Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Toscolano Maderno

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Cristin, collaboratrice domestica Toscolano maderno

Sono Cristin, ho 25 anni, sono peruviana e sono disponibili per aiutare in casa a fare mestiere o altro genere di cose. So pulire, lavare o riordinare. Non esitate a contattarmi per qualunque domanda/chiarimento.
Simonetta, collaboratrice domestica Toscolano maderno

- igiene personale quotidiana - bagno assistito in vasca o in doccia - spugnature persone allettate - aiuto nell'assunzione e/o somministrazione pasti - aiuto nell'alzata / messa a letto e vestizione - assistenza e vigilanza alla persona in casa e sostegno nella deambulazione - controllo e sorveglianza del riposo notturno a domicilio o ospedaliero. - accompagnamento esterno per accertamenti o cure sanitarie, commissioni, adempimento di pratiche amministrati...
Maira, collaboratrice domestica - 25088 Toscolano maderno

Ciao, Mi chiamo Maira, ho 20 anni e frequento l'università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia e ho bisogno di un piccolo lavoretto senza tralasciare gli studi. Sono disponibile soprattutto nel weekend. Solitamente mi adatto a tutto. Spero di fare al caso tuo!
Cinzia, collaboratrice domestica Toscolano maderno

Mi chiamo Cinzia propongo servizi di pulizie e assistenza domiciliare alle persone anziane. Ho molta pazienza gentile educata puntuale affidabile qualità molto rare .. Ho maturato esperienza nella cura e assistenza della persona anziana presso residenze sanitarie assistenziali differenti , ho lavorato anche in ambito domiciliare . Conseguito qualifica di ausiliario socio assistenziale nel 2008 successivamente a causa di contratti sempre a termine mi sono iscritta a un ulteriore corso otten...
Anna, faccende domestiche - 25088 Toscolano maderno

Buongiorno, oltre al servizio di baby sitter offro la disponibilità anche per faccende domestiche. ho esperienza in quanto aiuto a casa. per ulteriori informazioni non esistate a contattarmi
Michela, collaboratrice domestica Toscolano maderno

Michela Faccende domestiche, pulizia appartamenti, residence, uffici 10 anni di esperienza, nella pulizia in strutture sanitarie, più di 5 anni di esperienza nelle pulizie di residence e appartamenti vacanze e privati Serietà, professionalità, fanno parte del mio carattere. Disponibilità negli orari pomeridiani e serali.
Samanta, faccende domestiche - 25088 Toscolano maderno

Ciao mi chiamo samanta ho 32 anni ho 2 bambini uno di 10 anni e l'atra di 4 mesi..non posso fare molte ore fuori casa, per questo sono a disposizione x stirare , tenere i vostri bambini sempre a mio domicilio... buona giornata a tutti.
Pamela, faccende domestiche - 25088 Toscolano maderno

Salve mi chiamo Pamela ho 30 anni tre figli cerco lavoro un part time da poter gestire per stare con i miei figli...ho esperienza in ambito di pulizie....mi piace stare con le persone.
Tatiana, faccende domestiche Toscolano maderno

Ciao mi chiamo Tatiana, sono moldava ma in Italia da 15 anni, conosco molto bene l'italiano. Ho studiato come operatrice socio sanitaria, ho lavorato un anno presso casa di riposo, ho esperienza come infermiera. Ho fatto un corso biennale come massaggiatore e operatore della salute. Ho avuto in gestione una forneria. Sono disponibile per qualsiasi lavoretto. Sono affidabile e seria.
Maria, faccende domestiche Toscolano maderno

Tutto quello che tiene del lavoro in casa, è un piacere per me.Sono organizzata, ordinata e molto attenta ai dettagli.

Sono Maria e offro servizi domestiche/stiro vicino possibilmente a Toscolano-Maderno.

Sono Greta ho 19 anni ed ho appena finito il Liceo Classico! Sto cercando un lavoretto per l'estate e per questo ho pensato di offrire alle famiglie impegnate o alle persone che non sono più in grado di svolgere questi lavori. Mi offro di fare piccoli lavoretti domestici, come le pulizie, ma soprattutto offro il servizio spesa, grazie al quale vi basterà semplicemente scrivermi cosa desiderate e metterci d'accordo sull'orario di consegna e io ve lo porterò comodamente a casa. Sono una ragaz...

Buongiorno mi chiamo Ralitsa, ho 18 anni e frequento il liceo linguistico. Sono disponibile e volenterosa. Ho esperienza nelle faccende domestiche e apprendo con facilità.

Sono Donatella, ho 46 anni e sto cercando qualche famiglia d poter aiutare per passare alcune ore delle mie giornate. Sono dinamica, solare, sportiva. Sono automunita e non ho problemi di spostamento
Monica, faccende domestiche Toscolano maderno

Sono Monica, e sono urgentemente alla ricerca di un lavoro... Per la mia descrizione, preferirei un contatto od un incontro, solo così penso mi potreste dare un giudizio! Molte grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca