Sono laureata in Giurisprudenza, precisa e metodica.Il lavoro deve essere svolto seguendo le mie regole.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Torresina
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Torresina. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Per pulire una casa con 6 camere da letto e 4 bagni in date diverse. La casa è vicino a Bonvicino. Avrà bisogno di fare tutti i letti, ma ci sarà anche un altro addetto alle pulizie. Data la pulizie Ven 27 Apr Mer 9 Mag ogni giorno tra il 14 maggio e il 30 maggio Ven 8 Giu Mer 13 Giu 10:00 Ven 22 Giu Sab 30 Giu 10:00 Sab 7 Lug 10:00 Sab 14 Lug 10:00 Sab 21 Lug 10:00 Dom 29 Lug Ven 10 Ago / Ven 17 Ago La casa dispone di 6 camere da letto e 4 bagni. Avrai bisogno di pulire tut...
Cerco lavoro, cerco case per farle brillare di pulizia🤗😁

Sono una ragazza che lavora già in un supermercato, ma sto cercando un secondo lavoro per arrotondare. Sono volenterosa, affidabile, con voglia di fare, seria, semplice e con dei valori. Mi piacerebbe fare nuove esperienze
Sono Fatima e sono una colf, ho più esperienze lavorative e più ho fatto un corso di colf e assistenza familiare . E posso adattarmi a qualsiasi tipo di attività lavorativa. Sono seria e puntuale e auto munita.

Salve, mi chiamo Najwa. Sono una persona seria, affidabile e precisa. Offro aiuto nelle faccende domestiche, stiro , pulizie scale , lavapiatti…, . Ho esperienza e sono disponibile da subito.
Buongiorno, Lavoro in un ricovero e avrei bisogno di trovarmi qualsiasi cosa ad ore senza impegno 2 volte a settimana . Zona Ceva e dintorni. Grazie Deborah

Salve, mi chiamo Vivian. Mi metto a disposizione per pulizie domestiche e condominiali. Ho già esperienza nel campo delle pulizie e ho lavorato come cameriera ai piani negli hotel. Mi sono occupata anche di Assistenza alla persona.

Ciao, io sono Melina. Ho esperienza in faccende domestiche e in giardinaggio
Sono Luciana ho 51 anni e mi offro per aiutare in casa con le faccende