
Mi chiamo Disna . Sono Sri Lankese. Abito a tencarola. Ho esperienza 15 anni come collaboratrice domestica e in assistenza anziani. So cucinare e anche stirare...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Disna . Sono Sri Lankese. Abito a tencarola. Ho esperienza 15 anni come collaboratrice domestica e in assistenza anziani. So cucinare e anche stirare...
Buongiorno sono alla ricerca di un lavoro a pulizie e stiro dalla mattina dalle 08.30 a pomeriggio ore 15 . Ho un esperienza da più di 13 anni nell’ ambito delle pulizie . Sono precisa , responsabile e molto puntuale .

Salve. Mi chiamo Ashika. Sono una ragazza sri lankese. Ho 30 anni. Ho esperienze in pulizie domestiche. Cerco lavoro con il contratto o anche senza.. Prima avevo lavorato come collaboratrice domestica per quasi 3 anni.

Tutto che faccio, lo faccio con senso di dovere e con allegria. Per me lavorare è essere utile e poter contribuire e aiutare gli altri. Sono una persona seria, di valori, non fumo, non bevo.
Scilla 55 anni italiana automunita sposata un figlio. Mi propongo come pulizie e stiro. Risiedo a Tencarola di Selvazzano (PD). Ho già esperienza in questa mansione mi ritengo una persona seria.
Mi chiamo Silvia . Tra le mie esperienza di lavoro ho quella di collaboratrice domestica e ausiliaria per le pulizie di uffici e istituti. Sto cercando lavoro. Grazie
Mi chiamo Sofia e sono una studentessa di Scienze Politiche presso l’Università di Padova. Ho esperienza nelle pulizie domestiche e commissioni varie. Sono sempre disposta ad imparare nuove tecniche o metodi per migliorare il mio lavoro. Il mio principale obbiettivo è essere d’aiuto alle persone per cui lavoro.

Buongiorno sono Alice ho 24 anni, propongo servizi di faccende domestiche e baby sitter. Principalmente la mattina. Con i bambini ho esperienza sia professionale che personale.

Buongiorno. Sono un donna di 41 anni con 10 anni di esperienza sul questo lavoro pulizie, stiro ed altri facende domestiche. Seria, brava, onesta ed responsabile . Abbito a Selvazzano Dentro provincia di Padova. Automunita con patente B. Grazie

Mi chiamo Rachele, ho 25 anni e vivo a Padova. Sono molto energica, responsabile e precisa. Mi propongo per aiutarvi nelle faccende domestiche. Posso pulire, riordinare, aiutarvi con i traslochi o custodire la vostra casa mentre siete in vacanza (anche i vostri animali). Contattatemi per spiegarmi le vostre esigenze! Rachele

Mi chiamo Sally, ho 20 anni di origine e cittadinanza italiana; sono una studentessa fuori sede proveniente da Verona. Ho esperienza nella pulizia delle scale, piccoli appartamenti oltre che negli sgomberi e riordino. Mi piace fare lavori manuali, disponibile a chiamata e in base agli impegni di studio (molto flessibile).