Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Soncino

Cremona, le città principali

Donna delle pulizie Cremona
Donna delle pulizie Crema
Donna delle pulizie Casalmaggiore
Tatiana, faccende domestiche Soncino

Ciao a tutti! Mi chiamo Tatiana e ho 25 anni! Momentaneamente son disoccupata e sono in cerca di un'occupazione.. Avete bisogno di una Ragazza che ci aiuti nelle faccende domestiche? Eccomi!!!!
Asya, collaboratrice domestica Soncino

Sono una ragazza Italiana di 21 anni, abito a Soncino ma non ho problemi a spostarmi.
Rita, faccende domestiche Soncino

Buongiorno! ho lavorato da parecchie famiglie per varie mansioni , sia per anziani che famiglie giovani, per poche ore o per l'intera giornata! come cuoca, per le pulizie della casa, per stirare e altro. Sono affidabile, seria e onesta finisco sempre cio che inizio, preferisco la qualità' del mio lavoro che la velocità'nel farlo. Sono discreta.
Diana Carmen, collaboratrice domestica - 26029 Soncino

salve sono una ragzza rumena di 20 anni , abito in italia piu di 3 anni... cerco lavoro anche poche ore al giorno ( facende domestiche, stiro, cucina, aiuto con la spesa, altro)
Mildrey, stiro - 26029 Soncino

Salve mi chiamo mildrey 42 anni Cubana con regolare premesso di soggiorno . Sana sistente alla persona e collaboratrice domestica con 5 anni di esperienza. Residente a soncino
Alessia, stiro Soncino

Sono Alessia ho ventitre anni convivo con il mio compagno in un paese di nome Soncino, e ora non sto lavorando, mi piacerebbe fare la baby sitter perché mi piacciono i bambini. Sono una ragazza molto simpatica solare e seria. L esperienza con i bambini lho avuta con i miei fratelli soprattutto con la mia sorellina che abbiamo 12 anni di differenza ed ora da qualche anno anche con il mio nipotino. Posso aiutarli a fare i compiti di elementari e medie. Non esitate a contattarmi
Chiara, faccende domestiche - 26029 Soncino

Il mio nome è Chiara, ho 37 anni, sono italiana e so cucinare, stirare, cucire, stuccare , dipingere. Ho maturato esperienza presso privati. Sono automunita e in possesso anche di un attestato come assistente familiare. Per ulteriori informazioni contattatemi senza problemi.
Valeria, collaboratrice domestica Soncino

Buongiorno, Sono valeria ho 25 anni e abito a Soncino. Sono una ragazza molto solare, dinamica e disponibile.
Elisa, stiro Soncino

Ragazza addetta alle pulizie e aiuto domestico con passione e voglia di fare.
Alessandra, faccende domestiche Soncino

Sono una ragazza di 19 anni volenterosa e non fannulona, cerco dei lavoretti per non pesare ai miei genitori ed essere indipendente nel mio piccolo
Chiara, faccende domestiche Soncino

Sono Chiara ho 24 anni, e ormai da 4 anni lavoro in una ditta di pulizie in una casa di riposo, dalle 9 a mezzogiorno, 6giorni su 7. Per accaparare qualcosa in più vorrei offrire il mio servizio a chi ne ha bisogno, sono efficente e precisa. Disponibile tutti i pomeriggi.
Silene, faccende domestiche - 26029 Soncino

Disponibile per aiuto domestico (Pulizie, Giardino, Cucina). Notevole esperienza non professionale ma personale gestendo personalmente casa mia in totale autonomia. Punto di forza: Pulizie domestiche Carattere: Solare, disponibile. Puntuale, corretta.
Aurora, stiro - 26029 Soncino

Mi chiamo Aurora ho 18 anni mi occupo sia di babysitting che altro, se la famiglia ovviamente ha bisogno che io cucini o che pulisca o aiuti in casa ovviamente sono disponibile. Sono una ragazza seria, solare, amo gli animali e i bambini.
Diana Carmen, collaboratrice domestica Soncino

Cerco lavoro urgente ..abbiamo 5 bambini (1 bambino e il.mio e 4 del mio compagno) siamo disoccupati tutti e due '... cerco anche poche ore a settimana..Grazie mille
Simonetta, collaboratrice domestica Soncino

mi occupo delle faccende domestiche da quando avevo 15 anni , non solo di casa mia ma anche di amici e parenti quando anno bisogno.
Diana Carmen, faccende domestiche - 26029 Soncino

Salve sono una ragazza di 20 anni e cerco lavoro come badante babysiter aiuto domestico stiro cucina aiuto con spese

Sono mamma e moglie di 37 anni , cerco lavoro al mattino dal lunedi al venerdi per aiuti domestici e pulizie e anche come baby sitter ho tanta pazienza e sono una persona precisa e ordinata, ho avuto altre esperienze in precedenza.

Salve.. Mi chiamo Elena ....

Donna delle pulizie domestiche, uffici, cucine ristoranti, negozi. Lavapiatti e aiuto cucina in agriturismo. Stiratrice. Esperienza durata 25 anni come responsabile settore produzione in ambito delle calze.

Buongiorno, sono Genowefa di nazionalita' polacca e residente in Italia da piu' di 20 anni. Ho 39 anni e sono sposata ed ho 2 bambini . Sarei disponibile per faccende domestiche , pulizia e stiro avendo maturato esperienza presso diverse famiglie. Mi reputo una persona responsabile , riservata e precisa nel mio lavoro.

Mi chiamo Caterina, generalmente ho sempre fatto la baby sitter ma negli ultimi 2 anni e mezzo, oltre che tenere i bambini mi occupo anche delle faccende domestiche e dello stiro. Tra le mie mansioni c'è anche quello di fare delle piccole commissioni. Sono molto determinata, affidabile e soprattutto puntuale.

donna di 53 anni italiana cerca lavoro come pulizie stiro e baby sitter

Ragazza 35 anni Facende domesticar

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca