Ho assistito i miei genitori per molti anni con amore e dedizione. Ho fatto doposcuola per circa 20 anni. Sono molto portata per le pulizie domestiche. So usare il PC. Ho la maturità classica e 12 esami di giurisprudenza (interrotti per problemi di famiglia)
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Sternatia
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Sternatia. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono una donna di 46 anni italiana con un figlio di 13 anni, vivo a sternatia, ho fatto diverse esperienze lavorative anche a l'estero, e ora sto facendo il corso da Oss, sono paziente e volenterosa
Ho 16 anni e per due anni ho fatto esperienza in lavori di giardinaggio e pulizia della caso. Sono molto preciso e ordinato. Sono di zollino

Ragazza di 30 anni che da anni si occupa di faccende domestiche.. non esitare a contattarmi per conoscermi

Ho esperienza come babysitter e collaboratrice in casa come fare pulizie, fare la spesa, pagare le bollette.

Ho 29 anni, sono una ragazza precisa e con esperienza nel campo delle pulizie. Ho lavorato in case private, per B&b e uffici. Per lavori in casa di ''grossa'' portata c'è anche il mio marito disponibile. Sono disponibile per pulizie, cucina, aiuto con bambini o animali.

Ciao sono una ragazza di 19 anni, sono una ragazza responsabile pronta a darvi una mano con le faccende
Sono Sandra di san donato mi piace ordine e pulizia amo cucinare ho prestato aiuto in una famiglia che aveva una casa molto grande su quattro piani e mi occupavo anche dello stiro adesso lavoro presso un ngozio al mattino per conto di un impresa ma alle 9e30 ho finito di lavorare se vuole possiamo incontrare per conoscerci quando finisco di lavorare perché il negozio è in vicino la via per Monteroni mi mandi un messaggio tramite il sito io sono disponibile da subito aspetto sue notizie grazie
Mi piace molto pulire le pulizie di casa mi rilassano molto sono una ragazza molto solare
Sono Melissa io.propongo qualsiasi se è di mattina e meglio

Salve sono Caterina, una mamma di due ragazzi che ha esigenza di lavorare, nel corso della vita ho accumulato svariate esperienze lavorative tra cui donna delle pulizie, babysitter, assistenza anziani, aiuto cuoca, lavapiatti, custode aree camper, piccoli lavoretti in casa, costruzione di tettoie e tanto altro... da sempre, però, mi sono dedicata con maggiore propensione alle faccende domestiche e agli anziani, a tal punto da decidere di prendere la qualifica da O.S.S. Sono una persona paz...