
Esperienza con le pulizie di case e appartamenti in ambito turistico Esperienza di gestione e organizzazione della casa, faccende domestiche, spesa, accudimento animali Sono alla ricerca di un lavoro part time da svolgere eventualmente il mattino
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Esperienza con le pulizie di case e appartamenti in ambito turistico Esperienza di gestione e organizzazione della casa, faccende domestiche, spesa, accudimento animali Sono alla ricerca di un lavoro part time da svolgere eventualmente il mattino

Mi chiamo Vanessa, ho 21 anni e ho esperienza nelle faccende domestiche sia a casa mia che da privati. Sono in grado di cucinare, stirare e prendermi cura della casa. Sono pronta a mettermi in gioco

MI chiamo Sabrina e ho 23 anni. Sono disponibile a svolgere faccende domestiche, cucinare, aiutare con la spesa e prendermi cura della casa.
Sono una donna di 49 anni , mamma di 2 figlie. Mi piace molto cucinare e sono una persona dinamica e volenterosa. Non ho mai lavorato nel campo ma sono una donna tenace e con voglia di fare
Patricia Io vivo S-chanf, Sono portoghese...Lavoro in un'impresa di pulizie, Mi piace fare quello che faccio.grazias

Mi chiamo Rosa, sono argentina e vivo in Italia da 1 anno . Sono esperta in ambito gastronomico ma in questo momento mi sto dedicando ad altri studi. Posso offrire piena collaborazione in cucina e nella pulizia della casa... Mi considero una persona dedicata che può contribuire efficacemente alla vita quotidiana e all’ordine della casa. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi, sarò qui per rispondere immediatamente. Grazie.

Oltre a fare pulizie in casa ho lavorato come pulizie in appartamenti case vacanze negozi e uffici. Ho aiutato anche mia mamma in un appartamento quando si è fatta male a un braccio.
Cercasi persona affidabile per pulizie e gestione chiavi Collaborazione tutto l’anno, orari flessibili.

Ciao me chiamo patricia, 25 anni, abbito en s-chanf, 8 anni de experençia, facho tutto en casa, sono una persona de fidare, responsabelli en lavoro....

Sono una regazza de 25 anni, sono con espreencia de lavoro.domestico, estico, custodia, sono con referencia de meu lavoro fino adesso, sono com 8 anni de espreencia.