Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Taviano

Lecce, le città principali

Donna delle pulizie Lecce
Donna delle pulizie Nardo'
Donna delle pulizie Copertino
Anna Maria, stiro Taviano

Sono una casalinga tutto fare con esperienza in diversi ambiti. Cucino, lavo, stiro pulisco e in genere posso dare una mano in varie faccende domestiche. Diponibile part.time o mattina e pomeriggio (pausa pranzo)

Mi ritengo precisa e scrupolosa nello svolgere le faccende domestiche e sto cercando un lavoro partime in questo ambito x la mattina oppure il pomeriggio. Se ritieni di aver necessità non esitare a contattarmi.
Maria Maddalena, faccende domestiche - 73057 Taviano

Salve sono Maddalena mi propongo per la posizione di colf baby sitter. Sono laureata in biologia e specializzata in biologia agroalimentare e della nutrizione. Sono insegnante di materie scientifiche iscritta in terza fascia e in attesa di chiamata. Ho fatto esperienza come baby Sitter e impartisco lezioni di doposcuola presso il mio domicilio a Lecce e me la cavo molto bene con le faccende domestiche soprattutto in cucina dove do il meglio di me. Cordiali saluti Maddalena.
Sarah, faccende domestiche Taviano

Sono Sarah e offro aiuto in casa per qualsiasi mansione, ho già avuto esperienza. Sono molto scrupolosa, puntuale e pulita.

Salve mi chiamo Ivana . Sono sposata e ho 2 figli . Posso occuparmi della casa e della cura dei bambini , fare la spesa , cucinare , portare e prendere i bambini da scuola . Per gli orari ci possiamo mettere daccordo tranquillamente .

Mi piace molto aiutare Riesco a essere sempre molto svelto in tutto

Salve sono serena, mi propongo come assistenza alla casa (giardinaggio, pulizie, cucina, stiro e trasloco)

Sono una signora 32 anni sposata con figli mi chiamo Maria sono di Taviano massima serietà

Sono una persona giusta, pulita, attenta, socievole e amichevole pure.

Sono signora 32 anni sposata sono di Taviano esperienze lavorative pulizie tutto fare orari di lavoro sono dalla mattina fino il pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca