Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Terraglione

Padova, le città principali

Donna delle pulizie Padova
Donna delle pulizie Abano Terme
Donna delle pulizie Albignasego
Mariella, faccende domestiche - 35010 Terraglione

Sono Mariella, una ragazza di 19 anni disponibile per il periodo estivo a qualsiasi tipo di lavoro in casa..pulizie casalinghe, fare la spesa a persone che non si possono muovere, ecc. Disponibile fino allo ore 15.00 e in zona vicino a vigodarzere. Automunita. Grazie mille in anticipo.
Valentina, faccende domestiche - 35010 Terraglione

Salve, mi chiamo Valentina e sono una studentessa, ho liberi tutti i giorni, sono brava nelle faccende domestiche a casa (vedere per credere!) quindi a voi la scelta ;)
Gloria, collaboratrice domestica Terraglione

Mi chiamo Gloria, ho 38 anni e sto cercando lavoro pulizie domestiche o altro part time al mattino, in quanto ho i miei due bambini da seguire dopo la scuola. Ho un diploma di analista contabile, ho lavorato come impiegata amministrativa per 12 anni. Sono una persona organizzata, volenterosa e puntigliosa, i problemi tendo a risolverli, a volte con ingegno, e non crearli. Amo farmi gli affari miei e non giudico, la mia filosofia ognuno è libero di essere com'è per stare bene con se stesso.
Norvil, collaboratore domestico - 35010 Terraglione

Salve, mi chiamo Norvil, ho 17 anni e sono un studente delle superiori. Non ho un esperienza professionale ma solo un esperienza personale. Posso aiutare un po in tutto cucinare, pulire, aiutare con la spesa eccetera.

Salve, scrivo in nome e per conto di mia madre Tamara che ha 17 anni di esperienza nel settore domestico, con referenze e cerca lavoro. Non fumatrice. Seria, gentile e affidabile! Residente a Terraglione. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca