Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Terme Vigliatore

Messina, le città principali

Donna delle pulizie Messina
Donna delle pulizie Barcellona Pozzo Di Gotto
Donna delle pulizie Milazzo
Elena, faccende domestiche Terme vigliatore

ciao, sono una ragazza che frequenta il liceo scientifico. mi piacerebbe lavorare per raggiungere una mia indipendenza economica, mi offro per dare una mano in casa a svolgere faccende.
Marina, faccende domestiche Terme vigliatore

Salve mi chiamo Marina sono una ragazza di 24 anni convivo da quasi 4 anni e ancora non ho bimbi , abito a Terme vigliatore (me) e cerco lavoro, COME FACCENDE DOMESTICHE , PULIZIA DELLE SCALE ECC . Prima lavoravo tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle 8:00 alle 14.00 da una signora a giammoro sempre faccende domestiche per tre anni adesso e da gennaio del 2016 che lei è morta e non lavoro tutti i giorni.... lavoro pochissimo qua e la quando le persone mi chiamano x le pulizie domestic...
Evghenia, stiro Terme vigliatore

sono una ragazza tranquilla

Sono Daniela sono una mamma di due ragazzi! Lavoro come aiuto in casa stirare ordinare e pulizie generali ecc... mi piace creare un rapporto di fiducia reciproca... Cerco sempre di venir incontro negli orari lavorativi

Sono una mamma di 30 anni ho due bimbi è cerco lavoro come pulizie domestiche o stirare preferibilmente la mattina cosi da potermi gestire con i miei bimbi sono una ragazza seria e sistemata.

Sono una casalinga di 45 anni e sono disposta a fare qualsiasi lavoro domestico.Sono disponibile tutti i giorni dalla mattina alla sera fino alle otto

Sono una donna di 46 anni, posso fare pulizie domestiche e assistenza agli anziani. Con l'assistenza con gli anziani ho esperienza perché ho lavorato in anni precedenti. per i lavori domestici ho esperienze casalinghe.

Sono una mamma capace in tutte le attività lavorative ke competono sarta cuoca giardinaggio stiro ecc Ottimo rapporto con i bambini riesco a gestire casa e bimbi allo stesso tempo .gioco con i bimbi se necessitano di giocare .posso accudirli anke nei giorni festivi qualora necessitano di una tata .

Sono una signora che tiene all'ordine della casa

Sono una donna di 44 anni e mi piacerebbe lavorare nell'ambito casalingo.Ho esperienza personale con la mia casa anche se non ho lavorato mai con un datore di lavoro.Spero di trovare un lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca