Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Torreglia

Padova, le città principali

Donna delle pulizie Padova
Donna delle pulizie Abano Terme
Donna delle pulizie Albignasego
Monica, faccende domestiche Torreglia

Mi chiamo Monica, ho 56 anni e abito a Torreglia. Ho esperienza di pulizie sia in albergo che privatamente (entrambe ben apprezzate) e anche di stiro. Non mi piace lavorare in maniera superficiale e, per mia stessa natura, cerco di essere sempre il più precisa possibile in tutto ciò che faccio. Mi prendo cura della vostra casa secondo le vostre indicazioni e non ho nessun problema con eventuali animali domestici anzi, se necessario, mi prendo cura molto volentieri anche di loro (e anche loro ...
Francesca, collaboratrice domestica Torreglia

Ho esperienza come cameriera pulizia camere in albergo, sono disponibile per aiutare con le faccende domestiche e con la spesa qualche mattina a settimana! Disponibile anche per portar fuori eventuali cagnolini!
Giorgia, faccende domestiche - 35038 Torreglia

Ciao a tutti, sono Giorgia una ragazza di 24 anni pronta a fare un lavoretto extra nel pomeriggio. Abito con il mio attuale compagno quindi so cosa significa badare ad una casa propria, alle faccende e alla spesa. Ed eccomi qui pronta ad aiutarvi. Sono pulita, ordinata e responsabile. Amo stirare e cucinare ma sono brava anche nelle altre faccende di casa. Durante il giorno fino alle 15.30 lavoro in un bar/panetteria dove mi trovo molto bene e mi occupo di tutte le pulizie generali oltre ch...
Barbara, stiro Torreglia

Sono italiana ho 51anni e 4 figli. Abito a Padova da sei anni ormai. Ho lavorato presso alcune famiglie come colf.Stiro rassetto pulisco cucino (all'occorrenza).Sono seria e faccio bene il mio lavoro.
Melissa, stiro Torreglia

Buongiorno, Mi Chiamo Melissa, ho 31 anni e sono una persona precisa e disponibile. Sono un’operatrice puericulturale, studio per diventare Oss e sono disponile tutti i giorni dopo le ore 16.00. Sono molto precisa!
Chiara, stiro Boara polesine

Ciao a tutti, sono una ragazza di 26 anni studentessa e cerco un lavoro part-time come aiuto nelle faccende domestiche, cura dei bambini, preparazione pasti e stiro. Ho esperienza in ogni ambito e posso fornire referenze.
Florentina, stiro Torreglia

Salve, sono Florentina ho 26 anni e risiedo a Torreglia. Sono laureata in Psicologia ma sono disponibile ad offrire aiuto domestico in quanto ho già lavorato in questo ambito presso una ditta di pulizie a Torreglia, e tutt'ora ci lavoro presso una famiglia. Sono una persona molto solare e dinamica e offro massima serietà e impegno. Mi piacerebbe occuparmi della sua casa e darle una mano con le faccende domestiche. Posso offrire referenze e sono automunita.
Gaia, faccende domestiche Torreglia

Ciao, sono Gaia ho 22 anni e frequento l'università di Venezia. Sono sempre stata molto ordinata e attenta alla pulizia della casa. Ho avuto un'esperienza.
Benedetta, stiro Torreglia

Buongiorno Sono disponibile per un impiego part time/part time verticale o solo qualche ora nella giornata. Sono flessibile e disponibile a qualsiasi orario purché non mi occupi l'intera giornata. Ci tengo ad un rapporto di fiducia e sincerità fin dall'inizio.
Kallia, stiro Torreglia

Ciao ! Sono Kallia , ho 26 anni e sono greka . Parlo inglese , greke e sto imparando l 'italiano . Vivo con il mio marito in Italia , a Torreglia per un mese . Ce l ' ho una macchina e posso aiutare per la spesa e altre cose . Posso pulire la casa e stirare , anche preparare pranzo/cena . La mia esperienza e personale della mia casa . Sono disponibile da Lunedi a Sabato , mattina e pomeriggio . Grazie .
Mayara, collaboratrice domestica - 35038 Torreglia

Sono ítalo-brasiliana, ho 31 anni e lavorato con pulizie in azienda. Sono una persona di fiducia, pontuale e me piace lavorare. Propongo pulizie a casa, pagamento per ora.
Lisa, stiro - 35038 Torreglia

Buongiorno, sono Lisa ho 29 anni sono una ragazza disponibile e volenterosa. Ho già fatto pulizie per le case per privati. So stirare e pulire rapidamente. Mi offro volentieri per qualche ora a settimana come pulizie e stiro.
Mariangela, faccende domestiche Torreglia

Buongiorno, mi chiamo Mariangela ho 48 anni sono automunita, ho 20 di esperienza di fabbrica, ristorante albergo con servizio alle camere e aiuto cuoco, lavapiatti, servizio di pulizie in case private. Cerco lavoro zone limitrofe Abano Montegrotto Padova periferiasud. Grazie
Angela, faccende domestiche - 35038 Torreglia

Sono una giovane veloce, dinamica e solare. Disponibile e affidabile. Mi piace l'ordine e la pulizia.
Fabiola, collaboratrice domestica - 35038 Torreglia

Sono Fabiola , ho una importate esperienza pregressa(+20) con referenze e sono una persona affidabile, seria e professionale.
Letizia, faccende domestiche Torreglia

Possibilità di stiro sia in casa vostra che nel mio domicilio Lavare Spolverare Rifare i letti Lavatrici Riordino Giardinaggio

Sono una mamma di 42 anni la mia piccina ha 3 anni è frequenta regolarmente l' asilo .... sono una commessa cassiera lavoro che ho fatto per ben 25 anni ..... ma per poter gestire meglio la mia famiglia cerco un lavoro dalle 8 alle 15 .... posso rassettare le vostre case come fosse la mia e magari seguire bambini fare compagnia alle vostre mamme .... sono una donna semplice educata allegra e di cuore ... vivo a torreglia grazie

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 33 anni e sto cercando un lavoro per qualche ora al giorno di pulizia, assistenza anziani, babysitteraggio. Sono seria e puntuale e richiedo anche da voi serietà. Contattatemi. Grazie. Viola

Mi chiamo Asia ho 19 anni e sono italiana. Mi sono qualificata alla scuola per estetiste di Padova. Sono disposta a fare qualsiasi lavoro, pulizie e baby sitter in quanto ho già svolto questi tipi di lavori. Disponibile mattina e pomeriggio.

buongiorno sono una signora di 42 anni italiana residente a torreglia cerco lavoro di mattina per pulizie domestiche e stiro ....mi piace molto l'ordine in casa e cerco sempre di fare il mio meglio

Sono una persona seria , puntuale e con voglia di lavorare

sono una persona affidabile e onesta lavoratrice con molta voglia di lavorare

Cerco lavoro offro serieta' Antonella

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca