
Mi chiamo Cindy, ho 25 anni e amo dedicarmi alle faccende domestiche nella mia piccola mansarda. Sono disposta a fare pulizie, riordinare le stanze, cucinare, aiutare con la spesa e dare una mano per traslochi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Cindy, ho 25 anni e amo dedicarmi alle faccende domestiche nella mia piccola mansarda. Sono disposta a fare pulizie, riordinare le stanze, cucinare, aiutare con la spesa e dare una mano per traslochi.

Ciao, sono Elisa, ho 29 anni e sono disponibile a fare faccende domestiche varie. Non stiro, ma posso fare il bucato, lavare i piatti, pulire la casa (polvere, pavimenti, riordino), curare le piante (innaffiatura, pulizia). Mi piace vedere la casa in ordine e pronta per essere vissuta e sono incline al riordino e alle pulizie. Mi piacciono gli spazi verdi curati sia dentro che fuori casa. Sono pronta a prendere in considerazione qualsiasi ulteriore esigenza da parte vostra. Per qualsiasi ...

Mi chiamo alexa Sono una ragazza di 29 anni, italiana, mi offro per pulizie domestiche, sbrigare faccende, andare a far la spesa pagare le bollette, ... etc Compagnia per anziani!

Sono disponibile per svolgere lavoro domestico Esperienza personale, in pulizie fabbrica

Cerco lavoro al mattino.. Sono precisa, puntuale e seria. Ho esperienza da tanti anni nelle pulizie e assistenza anziani (colf). Effettuo lavori anche di stiro.

Ciao sono Valentina!!! Ho lavorato 17 anni al bar quindi sono una persona molto solare paziente e con tanta voglia di fare..ora vorrei cambiare totalmente lavoro mi arrangio a fare tutto.grazie

Ciao sono Sara ho 23 anni e ho tanta voglia di lavorare! Ho avuto esperienze x diverse pulizie occasionali in appartamenti e una casa fissa. So tenere una casa in ordine, cucinare, ma non sono un portento con io ferro da stiro, ma posso sempre migliorare. Sono persona puntuale ed affidabile .

sono una donna italiana automunita che svolge faccende domestiche presso una famiglia a Monleone di cicagna. ho esperienza anche come cameriera e pulizie in ambito alberghiero e sto cercando impiego sempre come aiuto domestico in zona o entroterra.
Sono una donna e ho bisogno di lavorare grazie

Mi chiamo agnese, ho 25 anni e sono disponibile per l'assistenza nelle faccende di casa (pulizie, cucina, bucato, spesa...)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨