo gloria e ho 19 anni Pulisco casa mia e di altre persone Sono una persona seria, disponibile e affidabile

Mi chiamo Clara, Ho 26 anni sono una ragazza intraprendente, responsabile e con tanta voglia di lavorare. La mia mansione principale è quella di accudire bambini e bambine dai due anni in su: - cucinare pranzo e/o cena - farli giocare e divertire - occuparmi di loro con pazienza e responsabilità. Sarei lieta di essere contatta per un colloquio conoscitivo, qualora ci sia una famiglia/persona interessata al mio profilo.
Elisabetta, faccende domestiche Trivolzio

Ciao sono Elisabetta, pur lavorando, dedico molto tempo alle pulizie di casa. Sono molto attenta all’ordine e la pulizia in casa è sicuramente una mia priorità. Mi occupo sia della pulizia quotidiana che di lavori più approfonditi, in generale so gestire bene la casa a 360 gradi
Ilaria, faccende domestiche Trivolzio

Ciao sono Ilaria ho 25 anni se siete in cerca di una donna delle pulizie e non solo contattatemi.sono munita di patente quindi potrei anche sbrigare de faccende non domestiche, mi sono diplomata al liceo, avevo continuato gli studi ma non li ho terminati. Adesso sono in cerca di un lavoro perché voglio capire cosa significa indipendenza e poi perche i miei non possono sempre stare dietro alle mie esigenze. Sono una ragazza disponibile e sempre allegra... vivo a Cura Carpignano molto vicina ...
Federica, collaboratrice domestica - 27020 Trivolzio

Amo fare le pulizie domestiche e di occuparmi di qualsiasi cosa riguardi la casa.
Federica, faccende domestiche - 27020 Trivolzio

Salve, sono una donna di 50 anni italiana seria , sono disponibile per pulizie casa no stiro.
Jessica, stiro - 27020 Trivolzio

Ciao sono Jessica ho 26 anni e vivo a Casorate Primo. Sono disponibile per faccende domestiche, per stirare e aiuto con la spesa. Sono una ragazza gentile, educata e generosa. Non ho nessuna esperienza in merito ma vivo da sola da 1 anno e sono in grado di svolgere questo lavoro.

Sono una ragazza 26 Anni Ho anche due meravigliose bambine di 5 e 3 anni E da quando avevo 15 anni che faccio questo lavoro domestico! Attualmente lavoro da 6 anni preso una famiglia! E che ultimamente il lavoro è diventato invariato per motivi di trasloco della famiglia! E ho bisogno di un lavoro!

Buongiorno sono una signora di 37 anni, sono di madrelingua spagnola, ho esperienza come baby sitter, badante, pulizie e servizi domestici. Esperienza pluriennale massima serietà, determinata e cordiale. La mie disponibilità e sia part time che full time, anche nei weekend con amplia disponibilità di orario.Per trivolzio e dintorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca