Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Steccato Di Cutro

Crotone, le città principali

Donna delle pulizie Crotone
Donna delle pulizie Ciro' Marina
Donna delle pulizie Isola Di Capo Rizzuto
Antonella, collaboratrice domestica Belcastro

Ho avuto un po di ogni esperienza...dallo stiro, alle pulizie in casa, all'aiuto in genere in famiglia, mi piacciono le piante quindi le curo con passione e inoltre mi sono adoperata nel disbrigare pratiche in vari uffici per chi era impossibilitato.Mi impegno molto in ciò che faccio e sono una persona seria e tranquilla.
Francesca, faccende domestiche Sersale

Salve, mi chiamo Francesca, cerchi una persona di fiducia con esperienza e competenza? Contattami e verro' ad aiutarti.Su richiesta a domicilio e con le qualifiche necessarie e i miei apparecchi professionali offro servizi quali consulenze di bellezza, pulizia del viso.Non hai tempo per fare la spesa, andare negli uffici, dal medico? Vado io, in più pulisco casa, stiro, faccio da baby sitter ai tuoi Bambini e ragazzi, cucino ecc. Contattami con fiducia.
Francesca, collaboratrice domestica Sersale

Salve, mi chiamo Francesca ho 35 anni e sono italiana, mi propongo come aiuto domestico, stiro, Babysitter per i vostri bambini e ripetizioni, preparazione di piatti semplici e genuini, riordino giornaliero, commissioni e spese anche dal medico e in farmacia, no assistenza pulizia personale, ne' di notte, lavoro solo in Calabria.Ho gia' esperienza lavorativa in famiglie e associazioni, competenza e professionalita' ed entusiasmo sono alla base del mio lavoro, contattatemi con fiducia.
Alessia, faccende domestiche - 88842 Cutro

Ciao, sono una studentessa di 19 anni. Offro il mio aiuto in casa, per stirare, fare la spesa, faccende domestiche, o altro. Amo i bambini ed entro da subito in sintonia con loro.

Salve..mi chiami Giusy..sono separata.e ho bisogno di lavorare..sono disposta anche a trasferirmi..ho fatto lavori come badante... pulizie ..ristorazione.. pulizie..nella motorizzazione di Crotone..ho 36..anni..cerco.. lavoro.. possibilmente al mattino..e se qualcuno e disposto..a dare vitto e alloggio..mi potrei trasferire..per qualsiasi cosa sono disponibile.. vivo alle Castella di Isola Capo Rizzuto..sono italiana..ho bisogno di lavorare..se qualcuno e interessato a offrirmi del lavoro..n...
Elvira, collaboratrice domestica Cropani marina

Sono Elvira abito a Cropani marina ho 33 anni in casa faccio di tutto pulire stirare ecc. Ho molta esperienza ho lavorato negli alberghi e anche a case private!
Debora, faccende domestiche - 88842 Cutro

SONO UNA RAGAZZA DISPONIBILE RESPONSABILE A CUI PIACE L'ORDINE E LA PULIZIA.MI PIACE CUCINARE OGNI TIPO DI PIATTO E CERCO SEMPRE DI POTERNE IMPARARE DEI NUOVI.
Roberta, stiro Sellia marina

Sono pulita e precisa.
Antonella, faccende domestiche Botricello

Mi chiamo Antonella ho 26 anni e sono una ottima cuoca mi piace stirare fare le faccende di casa e sono molto seria nel campo lavorativo..prendo molto sul serio di tutto ciò che faccio..
Laura, faccende domestiche - 88841 Isola capo rizzuto

Mi chiamo Laura, mi reputo dinamica e responsabile. Disponibile ad aiutarvi nelle faccende quodidiana in casa e fuori casa.

Sono Valeria ho 28anni sono diplomata e cerco lavoro.Le mie capacità sono :pulizie di case private, uffici, porte , finestre, scale, ascensori, portinerie.stirare fate bucato pulizie di bagni , cucine , sale conferenze e mense.me la cavo in tutto ciò che riguarda le faccende domestiche Sono una persona volenterosa e che si adatta! Ho lavorato come cameriera, operatore call center , ho fatto doposcuola a bambini dai 6-16 anni e babysitter a bambini da 1-5 anni. Avendo 2bambine sono disponibile...
Valeria, collaboratrice domestica - 88054 Sersale

Efficienza e velocità. Molto pulito e ordinato. Ottima gestione delle pulizie.
Elisa, faccende domestiche - 88050 Sellia marina

Ragazza rumena lavoratrice automunita

Mi chiamo luisa. Posso aiutare nella faccende di casa e riesco anche cavarmela con la cucina.

Mi chiamo noemi, ho 28 anni sono diplomata, sposata e con due figlie. Sono molto brava con le faccende domestiche e me la cavo piuttosto bene in cucina ponendo la massima cura e igiene in tutto quelli che faccio. Mi piacerebbe, fare di questa mia spiccata attitudine motivo di guadagno.

Salve io sono una mamma molto attenta e scrupolosa con tanta voglia di lavorare dalle 8:30am alle 14pm.grazie

Sono educata.. e amo quello k facciob

sono una ragazza di 30 anni sposata e studentessa in Giurisprudenza. effettuo pulizie a casa .esperienza pulizie case al mare .part time . SERIA E PRECISA. NON CONSIDERO RICHIESTE PERDITEMPO

Ho 24 e adoro i bambini. Non ho esperienze lavorative ma, ho badato spesso ai miei cugini .

Coniugata, seria, madre di due figli, laureata, garbata, auto munita, so sbrigare ogni mansione domestica...

Sono una donna di 47 anni e cerco lavoro di pulizie nell'ambiente domestico e abito a Botricello in Calabria.

Sn una rag seria o bisogno di lavorare sn tranquilla

Salve sono Francesca ho 28 anni sono mamma di un bimbo di 6 cerco impiego nell'ambito delle pulizie domestiche

Sono una persona attenta e scrupolosa, diligente, seria e puntuale.le mie esperienze lavorative sono state sempre molto positive Sia per quanto riguarda le pulizie che la compagnia a persone anziane, ritengo di essere una persona affidabile

Sono una casalinga ed amo curare la casa, l’ordine e la pulizia

Mi chiamo Denise ho 21 anni. Propongo servizio con tutte le faccende domestiche, senza nessun problema. Ho abbastanza esperienza.

Mi chiamo Alessia cerco lavoro tipo pulizie stirare giardinaggio sono disponibile dal lunedì al sabato mattina e pomeriggio

Salve sono Antonella ho urgentemente bisogno di lavoro come collaboratrice domestica

Mi chiamo Francesca, ho 23 anni e sono laureata in Tecnica della Riabilitazione Psichiatrica. Mi occupo giornalmente della casa dei miei genitori. Posso aiutare in casa o aiutare nella spesa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca