Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Stienta

Rovigo, le città principali

Donna delle pulizie Rovigo
Donna delle pulizie Taglio Di Po
Donna delle pulizie Porto Viro
Elisa, faccende domestiche Stienta

Mi chiamo Elisa, abito ad Occhiobello, sono automunita. I servizi che propongo sono faccende domestiche settimanali od occasionali, stiro, cuoca a domicilio, dog sitter e cat sitter a casa mia o a domicilio. Sono una persona estremamente seria ed onesta. Efficente, veloce e pratica. Amante degli animali. Italiana, mamma di due ragazze ormai grandi. Ho 44 anni. Ho esperienza nel campo delle faccende domestiche, come dog e cat sitter e anche come baby sitter. Ho esperienza come cuoca in qua...
Sonia, stiro - 45039 Stienta

Mi chiamo sonia e sono una mamma di tre bambini! amo la mia famiglia e adoro tenere dietro la casa ma sopratutto la mia passione più grande e cucinare!
Michela, faccende domestiche - 45039 Stienta

Mi chiamo Michela e ho 49 anni, oltre alle pulizie di casa mi occupo dal 2017 delle pulizie di una locazione turistica di proprietà della nostra famiglia.

Sono una ragazza di 33 anni. Sono seria con esperienza. Vengo dal Albania ma vivo in Italia da ormai 20 anni. Abito a stienta di rovigo

Persona seria ex titolare di lavanderia offro lavoro di stiratura a domicilio

Salve sono Cristina ho 45 anni. Da diversi anni mi occupo di pulizie domestiche.Particolarmente apprezzate: puntualità e discrezione. Posso fornire referenze. Sono automunita.

Sono una ragazza di 21 anni sono disponibile a molti servizi in casa. Per qualsiasi informazione contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca