Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Torgiano

Perugia, le città principali

Donna delle pulizie Perugia
Donna delle pulizie Foligno
Donna delle pulizie Citta' Di Castello
Maddalena, collaboratrice domestica Torgiano

Sono auto munita e ho possibilità di spostarmi senza problema! Seria, responsabile e precisa, amante dei bambini.
Marta, collaboratrice domestica - 06089 Torgiano

Buongiorno mi chiamo Marta e sono una mamma di due bambine la mattina sono nelle zone di Ponte San Giovanni e il pomeriggio a Torgiano sono una persona tranquilla e precisa sono disponibile come baby sitter o per quello che riguarda la casa stirare pulire la casa e anche cucinare e sono anche puntuale e ordinata.Sono automunita perciò non ho problemi negli spostamenti dono seria e amante dei bambini e mi piacerebbe trovare lavoro perché adesso sono disoccupata e spero di trovare persone genti...

Mi chiamo Elisa, abito a Torgiano, ho 33 anni ed ho un bambino di 7 anni.Ho sempre lavorato come baby sitter e in più da quando mio figlio ha iniziato la scuola materna lavoro come collaboratrice domestica.In casa mi occupo di tutto dalle pulizie, allo stiro, cucina e tutto ciò che richiede la cura della casa.
Sara, faccende domestiche Torgiano

Esperienza in asilo nido privato, bambini dai 3 ai 10 anni
Kamila, faccende domestiche Torgiano

Sarei molto felice di aiutarvi nelle vostre faccende domestiche.

Sono una ragazza che sa fare le pulizie in casa, ho esperienza sia per quanto riguarda uffici e abitazioni private.

Salve, io sono Chiara una ragazza di 18 anni frequentante l'ultimo anno di Liceo delle scienze umane di Perugia, mi piacerebbe molto fornire un aiuto con la gestione della casa, per un eventuale il trasloco o per qualsiasi altro lavoretto, sono in grado di adattarmi perfettamente ad ogni richiesta! per ulteriori informazioni o richieste non esitare a contattarmi!
Giulia, faccende domestiche Torgiano

Sono seria responsabile, affidabile , maniacale. So fare qualsiasi tipo di lavoro in casa.
Tatiana, collaboratrice domestica Torgiano

Sono una mamma di 44 anni, ho lavorato per metà della mia vita in un bar pasticceria.Mi piace stare a contatto con la gente e rendermi utile per quello che posso.Mi piace stirare, cucinare, fare dolci e occuparmi della casa in generale.
Sara, faccende domestiche Torgiano

Mi chiamo Sara.. Sono disponibile per pulizie domestiche ..aiuto per la spesa.. Sono una ragazza di 25 anni precisa.. Puntale e molto scrupolosa nel mio lavoro..!!! Se avete bisogno di un aiuto in casa non esitate a contattarmi.. :)
Elisabetta, collaboratrice domestica Torgiano

Salve, mi chiamo Elisabetta sono una ragazza italiana di 34 anni e sarei interessata nel propormi e nel proporre il mio aiuto in piccoli lavori domestici quali, pulizie domestiche, servizio di baby-sitter, aiuto in cucina, fare la spesa. Chiunque sia interessato/a può contattarmi. Grazie
Aurora, collaboratrice domestica Torgiano

Piacere, sono aurora una giovane ragazza di 23 anni. Studentessa universitaria. Offro la mia disponibilità.
Martina, collaboratrice domestica - 06089 Torgiano

Ciao! Sono Martina e ho 18 anni. Mi sono appena diplomata e cerco un lavoro part time, sono disponibile ad aiutare in casa.
Antonia, faccende domestiche Torgiano

Sono madre di tre figli e sono una casalinga. Sono una persona molto socievole, tranquilla, affidabile e attenta alla cura della casa

Ho 21 anni , responsabile , automunita, italiana

Mi chiamo Elisa ho 42 anni, e ho esperienza in vari ambiti.

ciao sono vanessa abito a torgiano sono disponibile la mattina faccio bene pulizie in genere stiro commissioni e altro che ci sia bisogno grazie

Mi chiamo Kenza ho 26anni , ho gia lavorato come una collaboratrice domestica aiutando le persone con le faccende domestiche pulire stirare . Sono una persona seria , sono puntuali negli orari di lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca