
Mi chiamo Mariagrazia sono originaria di Pace del mela se avete bisogno un aiuto in casa per stirare o pulire contattatemi grazie.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Mariagrazia sono originaria di Pace del mela se avete bisogno un aiuto in casa per stirare o pulire contattatemi grazie.

Cerco lavoro su milazzo. O pace del mela . Esperienza , velocità e serietà 😊

Ciao! Sono Elena, una ragazza solare e organizzata. Mi piace tenere pulita e organizzata la mia casa. Posso occuparmi dell’organizzazione della casa, gestione dei vestiti e stiro. La mia esperienza nasce da me in primis perché amo mantenere il luogo in cui vivo pulito ed ordinato.

Ciao! Mi chiamo Sonia e mi offro per lavori di pulizia. Sono una persona molto organizzata, attenta ai dettagli e affidabile. Mi piace lasciare ogni ambiente pulito, ordinato e profumato. Ho esperienza in case private e mi adatto facilmente alle necessitá della famiglia. Se cerchi qualcuno di preciso e di fiducia, saró felice di aiutarti!

Sono una persona attenta ai dettagli, precisa sul lavoro e puntuale.
vorrei iniziare a lavorare
Mi chiamo Valentina ho 29 anni ho lavorato in una ditta di pulizie, sono automunita..

Mi chiamo Araceli, ho 29 anni, vengo dall'Argentina e mi ritroverò a vivere per un po' in Italia, quindi mi piacerebbe trovare un lavoro come aiutante domiciliare. Posso fornire servizio di pulizia, shopping e anche stiratura per stare da solo. Il lavoro domestico che mi piace fare di più è la pulizia poiché mi piace l'ordine e la pulizia.

Mi chiamo Elena, sono una persona affidabile, puntuale con una forte attenzione ai dettagli.

Buonasera sono una ragazza di 29 anni che ha voglia di lavorare, e non esclude nemmeno questo. Mi piace pulire e sono molto precisa nel mio lavoro, ho sempre lavorato in casa ed aiutato mia madre quando andava a lavorare a casa di altre persone e ho ricevuto da loro sempre ottimi riscontri. Spero di avere la possibilità di essere messa alla prova. Grazie
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨