
Salve a tutti sono una ragazza seria di 32 anni e creco possibilità professionali. Sono precisa, pulita, ordinata, seria e allegra. So pulire perfettamente la casa e stirate. Amo molto pulire i bagni e mantenere l'ordine.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve a tutti sono una ragazza seria di 32 anni e creco possibilità professionali. Sono precisa, pulita, ordinata, seria e allegra. So pulire perfettamente la casa e stirate. Amo molto pulire i bagni e mantenere l'ordine.

Propongo i miei servizi per gestione della casa ( pulizia, riordino) Inoltre offro servizio di cucina , diplomata nel settore alberghiero ed esperienze ristorative
Sono una signora di 53 anni, seria e affidabile...automunita, mi propongo come babysitter ad ore e/o accompagno bimbi , compagnia anziani autosufficienti ( spesa, passeggiate, piccole commissioni) . Solo pomeriggio

Sono Anderson Attila, Ho 24 anni sono haïtiano vivo a Roma dal 2021 sono studente di economia a Cusano parlo francese creolo un po inglese e un po italiano. Per il momento non ho figli e sono ho una famiglia haitiana sono cristiano figlio di pastore , pratico sport come calcio e basket posso insegnare un po ma con la lingua francese amo i bambini e ho una nipote che è come mia figlia quando ero ad Haiti ero io Che mi prendevo cura di lei

Buongiorno sono Veronica , principalmente le faccende domestiche le svolgo nel contemporaneo con il ruolo da babysitter. Oltre questo come tutte noi le svolgo anche a casa e non mi pesa dare un aiuto. Svolgo faccende domestiche leggere.

Ciao! Sono Francesca ho 22 anni sono una studentessa universitaria. Propongo servizio di pulizia della casa e altre piccole faccende domestiche come lavare i piatti , stiro ecc. Ho esperienza. Sono molto responsabile, precisa e volenterosa nel lavoro.

Sono una mamma e mi dedico alle pulizie di appartamenti, uffici, ville e altro, mi occupo anche e solo dello stiro, sono molto precisa e puntuale e ho esperienza da sempre.

Buongiorno, mi chiamo Lucia, ho 47 anni e sono mamma di 3 figli ormai maggiorenni. Sono una persona molto attiva e motivata, eseguo il mio lavoro con determinazione, discrezione ed in maniera ineccepibile. Cerco lavoro per pulizie di casa, ho molta esperienza in campo poiché ho cresciuto i miei 3 figli da sola e ho sempre provveduto e gestito la nostra abitazione. Mi sono inoltre sempre occupata della pulizia delle abitazioni dei miei genitori anziani. Amo molto cucinare sia piatti semplici...

Sono disponibile per pulizie della casa , stiro, cucina. Sono una persona affidabile e precisa.
Sona Jenny 33 anni dalle Filippine ho lavorato come domestica per quasi due anni part time