Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Spilamberto

Modena, le città principali

Donna delle pulizie Modena
Donna delle pulizie Sassuolo
Donna delle pulizie Formigine
Beatrice, collaboratrice domestica - 41057 Spilamberto

Salve, sono Beatrice, una ragazza di 22 anni frequentante l’università. Sono una ragazza molto ordinata e precisa e trovo piacevole svolgere le varie faccende domestiche al fine di rendere il tutto più comodo e confortevole. Sono disponibile nell’aiutare in casa per piccole faccende domestiche.
Angela, faccende domestiche - 41057 Spilamberto

Buongiorno sono Angela 25 anni o esperienza di lavoro per polizza E per il momento o bisogno di un lavoro
Tania, collaboratrice domestica - 41057 Spilamberto

Ciao ! Mi chiamo Tania , sono una ragazza di 38 anni e sto cercando un lavoro che mi impegni la mattina dal Lunedì al Venerdì. Sono automunita e ho già lavorato presso altre famiglie. Sono una persona seria , molto precisa e puntuale .
Miranda, collaboratrice domestica - 41057 Spilamberto

Sono una ragazza sveglia tanta voglia di lavorare, amo prendermi cura della casa.
Sabrina, faccende domestiche - 41057 Spilamberto

Salve sono Sabrina persona volenterosa onesta e con voglia di lavorare. Ho 40 anni italiana e ho sempre seguito i lavori domestici di casa dalla pulizia allo stiro al cucinare che mi piace. Disponibile da subito.
Stefania, stiro - 41057 Spilamberto

ho lavorato in una stireria artigianale per 4 anni dove si stirava a pressa ma anche con vaporella. io ero addetta alla vaporella o stirella. La mia esperienza è quella di mamma e moglie che stira a tempo pieno per la famiglia.
Chiara, faccende domestiche Spilamberto

Ciao a tutti, sono Chiara. Ho ventidue anni e studio Scienze e Tecniche Psicologiche. Mi dicono che sono una persona molto precisa, e in effetti mi ci rivedo abbastanza perché ritengo che gli ambienti per essere accoglienti e confortevoli, debbano essere puliti. Un’altra priorità per me è l’ordine, infatti mi stimola la concentrazione, la produttività e l’impegno e quindi solo negli ambienti ordinati riesco a dare il meglio di me. Sono molto frenetica, mi piace tanto impegnarmi durante la g...
Lucille, faccende domestiche Spilamberto

Salve. Mi chiamo Lucille. Vivo in Italia da 30 anni e ho la cittadinanza italiana da 10 anni. Sono cingalese (nata in Sri Lanka). Ho pluriennali esperienze come collaboratrice domestica fissa e non fissa. Come colf sono efficiente nel pulire la casa e stiro in modo professionale grazie alla esperienza trentennale presso signorili famiglie del Modenese e Bolognese, presso le quali ho anche maturato professionale esperienza nell’accudimento dei bambini. Non ho impegni famigliari o vincoli...
Anastasia, stiro Spilamberto

Buona conoscenza di lingua italiana essendo in Italia da 16 anni. Sposata, seria senza figli per ciò non ho molto impegni. Brava in cucina italiana, molto paziente e non fumatrice. Mi propongo in diverse faccende domestiche. Possiedo del auto e patente.
Monia, faccende domestiche - 41057 Spilamberto

Salve Mi chiamo Monia e vivo a Spilamberto(Mo) da qualche mese ! Vengo dalla sicilia e sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare! Ho lavorato in bar , ristoranti, pulizie domestiche e aiuto anziani ! Non ho esperienza lavorativa con bambini ma bensì personale in quanto ho già 12 nipoti ! Sono una persona puntuale, ordinata ! Sono molto socievole e faccio subito amicizia
Francesca, faccende domestiche Spilamberto

Salve, sono una ragazza di 17 anni che frequenta il liceo. Sono pronta a lavorare anche a questa età perché vorrei sia imparare e quindi fare esperienza, sia guadagnare qualche soldo per esigenze future, come la patente e la scuola guida e per un aiuto in casa. Quasi ogni giorno aiuto i miei prima che tornino a casa da lavoro a pulire tutta la casa, qualche volta li aiuto a fare la spesa, la lavatrice e quindi i vestiti da stirare ecc…
Benedetta, collaboratrice domestica - 41057 Spilamberto

Salve, sono Benedetta, una ragazza di 19 anni al primo anno di Medicina. Sono molto responsabile, ordinata, caparbia e disponibile. Offro servizio per faccende domestiche (es. pulizia, custodia, aiuto spesa), baby-sitting, aiuto compiti, dog-sitting e ripetizioni per ragazzi. Fin da piccola sono stata abituata ad aiutare la mia famiglia nell'ordinare, nel pulire o nel cucinare. Ovviamente, nel caso foste interessati, ci concorderemo per gli orari. Non esitate a contattarmi se avete bisogno di...
Cosima, faccende domestiche Spilamberto

Posso aiutarti a fare qualcosa in casa... Posso aiutarti a stirare cucinare lavare ecc... Ho 28 anni e sono italiana vivo a Spilamberto
Giovanna, collaboratrice domestica Spilamberto

Giovanna...solare precisa e puntuale...mi piace pulire ... riordinare fare la spesa e compagnia ....
Fabiana, collaboratrice domestica Spilamberto

Salve sono Fabiana vivo a Spilamberto e ho 38 anni. Sono una persona seria, onesta e affidabile. Ho diverse esperienze come collaboratrice domestica oltre che come tata. Sono disponibile per pulizie, stiro, spesa e tutto quello che può essere utile in casa. Nel mio lavoro sono scrupolosa e ci tengo a farlo al meglio. Anche per un semplice incontro potete contattarmi con un messaggio. GRAZIE!
Kezia, stiro - 41057 Spilamberto

Mi chiamo Kezia e sono una ragazza 16enne, faccio un liceo linguistico e i servizi che propongo sono fare le faccende domestiche, stirare e aiuto molto a fare la spesa
Aicha, faccende domestiche Spilamberto

Sono disponibile a fare questo lavoro
Cristina, collaboratrice domestica Spilamberto

Cao !! Mi chiamo Cristina, sono una donna italiana di 54 anni . Mi ritengo una persona solare, molto responsabile e paziente . Amo prendermi cura della casa . Svolgo il mio lavoro con serietà e precisione. Disponibile da subito.
Sara, faccende domestiche Spilamberto

Ciao a tutti, Sono Sara una ragazza di 20 anni appena diplomata che cerca lavoro. In casa so fare quasi tutto e se non lo so fare ci metto un attimo ad imparare. Ho avuto una grande maestra, la mia mamma , che lo fa di mestiere. Se cercate una ragazza svelta è sveglia, non esitate a contattarmi.

Buongiorno, mi chiamo Eleonora, ho 31 anni sono laureata in giurisprudenza. Adoro cucinare, cibi dolci e salati. Sono disponibile a qualsiasi attività inerente l'igiene della casa, pulire, stirare, fare la spesa, gestire ogni faccenda domestica. Mi sono sempre occupata della casa, la passione per la cucina e le faccende domestiche me l'ha trasmessa la mia cara nonna che ora non c 'è più. Sono automunita e disposta a spostamenti per sbrigare anche pratiche amministrative.

Sono Kimberly, propongo un servizio sulle faccende domestiche,

Sono una mamma di 40 anni di un bimbo di tre anni cerco qualsiasi tipo di lavoro in orario diurno... Imparo in fretta, non ho esperienze ma comunque riesco a gestire il mio bambino, la casa e anche un cane..

Sono rumena ho lavorato badante 14anni.sono disponibile

Mantenevo 2 anziani li preparavo le medicine mangiate puliva la casa e molti altri lavoro

Salve sono Morena, ho 47 anni, sono una persona seria, discreta e precisa. Ho molta esperienza come collaboratrice domestica. Oltre a cucinare e pulire, sono disponibile ad occuparmi dei bambini (6/12 anni) avendo anche lavorato come baby sitter ed essendo una mamma. Sono molto brava nello stiro poiché ho lavorato in una stireria, posso fornire le referenze del caso e darvi tutte le informazioni che necessitate. Sono disponibile solo per part-time ma ci possiamo accordare per gli orari.Grazie.

Salve sono svelta disponibile e precisa....

Signora 55enne automunita con bisogno di lavorare persona pulita educata non fumatrice mi propongo per stirare i vs.panni o per pulire le vs.case o per aiutare a fare la spesa

Salve sono Assia una donna dinamica e intraprendente con tanta voglia di fare, ho maturato molta esperienza nel settore avendo lavorato in un azienda di pulizie e facendo la collaboratrice domestica per diversi anni occupandomi delle faccende giornaliere e extra al bisogno. Vi assicuro che avrò accortenza come se fosse casa mia e sopratutto professionalità. Sono molto socievole e mi adatto molto bene alle persone con cui mi appresto conoscere.

Ciao, mi chiamo Rebecca, sono una persona molto socievole a cui piace lavorare. Cerco un lavoro estivo, sono molto brava con le faccende domestiche e i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca