Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Solza

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Emma, collaboratrice domestica Solza

Mi chiamo Emma, ho 20 anni e frequento l’università. Mi rendo disponibile per aiutare in casa in svariati modi. Sono automunita.
Monia, stiro - 24030 Solza

Buongiorno sono Monia Sono in provincia di Bergamo Ho l auto Mi propongo come pulizie stiro etc Ho esperienza come badante domestica 1 anno. Al momento lavoro presso una famiglia con una ragazza disabile, ma ho 6 ore libere durante il giorno, sab pomeriggio e domenica libere.
Chiara, faccende domestiche - 24030 Solza

Ho sempre aiutato nelle faccende domestiche: pulizia della casa, stirare, cucinare ma anche pulizie più specifiche come per i vetri e le tapparelle.
Ramona, faccende domestiche Solza

Disponibile giovedì e venerdì.
Stellla, faccende domestiche Solza

Salve mi chiamo Stella ho 32 anni, sono di Solza e sono italiana , sono dinamica precisa e solare amo molto i contatti con i bambini ho varie esperienze lavorative come pulizie, stiro, baby sitter, badante , maturata presso i miei cari e crescendo mia figlia di 8 anni.Mi Piace molto fare le facende domestiche (pulire stirare ecc, ), attendo con molt 'attesa un vostro contratto o una vostra risposta Cordiali saluti Stella.
Maria Grazia, faccende domestiche Solza

Sono una donna di 30 anni cerco lavoro come aiutante domestica, sono puntale seria e capace di occuparmi di una casa.

Cerchi un aiuto con le pulizie di casa? Ti serve qualcuno che faccia la spesa o altre commissioni al posto tuo? Io sono disponibile. Sto già collaborando con due famiglie. Potrei dare un aiuto anche a casa tua, in un orario a tua scelta, dal lunedì al venerdì dopo le 8.30 e fino alle ore 15. Per qualsiasi informazione, senza impegno, contattami.

Salve mi chiamo annamaria, sono una mamma di 30 anni residente a solza, mi propongo per queste attività perché mi piace prendermi cura della casa in tutte le sue faccende domestiche e cucinare. Mi piacciono i bambini e non ho problemi con gli animali domestici. Come esperienza sono mamma da 10 anni e quindi ho svolgo questo tipi di attività da svariato tempo in oltre saltuariamente ho aiutato persone con le loro faccende domestiche ed anziani con aiuti vari. Vi ringrazio per l'attenzione
Mariagrazia, stiro - 24030 Solza

Ciao, hai bisogno di tenere pulita e ordinata la tua casa? Io sono disponibile. Sono una giovane mamma in cerca di un lavoro. Mi ritengo una persona seria e affidabile.
Immacolata, collaboratrice domestica Solza

Salve mi chiamo , Imma ho 50 anni, sono solare dinamica, e amante delle pulizie e dell'ordine , essendo una persona e molta precise nelle mie cos'è, ho esperienza lavorativa decennale, come pulizie , stiro, badante e baby sitter maturata presso negozi uffici e famiglie.
Laura, faccende domestiche - 24030 Solza

Sono Laura, una ragazza di 30 anni, abito a Solza. Propongo vari servizi come: pulizie, stiro, cucina, aiuto con la spesa, custodia, giardinaggio. Ho esperienza personale in quanto convivo da quasi 5 anni, il mio fidanzato è molto felice per come tengo bene la casa e come cucino. Ho un piccolo giardino che curo quasi esclusivamente io, sono appassionata di giardinaggio!

Mi piace essere una persona impegnata.Adoro dedicarmi alla casa, mi ritengo una persona solare e di compagnia.Approfitto di questo periodo di disoccupazione per fare queste nuove esperienze. Al momento occasionalmente stiro al mio domicilio.

Salve mi chiamo Rachele, ho 47 anni e sono disponibile per faccende domestiche di stiro, lavaggio e aiuto con la spesa. Son disponibile fin da subito sia part time che full time. In attesa di una vostra proposta di lavoro vi pongo Distinti saluti.

Sono Sara, ho 41 anni, esperienza da 12 nell aiuto di tutte le faccende domestiche, stiro, pulizie, cucina.

trentennale esperienza, offresi per aiuto domestico, pulizie, pranzo e stiro

Sarei disponibile già da subito volentieri

Sono una donna di 32 anni, mi offro come aiuto per le pulizie della casa.. Sono una persona seria precisa e puntuale. Mi piace il pulito e l'ordine.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca