Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Spianate

Lucca, le città principali

Donna delle pulizie Lucca
Donna delle pulizie Viareggio
Donna delle pulizie Capannori
Paola Lucia, faccende domestiche - 55011 Spianate

Sono una donna di 50 anni seria, automunita e affidabile.Lavoro nelle pulizie domestiche già da alcuni anni e cameriera ai piani per una stagione a montecatini.sono seria affidabile e automunita.vorrei un lavoro con giorni fissi non a chiamata.Disponibile tutte le mattine e pomeriggio , tranne i fine settimana che sono disponibile solo la mattina..zona Altopascio e immediate vicinanze.

Salve, mi chiamo Roberta ho lavorato per 12 anni come baby sitter e collaboratrice domestica presso una famiglia, se richieste ho le referenze della signora dove ho lavorato, ho la patente B se interessata mi contatti pure grazie.
Daniela, collaboratrice domestica - 55011 Spianate

Salve mi chiamo Daniela e ho 48 anni abito ad Altopascio cerco lavoro in famiglie come collaboratrice domestica sono precisa e onesta mi piace cucinare anche cibi vegetariani..amo gli animali e sono volontaria in un gattile....esperienza lavorativa: 2 anni in un agriturismo pulizie appartamenti aiuto cuoca lavapiatti e servizio in sala...5 anni come babysitter. .1 anno assistenza anziani e. 1 anno presso una famiglia come collaboratrice domestica.
Barbara, collaboratrice domestica Spianate

Salve mi chiamo Barbara ho 50 anni vivo a Spianate. La mia disponibilità e la mattina fino alle ore 15, 30

Sono una ragazza di 27 anni tranquilla e solare. Vivo sola da 7 perciò in questi anni ho potuto acquisire esperienza in tutto ciò che riguarda la gestione della casa. In passato ho spesso fatto lavori di pulizia e stiraggio presso privati e bed&breakfast, mentre lo scorso anno sono stata collaboratrice domestica e baby sitter convivente, perciò mi occupavo anche dei pasti e del bambino. Mi piace tenere la casa ordinata e curare il verde.

Salve sono Paola Sono disponibile per pulizie o stiro.. Disponibile a spostarmi in varie zone.. .Già molta esperienza

salve sono una ragazza giovane che cerco come lavoro domestica, sono sempre disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca