Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Torre Del Mangano

Pavia, le città principali

Donna delle pulizie Pavia
Donna delle pulizie Vigevano
Donna delle pulizie Voghera
Daniela, stiro Torre del mangano

ciao sono daniela...non voglio annoiarti con il solito annuncio...hai bisogno di aiuto nella gestione della casa, per stirare e avere piu tempo per te e i tuoi familiari...chiamami e avrai un pensiero in meno nella testa. Stiro a mio domicilio. grazie
Ana Maria, stiro Torre del mangano

Salve. Sona una ragazza di 31 anni, solare, socievole e con tanta voglia di lavorare. Ho esperienza sia coi bimbi , visto che sono mamma di 2 splendidi cuccioli , sia nel fare le faccende di casa, mi piace un sacco aiutare le persone anziane(questo mi gratifica ) e sono appassionata di cucina. Sto cercando lavoro per dare una mano in casa , visto che fino adesso ha lavorato solo mio marito, ma ultimamente ci troviamo un pò in difficoltà.
Monica, stiro Torre del mangano

Buongiorno, sono Monica, sono disponibile per prendermi cura della casa e occuparmi delle faccende domestiche! ho collaborato diverse volte nella sistemazione di case nuove, aiutato in traslochi vari e mi sono occupata delle pulizie di casa presso alcune famiglie! I prezzi sono trattabili! Avete bisogno di aiuto? Non esitate a contattarmi!
Vittoria, faccende domestiche Torre del mangano

Buongiorno, Mi chiamo Vittoria e ho 25 anni, mi reputo una ragazza molto premurosa, solare e divertente! Molto responsabile in ambito lavorativo, puntuale e disponibile proprio per questo sto mettendo questo annuncio! Ho esperienza solo in ambito familiare come babysitter! Sono precisa e ordinata nelle faccende domestiche! Vittoria

Sono Anna, mamma di 3 figli, esperienza con neonati, bambini, adolescenti e cura degli anziani, mi piacciono gli animali, molto perfezionista nel mio lavoro di pulizie.

Sono italiana e automunita. Ho 52 anni, ho esperienza pregressa
Lucia, collaboratrice domestica - 27012 Torre del mangano

Mi chiamo lucia 44 mamma ho lasciato il mio lavoro perche penso che essere super presenti quando i bambini sono piccolo e' importantissimo per la loro crescita personale adesso cerco un lavoro al mattino ...perche la bimba e' a scuola ....cosi al pomeriggio posso dedicarmi a lei e alla casa
Elisa, stiro - 27012 Torre del mangano

Salve, sono una ragazza di 29 anni, sono laureata in Scienze dell'Educazione e sono in cerca di un lavoretto per arrotondare. Sono una persona attiva, solare e dinamica.
Francesca, faccende domestiche Torre del mangano

Buongiorno! se vi serve una mano per le faccende domestiche, stiro e altre piccole commissioni, sono a vostra completa disposizione! Ho già esperienza nelle pulizie, sono una persona seria precisa e puntuale.
Giorgia, faccende domestiche - 27012 Torre del mangano

Buongiorno, sono Giorgia . Sono un’assistente sociosanitaria. Frequento l’università di infermieristica.
Greta, collaboratrice domestica Torre del mangano

Ragazza italiana 26 anni con esperienza volenterosa e bella presenza cerca lavoro come aiuto faccende domestiche, aiuto spesa. Massima serietà
Nataliia, collaboratrice domestica - 27012 Torre del mangano

Buongiorno, mi chiamo Nataliia . Sono Ucraina. Ho 43 anni .Sono disponibile a fare lavoro collaboratrice domestica, colf , babysitter.Ammo molto i bambini.Ho esperienza lavorativa.
Harlene, faccende domestiche - 27012 Torre del mangano

Salve, Mi chiamo Harlene 30anni Filippina.Io ho esperienza da quasi cinque anni fare questo lavoro.

Sono una donna di 47 anni, disoccupata. Non ho esperienze professionali in merito alle pulizie, ma sono una perfetta donna di casa! Sono disponibile per qualsiasi tipologia di lavoro, personalmente mi ritengo più esperta per quel che riguarda la pulizia, il riordino e per stirare. Sono automunita, disponibile e volenterosa.

Sono Lucia, mi propongo come aiuto domestico continui o saltuario, piccoli servizi, stiro, spesa. Sono italiana e automunita.

Sono monia, ho 41 anni e vivo a certosa di Pavia, sono una mamma di due figli. Ho esperienza ventennale nel settore.

Buongiorno ho 45 anni, lavoro di mattina a Milano sono disponibile in orari pomeridiani lunedi/venerdi'-

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca