Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Serravalle Sesia

Vercelli, le città principali

Donna delle pulizie Vercelli
Donna delle pulizie Borgosesia
Donna delle pulizie Santhia'
Cristina, collaboratrice domestica Serravalle sesia

Ciao! Mi chiamo Cristina e ho 22 anni. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e sto cercando un lavoretto per arrotondare. Sono solare, socievole, creativa, determinata.
Ambra, faccende domestiche Serravalle sesia

Buongiorno a Tutti, sono Ambra , ho 22 anni e vivo a Serravalle Sesia. Sono una ragazza responsabile e pignola, ho la patente e sono automunita. Mi propongo per svolgere lavori domestici di ogni tipo (fare il bucato, stirare, pulizie ordinarie e straordinarie, aiuto nella spesa, ...). Oltre a svolgere queste mansioni in casa ogni giorno, aiuto nelle faccende domestiche una famiglia a cui guardo i bambini.

Siamo una coppia di host. Abbiamo gestito una soluzione abitativa per brevi periodi a Genova per 7 anni, poi è arrivato il Covid e abbiamo chiuso. Stiamo per partire con locazioni turistiche a Omegna e siamo disponibili in zona per lo stesso tipo di lavoro. Paolo, può fare piccoli lavori di manutenzione per mantenere la casa in efficienza, occuparsi di check in e check out e pulire la casa. Caterina può occuparsi del posizionamento sui portali internet, occuparsi di check in e check out e p...
Clarissa, faccende domestiche - 13037 Serravalle sesia

Siamo due ragazze in grado di far tutto
Soukaina, collaboratrice domestica Serravalle sesia

Sono diligente e precisa. Se avete bisogno per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi
Katia, faccende domestiche - 13037 Serravalle sesia

Lavoro dal 2002 nel campo delle pulizie domestiche e industriali. Ho diverso anni di esperienza come badante. Sono seria e professionale, ho molta pazienza con le persone che hanno bisogno dei miei servizi. Ho lavorato come badante e colf presso diverse famiglie. Attualmente lavoro part time, nel pomeriggio, in ospedale. Do la mia disponibilità per un lavoro al mattino.

Sono un'infermiera e sono disponibile sia come babysitter sia come aiuto compiti o nelle faccende domestiche☺️

Sono inessss comeee va uioieuhfdn pelle scaire mangiare viaggiare this is my lifee

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca