La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Tassarolo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una persona molto precisa e attenta . Vengo a prendermi i capi da stirare e te li riporto come nuovi. Il mio lavoro lo svolgo a casa mia in modo tale da dare la possibilità a chi lavora di non aver nessuno in casa. Stiro con molta passione e mi piace fare bene il mio lavoro.

Salve, mi chiamo Barbara, ho 47 anni , sono italiana e offro la mia disponibilità come collaboratrice domestica o baby sitter dal lunedì al venerdì, a Novi Ligure e dintorni.Mi propongo come aiuto in casa anche per quelle persone anziane che fisicamente non riescono più a svolgere i lavori di casa, anche saltuariamente. E' per me molto importante contribuire come posso al bilancio familiare, lavorando durante le ore che sono libera dopo aver accompagnato mia figlia a scuola, e questo tipo d...

Alice, faccende domestiche a Novi ligure

Buongiorno, sono una ragazzadi 37 anni dinamica lavoro part time in un discount. So cucinare fare pulizie stirare ed adoro guidare se avete bisogno di commissioni in esterna commissioni(spesa, bollette, passeggiate etc.)! Se interessati sono disponibile per un incontro conoscitivo! Grazie

Salve mi chiamo Ylenia ho 34 anni e ho tre bambini. Sto cercando da fare qualche ora di pulizie o stirare per poter aiutare mio marito nelle spese.. Sono disponibile dal lunedì al venerdí mattina dalle due a 5 ore massimo giornaliere. Sono molto precisa, pulita, disponibile su accordo anticipato per via dei bambini.

Buongiorno sono Iris e ho 24 anni, propongo ogni tipo di servizio in casa perché accudisco la mia da quando ho 13 anni, so fare tutto ma mi modello facilmente in base alle vostre esigenze, dallo stirare, alla pulizia completa tutti i giorni, alla spesa e il cucinare, giardinaggio ecc Spero di potervi conoscere e aiutare 😊

sono una studentessa di 16 anni che cerca di essere il più indipendente possibile anche dal punto di vista economico, oltre alle faccende che faccio in casa ho molta poca esperienza ma penso di riuscire a farcela, cerco un impiego che mi tolga poco tempo al mio primo dovere di studio.